FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Mai dire GF
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Mai dire GF   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mai dire GF
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-02-2008 02:19  
ho appena finito di vedere la puntata che mi son scaricata!! ma l'avete visto quel piero del GF spagnolo?? porello!!! però----la tizia/o era bella suu

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-02-2008 00:38  
Hai kapito il kummenda...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-02-2008 10:32  
ahahah che merda!!!

Però ieri sera pure ci sono stati 2 o 3 momenti che ho riso moltissimo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2008 02:37  
Io penso che nella puntata di questo giovedì introdurranno l'imitazione di Roberto...la scorsa settimana hanno accennato, alla fine, che avrebbero parlato con lui, da ciò ne deduco la relativa abituale nicchietta per l'imitazione
Questa settimana ci sarà da ridere con le gaffe di Roberto e tutte le liti.

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 13-02-2008 alle 02:38 ]

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-02-2008 15:08  
quote:
In data 2008-02-13 02:37, Indhja scrive:
Io penso che nella puntata di questo giovedì introdurranno l'imitazione di Roberto...la scorsa settimana hanno accennato, alla fine, che avrebbero parlato con lui, da ciò ne deduco la relativa abituale nicchietta per l'imitazione
Questa settimana ci sarà da ridere con le gaffe di Roberto e tutte le liti.

e invece stavano ancora ad una settimana fa... credo che le liti le vedrete nella prossima puntata.
l'imitazione di roberto è quasi passabile, ma quella di thiago non se po guarda', nè senti'.
e comunque continuano a non farmi ridere per niente i gialappi, ogni volta li guardo speranzosa di trovarci qualcosa di divertente, come le prime edizioni per intenderci, ma rimango sempre delusa.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 15-02-2008 15:30  
Però ogni tanto le risatacce me le tirano fuori. Bastardi Gialappi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-02-2008 02:12  
ho visto l' imitazione di quel roberto!! mitiiico! ma poi come cazzo parla? sembra berlusca

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-02-2008 22:55  
quote:
In data 2008-02-17 02:12, gay1983 scrive:
ho visto l' imitazione di quel roberto!! mitiiico! ma poi come cazzo parla? sembra berlusca

posso confermare che i milanesi parlano veramente così... e anche gli abitanti della Brianza (Provincia di Milano Nord.... )me compreso... certo che lui la accentua veramente in maniera quasi macchiettistica....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2008 20:40  
ragazzi,quella lina a me fa paura,è chiaramente la lex di attrazione fatale,il milanese per me non ne esce vivo.spero stiano un po' tutti recitando,altrimenti quella è da ricovero
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Inviato: 03-03-2008 14:59  
quote:
In data 2008-02-25 20:40, badlands scrive:
ragazzi,quella lina a me fa paura,è chiaramente la lex di attrazione fatale,il milanese per me non ne esce vivo.spero stiano un po' tutti recitando,altrimenti quella è da ricovero
ciao!

ahahahah hai ragione anche io ho pensato lo stesso...quel poverino non ne esce vivo...è spaventato a morte da quella pazza!!!
salviamo il milanese!!

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 03-03-2008 15:03  
seguimi, e non prendere iniziative
ahahah

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 13-03-2008 22:25  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Megg88 il 13-03-2008 alle 22:25 ]

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-03-2008 14:39  
avete visto ieri?lina ha fatto un lavoro di mano a roberto ke skifo...

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-03-2008 15:26  
Video di Lina che fa il "lavoretto" a Roberto.

Ovviamente il tutto by Gialappi!

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Inviato: 14-03-2008 15:30  
Gian Filippo è bisessuale.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd