FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il vostro telefilm preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il vostro telefilm preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore il vostro telefilm preferito?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-02-2003 18:09  
in ordine casuale...:ER smallville ally mcbeal

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-02-2003 19:49  
Ordine casuale (sono di varie epoche, alcuni li guardavo da piccolo):
Supercar
Star Trek
Strega per amore
Ultime dal cielo
La signora in giallo
Happy Days

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 11-02-2003 19:51  
Dimenticavo Hazard, che penso tra tutti sia il piu' bello

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-02-2003 13:27  
E io ho dimenticato la streghetta Jinni
Quanto mi piaceva quando diventava fumo per entrare nella boccetta.Scommetto che molti di voi vorrebbero dire alle donne Vai nella bottiglia....Si padrone....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2003 19:00  
1. Ally McBeal
2. Dark Angel
3. Dawson's Creek

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 14-02-2003 19:45  
Strega per amore lo danno ancora alle 17 su rai 2! In effetti sarebbe bello poter chiudere il tappo ed essere liberi a piacimento!

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 20:13  
Twin Peaks ^_______^

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2003 23:12  
Quelli che cito. Apriti sesamo:
Cheaps
Bo e Duke
Magnum P.I.
Simon and Simon
Riptide
A. Team
X Files
E.R.
Friends
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 14-02-2003 23:16  
quote:
In data 2003-02-14 13:27, MRSSTEELE scrive:
E io ho dimenticato la streghetta Jinni
Quanto mi piaceva quando diventava fumo per entrare nella boccetta.Scommetto che molti di voi vorrebbero dire alle donne Vai nella bottiglia....Si padrone....

MASCHILISTA!!!

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 09:16  
TAMY IO SONO DONNNAAA!!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2003 10:45  
X files
Friends
Willy il principe di...
Supercar
Magnum P.i

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 18-02-2003 11:06  
Passati o nuovi?
Cmq Willy il principe di Bal Air e Genitori in Blue Jeans di quelli + passati...
Nuovi Friends, Dowson's Creek, CSI, Will & Grace, Law & Order...

[ Questo messaggio è stato modificato da: BabyJenks il 18-02-2003 alle 11:07 ]

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 19-02-2003 02:24  
Cavolo ora me ne sono venuti in mente un sacco che guardavo da bambino(oltre a quelli gia' citati): I ragazzi della terza C, College,classe di ferro, Ralph Supermaxieroe, Magnum P.I., A-Team, i Chips,i Visitors,Flash,la famiglia Addams,Batman e Robin,Wonder Woman e un sacco altri che ora mi sfuggono! Un periodo su italia 1 (molti anni fa) c'era verso le 18 un telefilm diverso ogni giorno della settimana, che bei tempi!Ma perche' non esistono piu' delle serie cosi' divertenti e spassose? Voglio tornare negli anni ottantaaaaaaaa!!

tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 19-02-2003 18:52  
quote:
In data 2003-02-18 09:16, MRSSTEELE scrive:
TAMY IO SONO DONNNAAA!!!

oops!!! SCUSA!!!!

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-02-2003 19:44  
Secondo me una spanna sopra tutti era
X-files. Adesso non fanno li fanno più come una volta... ma se andiamo un attimo indietro: Twin Peaks,Mc Gyver,Hazzard e Miami Vice tanto per dire qualche nome.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.127403 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd