FilmUP.com > Forum > Tutto TV - O.C. terza stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > O.C. terza stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore O.C. terza stagione
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 08-07-2007 17:43  
Dunque, io ho un problema:
lunedì sera avevo registrato OC in quanto non potevo vederlo, però - non so p quale motivo - la registrazione si è interrotta proprio mezzo'ora prima della fine dell'episodio.
Qualcuno di voi sarebbe così buono da dirmi com'è finita la puntata? Ho letto e sentito dire che Marissa è morta, ma non riesco ad immaginarmi come.. inoltre come finisce la situazione di Seth? Viene messo via x l'incendio?
Non voglio anticipazioni dela quarta serie, ma solo sapere come finiva la puntata di lunedì.
Grazie a chiunque mi risponderà!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 14-07-2007 19:04  
quote:
In data 2007-07-08 17:43, LauraX scrive:
Grazie a chiunque mi risponderà!

Mamma mia che razza di partecipazione!
Che c'è? siete tutti in vacanza?
In una settimana neanche una persona che mi abbia risposto...

SIGH

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 15-07-2007 21:44  
ti rispondo io laura...allora, marissa dopo la fine dell'anno scolastico decide di partire per raggiungere il padre e passare un anno con lui in barca. Ryan, con la macchina appena regalatagli dalla madre per il diploma, si offre di accompagnarla all'aeroporto. Volchock però, furioso per la fine della storia con Marissa, li segue pericolosamente. La macchina con Ryan e Marissa esce fuoristrada; il ragazzo è ferito ma cosciente mentre lei appare priva di sensi. Ryan riesce a tirarla fuori e prova a parlarle, lei è cosciente e gli dice RYAN; lui le dice che sarebbe andato a chiamare un'ambulanza ma lei gli risponde di starle accanto...Marissa muore così tra le braccia di Ryan. Alla fine della puntata si vede il momento in cui Ryan, in macchina con Sandy, vede Marissa nella prima serie.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 20-07-2007 23:27  
Grazie mille per avermi risposto.. sei stata molto chiara e gentile!

LauraX

Inviato: 01-05-2008 17:09  
Bene Bene Bene,
domani, 2 Maggio, inizia la quarta e ultima serie di OC.
Se qualcuno l'ha già vista è pregato di non Spoilerare. Io sono molto ansiosa di vederla, e sono sicura che quando finirà, non sarò felice perchè i personaggi mi mancheranno... forse più Seth e Summer degli altri... comunque sia... Buona visione a chi lo guarderà!!

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2008 17:53  
So che sarò l'unico, ma cercherò di mantenere vivo il topic di giorno in giorno commentando le puntate di questa ottima serie, nonostante la debole conclusione della 3serie....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-05-2008 23:15  
la quarta stagione è secondo me la migliore..
le mie puntate preferite sono la 1, 2, 7, 8, e le ultime due..
visto che non c'è più la complessata, sfigata, alcolizzata, drogata, lesbica ed anche un pò troia marissa, hanno dovuto usare un minimo di inventiva finalmente..
quando è morta mi è dispiaciuto, ma la serie ci ha guadagnato un sacco con la sua uscita

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 02-05-2008 14:41  
Vorrei tranquillizzare Fakuser dicendogli che sono favorevole pure io a commentare, anche ogni giorno, gli episodi giornalieri!!
Sono molto curiosa della quarta serie, e spero che, essendo l'ultima, sia almeno decente!

Fakuser

Inviato: 02-05-2008 16:03  
Come inizio, sarò di parte, ma è a dir poco straordinario.
L'idea della megaellissi temporale tra la morte di Marissa e l'inizio della nuova serie è stata sfruttata come meglio non si poteva, lasciando la ridefinizione dei personaggi all'intuito e alla sensibilità di chi guarda, senza troppo spiegare e troppo banalizzare.
E poi quei sentimenti, così veri e naturali che tutti li abbiam provati almewno una volta, sono dipinti senza calcare troppo la mano senza stereotipizzazioni facilotte, ma con delicatezza, e forsanche un po' di mistero... e la maturazione stessa dei personaggi è credibile perchè viene dall'elaborazione di un dolore, e non c'è niente di più autentico di una sofferenza. Anche l'apparente freddezza di Summer ha un significato, chiaramente coglibile se mai ce ne fosse bisogno , nella scena della tenda sbattuta.

E lunedi,let's go to Mexico!!!! Peccato che le puntate siano solo 16 e che prima che finisca di andare a scuola già sarà terminato....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 05-05-2008 15:56  
Ottima, anche se non al livello di quella d'apertura.. i due fratellini Ward sono proprio delle macchiette simpatiche, e Taylor si sta rivelando un altro personaggio veramente ben scritto.

Rari ma significativi i tocchi di bravura, come il montaggio pseudohitchcockiano della porta o l'uso del suono in fuori campo come elemento di suspense, trucco abusatissimo nel cinema di genere ma finora poco usato in questa serie...

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-05-2008 16:33  
Ed io che mi aspettavo le dessero di sera.
Purtroppo qui si lavora nel pomeriggio e per il momento non posso vedere quest'ultima serie. Beh, prima o poi me la procurerò.
(ora sto prendendomi Prison Break, telefilm mai visto che molte persone mi hanno consigliato)

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-05-2008 23:25  
quote:
In data 2008-05-05 16:33, EricDraven scrive:
(ora sto prendendomi Prison Break, telefilm mai visto che molte persone mi hanno consigliato)

Pazzo scatenato che non sei altro
Veloce a vedere le prime 3 serie

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2008 13:12  
Eh, avessi avuto la possibilità di stare sveglio fino a quell'ora, l'avrei visto in tv.
Ora mi sto recuperando la prima serie, pian piano me le vedrò tutte.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-05-2008 13:37  
Otima scelta Eric....

E se mi dirai che non ti piace

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 09-05-2008 15:42  
Concordo su tutta la spiegazione di Fakuser, aggiungendo che non saprei scrivere meglio di come ha fatto lui.
Il dolore per la morte di Marissa è stato ben costruito e analizzato fino ad adesso.
Il cambiamento di Summer è stato favoloso e del tutto inaspettato, ma mi ha lasciato molto felice (perchè somiglia a me!)
Ciò che non mi ha convinto è stata la facilità con cui Volcheck se è fatto convincere a farsi costituire. E' vero che viveva con un gran senso di colpa, ma bastardi come lui - purtroppo - ne esistono molti al mondo, e non si lascierebbero mai intenerire il cuore dai sensi di colpa.
Quindi, ora che la vendetta di Rayan non ha più ragioni per essere consumata... chissà come continuerà....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008699 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd