FilmUP.com > Forum > Tutto TV - RAFFAELLA CARRA'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > RAFFAELLA CARRA'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore RAFFAELLA CARRA'
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-01-2002 16:15  
quote:
In data 2002-01-08 15:39, gattamorta scrive:
Si, meglio pochi ma buoni.

Dai non ti arrabbiare sei il mio moderatore preferito togliendo Kaiser, per cui ho un debole. E cancellando Film Up.
Poi bisogna escludere Agui, Das e Lupin, perché sono tutti della Roma e quindi siamo una famiglia.
Si, si il mio preferito.

Beh, quinto su 5 non posso certo lamentarmi. Sei davvero gentile.
Oggi sto postando troppo, è meglio che smetta.

Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 08-01-2002 16:21  
Non mi sono spiegata sei il mio preferito fuori concorso.
Dai su via. Continua a postare.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 09-01-2002 09:48  
Se non considero Aguirre che è la luce dei miei occhi, Kaiser che è un caro amico, Das che è un cavaliere, Verbal, sei tu l'uomo più intrigante del forum.
Per quanto riguarda Raffaella Carrà, devo dire che è stata un mito della mia infanzia. Io volevo essere come lei. So tutte le sue canzoni, solo lei poteva permettersi di fare il gioco dei fagioli ed essere credibile. Chi non ha mai fatto il gioco del Se fosse scuota per primo il caschetto biondo.
E' brava indubbiamente.
Ha una presenza scenica oltremodo forte ed è carismatica.
Non mi piacciono i suoi ultimi programmi ma devo dire che lei è sempre molto brava. Considerate anche che non ha più 20 anni e riesce da sola a fare tutto!

Maga maghella
Maga maghella
se ti va brutta
se ti va bella
il tuo oroscopo leggerà
e subitosto ti esaudirà

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 09-01-2002 12:06  
COncordo con shymoon... Guardate cosa ho trovato! Il testo della canzone TUCA TUCA...chi per una volta non ha mai ballato il Tuca Tuca?

Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piaci, tanto, tanto, ah!,
Sembra incredibile ma sono cotta di te.

Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piace, tanto, tanto, ah!,
Questo stranissimo ballo che faccio con te.

Si chiama: Tuca Tuca, Tuca,
L'ho inventato io,
Per poterti dire:
"Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pia!"

Ti voglio, ah-ah!,
Ti voglio, ah-ah-ah!,
È tanto bello star con te,
E quando ti guardo, lo sai cosa voglio da te.

Tuca Tuca… Tuca Tuca… Tuca Tuca…

Si chiama: Tuca Tuca, Tuca,
L'ho inventato io,
Per poterti dire:
"Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pia!"

Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piace, tanto, tanto, ah!,
Questo stranissimo ballo che faccio con te.

Ti voglio, mh-ah!,
Ti voglio, ah-ah-ah!,
È tanto bello star con te,
E quando ti guardo, lo sai cosa voglio da te, ah-ah!,
E quando ti guardo, lo sai cosa voglio da te, ah-ah!,
E quando mi guardi, lo so cosa tu vuoi da me.

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 09-01-2002 12:15  
Come bello far l'amore da Trieste in giù.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 09-01-2002 12:20  
quote:
In data 2002-01-09 09:48, shymoon scrive:

Chi non ha mai fatto il gioco del Se fosse scuota per primo il caschetto biondo.

Ho un'idea...facciamo qui il gioco del se fosse...ecco, io ho pensato ad un personaggio...sta a voi ad indovinare. Forza fatemi le domande!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Inviato: 09-01-2002 12:34  
Se fosse un colore?

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 09-01-2002 12:44  
se fosse un animale...??
che bello io ci giocavo sempre a scuola....!!ah! ricordi...!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-01-2002 12:53  
quote:
In data 2002-01-09 12:15, gattamorta scrive:
Come bello far l'amore da Trieste in giù.

Figuriamoci se tu non pensi a quello

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-01-2002 12:53  
Se fosse un frutto?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 09-01-2002 12:57  
quote:
In data 2002-01-09 12:34, shymoon scrive:
Se fosse un colore?

SAREBBE IL GIALLO

WallaceMiA

Inviato: 09-01-2002 12:59  
quote:
In data 2002-01-09 12:44, PantaRei scrive:
se fosse un animale...??

SE FOSSE UN ANIMALE SAREBBE UNA PANTERA GRINTOSA

WallaceMiA

Inviato: 09-01-2002 13:02  
quote:
In data 2002-01-09 12:53, KaiserSoze scrive:
Se fosse un frutto?

SE FOSSE UN FRUTTO SAREBBE UNA PESCA, dolce ma che "sa il fatto suo"

shymoon

Inviato: 09-01-2002 13:40  
Ma è Raffa!

gattamorta

Inviato: 09-01-2002 14:15  
Sono arrivata tardi.
Per kaiser:

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007282 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd