FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Svengoooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Svengoooo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Svengoooo
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 18:56  
quote:
In data 2003-02-23 18:45, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-02-21 14:10, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-02-21 13:57, denisuccia scrive:
Oppure "nessuno mi può giudicare"...

oppure "lo sai che i papaveriii son alti alti, e io sono piccolinoooo, e io son piccolinoooooooo"

nooooooooo basta!!!!! i bambini crescono disturbati psicologicamente!!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 23-02-2003 19:14  
domanda:ma nicole kidman e ben affleck al festival di sanremo cosa cazzissimo ci vengono a fare?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 23-02-2003 20:03  
quote:
In data 2003-02-23 19:14, xander77 scrive:
domanda:ma nicole kidman e ben affleck al festival di sanremo cosa cazzissimo ci vengono a fare?

bella presenza

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2003 20:12  
Audience
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-02-2003 20:17  
A dire il vero è stata invitata la Lopez, non Affleck... però si spera sempre che l'accompagni!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-03-2003 03:14  
Ma Nicole Kidman ci sarà o no al festival? Non se ne parla x niente in tv...Neanche di J.lo!
Di sicuro andrà Sharon Stone.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-03-2003 10:24  
però si parla di sharon stone!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-03-2003 13:26  
La Kidman ha dato buca

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-03-2003 19:42  
quote:
In data 2003-03-04 13:26, denisuccia scrive:
La Kidman ha dato buca

avrà visto il vecchiume!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-03-2003 22:19  
No, ha saputo che mancavamo io e Dubliner...

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2003 22:47  
Dubliner, mi fai un favore?
Tocca la Nicole e senti se è vera, se fa anche lei la pipi o se ci vuole un rompighiaccio!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 07-03-2003 12:48  
beh accontentiamoci della Stone, quant'è vero iddio, se presa 4 miliardi per quella buffonata ...

..che schifo, e noi paghiamo ancora il canone!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2003 13:18  
4 MILIARDI!?!?!?!?!?!?!?!?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 07-03-2003 alle 14:04 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd