FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Cruel Intentions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Cruel Intentions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cruel Intentions
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-03-2003 00:00  
P.S. ma quanto è brutta la Witherspoon?
Sembra che le siano passati sopra la faccia con un carro armato!
Uomini ma voi la trovate carina???

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 12-03-2003 00:40  
quote:
In data 2003-03-11 23:56, Dubliner scrive:
Comunque Seba ti perdono solo perché Ryan Philippe è davvero molto ma molto carino e le canzoni anche!

Si, la Gellar è sconfortante...

ma Phillippe è davvero belloccio con gli occhialini da intellettuale... mmm...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-03-2003 01:05  
quote:
In data 2003-03-12 00:00, Dubliner scrive:
P.S. ma quanto è brutta la Witherspoon?
Sembra che le siano passati sopra la faccia con un carro armato!
Uomini ma voi la trovate carina???

Daiii mica è brutta ... ha dei polmoni notevoli

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2003 10:34  
Anche secondo me non è niente male

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-03-2003 12:08  
un film che da quanto è brutto ti toglie il fiato.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 12-03-2003 12:10  
ragazzi sono stupita davvero!
A parte due tette grosse come angurie non ha davvero niente di bello sta ragazza... valli a capire gli uomini!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2003 15:24  
MI DISPIACE DUBLINER AVERTI FATTO PERDERE TEMPO PREZIOSO DELL TUA VITA PER GUARDARE QUESTO FILM, ALMENO TI SEI RIFATTA GLI OCCHI CON IL SEDERE DI RYAN E LE ORECCHIE CON LA STUPENDA COLONNA SONORA

P.S. REESE NON E' UNA GRANDE BELLEZZA, MA M'ISPIRA TANTA DOLCEZZA E QUESTO IN UNA RAGAZZA PER ME E' FONDAMENTALE
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2003 16:41  
quote:
In data 2003-03-12 15:24, sebastian scrive:
P.S. REESE NON E' UNA GRANDE BELLEZZA, MA M'ISPIRA TANTA DOLCEZZA E QUESTO IN UNA RAGAZZA PER ME E' FONDAMENTALE

A me comunque piace, la trovo molto carina, sebbene non sia il mio ideale. Così pure la Gellar.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-03-2003 22:49  
Io ho una passione x Sarah Michelle Gellar , cmq anche la Witherspoon non è niente male!
Il film mi piace molto!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2003 22:53  
quote:
In data 2003-03-12 22:49, Squall scrive:
Io ho una passione x Sarah Michelle Gellar , cmq anche la Witherspoon non è niente male!
Il film mi piace molto!

BRAVO SQUALL BEN DETTO
ANCHE SE TRA LE DUE PREFERISCO REESE, PIU' DOLCE, ALMENO SEMBRA.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 13-03-2003 09:40  
quote:
In data 2003-03-12 15:24, sebastian scrive:
MI DISPIACE DUBLINER AVERTI FATTO PERDERE TEMPO PREZIOSO DELL TUA VITA PER GUARDARE QUESTO FILM, ALMENO TI SEI RIFATTA GLI OCCHI CON IL SEDERE DI RYAN E LE ORECCHIE CON LA STUPENDA COLONNA SONORA

Hey Seba scherzavo sia chiaro! Ho visto film ben peggiori e poi l'avrei guardato lo stesso indipendentemente da te.
In ogni caso non è che il mio tempo sia poi così prezioso

Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 13-03-2003 10:27  
Al di là del fatto che per me il film è un capolavoro, e che a questo film ho legato troppi bei ricordi volevo sapere:
Ma Reese Witherspoon e Rayan Philippe sono ancora sposati???

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-03-2003 10:41  
quote:
In data 2003-03-13 10:27, Natalie scrive:
Ma Reese Witherspoon e Rayan Philippe sono ancora sposati???

ceh io sappia stanno ancora insieme!!! io ho visto il film sotto consiglio di un amico e devo dire che è stato davvero carino!! E poi dove lo mettiamo ryan?? e il mio joshua???
Non mi pento di aver visto questo film!!! Almeno nei film trionfano i buoni sentimenti!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-03-2003 01:03  
S.M.Gellar è sposata con uno degli attori di Cruel Intentions, o sbaglio? Mi sapete dire qual'è?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-03-2003 01:22  
quote:
In data 2003-03-14 01:03, Squall scrive:
S.M.Gellar è sposata con uno degli attori di Cruel Intentions, o sbaglio? Mi sapete dire qual'è?

La Gellar si è sposata con Freddy Prize jr (si scrive così?) uno di quei attoruncoli che ha lavorato insieme a lei in 'So cosa hai fatto' ... tra l'altro c'era pure Ryan Philippe O.o .. uhmmmm mubble mubble era un disegno prescritto -_______-

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128232 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd