FilmUP.com > Forum > Tutto TV - non c'è nessun fan di "SEX AND THE CITY"?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > non c'è nessun fan di "SEX AND THE CITY"?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore non c'è nessun fan di "SEX AND THE CITY"?????
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-09-2005 21:33  
quote:
In data 2005-09-08 18:35, martha72 scrive:

Eccomi,come non c'è nessun fan?
Attendo le 23 di stasera con ansia(anche se mi hanno ciulato i Soprano,porcazza troia)

Ah beh non sei l'unica. Emule è sempre una valida alternativa.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-09-2005 21:48  
Cristo perdonami...ma mi farei Sarah Jessica Parker anche in posizioni che non sono state ancora inventate.....

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
house4ever

Reg.: 01 Ago 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 09-09-2005 00:50  
ma avete visto ke bella la scena di quando miranda segue fino a casa charlotte in caso lei volesse parlare con qlk1???????
da qui si vede proprio ke è1telefilm.......nella vita reale se ne sarebbe tornata a casa,magari incazzata ke la sua amica non aveva voluto confidarsi con lei!!!!!!!!

Visualizza il profilo di house4ever  Invia un messaggio privato a house4ever      Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-03-2007 09:31  
Come mai questo vuoto?? Eppure Sex and the City è uno dei telefilm più brillanti, divertenti e intelligenti che siano mai andati in onda! Comunque, per Natale mi sono fatta regalare il cofanetto con le sei stagioni complete! Se qualcuno volesse sapere qualcosa al riguardo.. Peccato che non lo trasmettano più.. ma confido nella bontà di La7.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-03-2007 16:35  
Telefilm cult, uno dei miei preferiti in assoluto! Per fortuna che esistono i dvd e ogni tanto me ne metto su uno a caso

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 30-03-2007 16:36  
Telefilm cult, uno dei miei preferiti in assoluto! Per fortuna che esistono i dvd e ogni tanto me ne metto su uno a caso

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-03-2007 16:46  
quote:
In data 2007-03-30 09:31, AnnieHall scrive:
Come mai questo vuoto?? Eppure Sex and the City è uno dei telefilm più brillanti, divertenti e intelligenti che siano mai andati in onda! Comunque, per Natale mi sono fatta regalare il cofanetto con le sei stagioni complete! Se qualcuno volesse sapere qualcosa al riguardo.. Peccato che non lo trasmettano più.. ma confido nella bontà di La7.

Hanno trasmesso almeno tre volte le sei serie complete, e penso le rimanderanno in onda ancora!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2007 13:34  
Su Sky la danno sempre, mi pare su Jimmi.
E infatti io l'ho conosciuta quest'anno, guardando puntate a caso.

Tra l'altro ho visto la puntata sopra citata da house4ever, tra le poche altre.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-04-2007 20:45  
mia moglie mi ha stritolato i maroni per mesi vedendolo quasi ogni sera sui la7,sa tutto a memoria,credo debba essere curata...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 01-04-2007 23:03  
quote:
In data 2007-04-01 20:45, badlands scrive:
mia moglie mi ha stritolato i maroni per mesi vedendolo quasi ogni sera sui la7,sa tutto a memoria,credo debba essere curata...
ciao!

Poraccia...finalmente vedeva cose che tu non le hai mai fatto vedere...

1bix8

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-04-2007 23:23  
ma in sto telefilm le donne mi paiono parecchio lontane dall'essere felici...tra tradimenti,impotenze,immaturità maschile.poi io avrò seguito si e no 40 minuti delle sei serie,sicchè non posso dire
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2007 13:25  
a me piace!!

Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-04-2007 15:57  
quote:
In data 2007-04-01 23:23, badlands scrive:
ma in sto telefilm le donne mi paiono parecchio lontane dall'essere felici...tra tradimenti,impotenze,immaturità maschile.

..C'est la vie!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-04-2007 18:54  
quote:
In data 2007-04-01 23:23, badlands scrive:
ma in sto telefilm le donne mi paiono parecchio lontane dall'essere felici...tra tradimenti,impotenze,immaturità maschile.poi io avrò seguito si e no 40 minuti delle sei serie,sicchè non posso dire
ciao!

ma perchè ti pare che una donna possa essere mai contenta?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 22-05-2007 23:37  
io^^, mi piace molto

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006856 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd