FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il peggio della tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il peggio della tv   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il peggio della tv
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2002 15:17  
Mmmm...è davvero molto difficile scegliere...comunque direi Max e Tux e Operazione Trionfo(non nomino Saranno Famosi e Buona Domenica xchè mi fanno troppa pena).
Ma che ne dite di...UNO DI NOI?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Inviato: 15-10-2002 15:19  
quote:
In data 2002-10-15 12:59, wistone scrive:
Mi sa che ti riferisci a Sarabanda!!!
Bye

Forse si' hehehe
cmq quel max é tutta una cazzata se so' ne avrebbe parlato il tg come successe con valentina

[ Questo messaggio è stato modificato da: wistone il 15-10-2002 alle 13:00 ]

Ho letto che quel Max vince stasera e si toglie la maschera...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-10-2002 20:49  
quote:
In data 2002-10-15 15:19, Margot scrive:
quote:
Bye

Forse si' hehehe
cmq quel max é tutta una cazzata se so' ne avrebbe parlato il tg come successe con valentina

Ho letto che quel Max vince stasera e si toglie la maschera...

E' vero se l'ha tolta, la storia della maschera cmq é una cazzata su'

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-10-2002 15:02  
quote:
Bye

Forse si' hehehe

max è sicuramente un abile manovra di marketing pubblicitario,ma chi osa dire così a caso che la cara valentina fingesse o che altro è una colossale testa di cazzo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 16-10-2002 20:47  
max e tux è inguardabile e saranno famosi con i nuovi concorrenti è 0

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 16-10-2002 22:43  
operazione trionfo !!!

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2002 21:37  
io non credo che il peggio della tv siano i vari quiz alla passaparola oppure i contenitori domenicali.Se la tv italiana fosse un ristorante questi programmi sarebbero stuzzichini, aperitivi. In questo caso è la portata principale ad essere la peggiore: la tanto osannata e premiata fiction, che parla solo di sentimenti a buon mercato, che presenta figure, storie e valori che non si sono mossi dalla mentalità conformista degli anni 50:basta con 'sti preti, poliziotti, dottori e commessse,basta con i sospiri e gli amorazzi! Siamo molto lontani dal realismo,dalla complessità tematica e dall'approfondimento psicologico delle migliori serie americane.Niente americanofilie o sudittanze culturali,solo l'umiltà e l'onestà intellettuale di riconoscere i giusti meriti a chi la fiction seriale televisiva l'ha inventata.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2002 10:07  
Anch'io mi trovo d'accordo con Xander sulle fiction: a parte rare eccezioni sono tutte uguali, noiose, impregnate di storie e sentimenti triti e ritriti che fanno della prima serata televisiva un vero strazio per chi, come me, ama film o telefilm ben fatti.
Da quando ci sono le fiction la tv è diventata oltremodo inguardabile. Spesso gli attori sono veramente pessimi, soprattutto i ruoli di secondo piano: credo che riuscirei anch'io a recitare meglio!
Personalmente ho optato per la tv a pagamento: soldi ben spesi! Una volta abituata alla qualità sembra impossibile che qualcuno sopporti le reti private o ancora peggio, che si paghi il canone per vedere quella di stato!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-10-2002 13:34  
Secondo me il peggiore programma in assoluto (secondo me il peggiore di sempre) e' uomini e donne o come cavolo si chiama quella cazzata che va in onda alle 15 su canale 5. E' solo un contenitore di pubblicita' realizzato a costo irrisorio

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-10-2002 15:25  
quote:
In data 2002-10-22 13:34, mutaforme scrive:
Secondo me il peggiore programma in assoluto (secondo me il peggiore di sempre) e' uomini e donne o come cavolo si chiama quella cazzata che va in onda alle 15 su canale 5. E' solo un contenitore di pubblicita' realizzato a costo irrisorio

E dire che al suo posto questa estate facevano il bel "Giudice Amy"

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 22-10-2002 21:23  
Voto anche io x Uomini e Donne...è squallido,inutile,insensato e secondo me è anche tutto preparato a tavolino,quindi falsissimo!!!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-10-2002 14:43  
quote:
In data 2002-10-18 10:07, Dubliner scrive:
Anch'io mi trovo d'accordo con Xander sulle fiction: a parte rare eccezioni sono tutte uguali, noiose, impregnate di storie e sentimenti triti e ritriti che fanno della prima serata televisiva un vero strazio per chi, come me, ama film o telefilm ben fatti.
Da quando ci sono le fiction la tv è diventata oltremodo inguardabile. Spesso gli attori sono veramente pessimi, soprattutto i ruoli di secondo piano: credo che riuscirei anch'io a recitare meglio!
Personalmente ho optato per la tv a pagamento: soldi ben spesi! Una volta abituata alla qualità sembra impossibile che qualcuno sopporti le reti private o ancora peggio, che si paghi il canone per vedere quella di stato!

secondo me Distretto nn ha nulla da invidiare alle americane e poi la Pandolfi è molto + SeanLock Holmese la sorella del professore è Mrs.KaiserSoze,un vero cattivo!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-10-2002 18:23  
il peggio della tv??? io penso qualsiasi Talk show

Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
REIHINO

Reg.: 23 Ott 2002
Da: S.MARINELLA (RM)
Inviato: 26-10-2002 18:05  
io dico tutti e aggiungo tutti i programmi della de Filippi, sono inguardabili!!! La tv ultimamente sta facendo pena!sob...

Visualizza il profilo di REIHINO  Invia un messaggio privato a REIHINO    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 27-10-2002 01:23  
quote:
In data 2002-10-26 18:05, REIHINO scrive:
io dico tutti e aggiungo tutti i programmi della de Filippi, sono inguardabili!!! La tv ultimamente sta facendo pena!sob...

dai " c'é posta x te' " non lo trovo malvaggio. assomiglia un po' a carramba xo' mi piace.... é vero a volte si vede che é tutto costruito ( nei vip )xo'.....
sto diventando rinco?????

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128153 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd