Autore |
Montalbano sono... |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-02-2003 21:29 |
|
quote: In data 2003-01-16 10:23, MRSSTEELE scrive:
si hai ragione era Sean ma che importa, l'idea è l'idea ci mancherebbe altro. Io ho detto che ti sei comportato non bene con Sean e avete avuto un battibecco. Riguardo alla Svizzera anch'io ho la mia opinione. Sono degl iemeriti teste di c...
i più razzisti che io conosco. A berna in un bar c'era scritto un cartello: E' vietato l'ingresso ai cani, ai barboni e agli Italiani E poi visto che i cosidetti prodotti svizzeri la cioccolata (yum) e la neve sono scioglievoli hanno dovuto per forza costruire qualcosa di solido che li rappresentasse degnamente. Et voila: le banche!! Piene di denaro riciclato dei nostri illustri politici Ma per favore eh ? Continuiamo ad essere amici,non vale la pena
| Non credo alla storia del bar. Succedeva all'inizio del secolo. Forse hai letto L'ORDA di Stella, un patetico esame storico dei nostri emigranti a cavallo del secolo. Non facciamo le vittime!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-02-2003 19:25 |
|
w montalbano!!!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 04-08-2004 09:59 |
|
Il 30 settembre uscirà il nuovo libro di Camilleri su Montalbano dal titolo "La pazienza del ragno" edito da Sellerio.
Per quanto riguarda il telefilm Zingaretti girerà ancora pochi episodi tra i quali "Giro di boa" poi purtroppo lascerà la serie.
Ho letto tutti i libri sul famoso commissario la serie televisiva è stata fatta molto bene, era fedele ai libri e dove hanno unito due storie hanno fatto un ottimo lavoro, Camilleri ha collaborato alla stesura della sceneggiatura per fortuna...
Forse alcuni aspetti del carattere di Montalbano (tipo la passione per i libri) non erano messi in risalto ma non si può pretendere tutto...
Spero tanto che facciano anche il film del mio racconto preferito "Il quarto segreto" tratto dal libro "La paura di Montalbano".
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 22-09-2005 18:33 |
|
Stasera su rai uno il penutimo episodio di Montalbano con Zingaretti , "Giro di boa".
Il 29 trasmetteranno "Par condicio" e poi...chi sa chi vestirà panni del commissario siciliano....