FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ugly Betty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ugly Betty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ugly Betty
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-04-2007 21:41  
quote:
In data 2007-04-24 21:39, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-04-24 16:25, LaFenice scrive:

quote:
In data 2007-04-24 14:57, LucyVP03 scrive:
Da quello che ho capito è il remake di una serie televisiva colombiana o messicana, di cui avevo sentito parlare molto un paio di anni fa.

Sì,combiana. Si intitolava Betty la cozza.

Esattamente.
Dovrebbe partire a maggio, comunque.

ma su italia uno prima serata?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-04-2007 11:54  
quote:
In data 2007-04-26 21:22, leonessa scrive:

The Riches non l'ho mai seguito, non tollero Minnie Driver...
I Donnelys invece purtroppo sono stati cancellati anche se consiglio a tutti di guardarsi ugualente la puntata pilota: magistrale!

1bix8

Dopo aver visto il pilota dei Donnellys mi sono guardata tutti gli episodi ed è una gran bella serie!

I Riches non sono male come idea ma a me non piacciono i due protagonisti marito+moglie. Proverò a finire di vedere la prima stagione e vediamo come andrà.

Dexter mi pare molto meglio, l'attore principale mi piace (mi piaceva già in Six Feet Under) e anche l'argomento è ok!

Ps. Leo tu guardi Brothers and Sisters?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2007 18:50  
quote:
In data 2007-04-27 11:54, TesPatton scrive:
Dexter mi pare molto meglio, l'attore principale mi piace (mi piaceva già in Six Feet Under) e anche l'argomento è ok!

Dexter è un telefilm fighissimo (e stra-consigliatissimo a tutti i forti di cuore ) e Michael C. Hall è davvero superlativo alle prese con questo killer poliziotto.

Sì, guardo anche B&S e mi piace parecchio questa saga familiare. Per ora sono alla puntata n. 10. Adoro Justin (scusate l'OT )

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-04-2007 14:09  
anch'io aspetto di vedere come sarà...ne ho sentito parlare bene.. vedremo!

Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-04-2007 16:20  
quote:
In data 2007-04-27 18:50, leonessa scrive:
quote:
In data 2007-04-27 11:54, TesPatton scrive:

Dexter è un telefilm fighissimo (e stra-consigliatissimo a tutti i forti di cuore ) e Michael C. Hall è davvero superlativo alle prese con questo killer poliziotto.

Sì, guardo anche B&S e mi piace parecchio questa saga familiare. Per ora sono alla puntata n. 10. Adoro Justin (scusate l'OT )

1bix8

Ho cominciato a vedere anche io B&S e pare proprio ok! Dexter è un gran bel telefilm, speriamo arrivi presto da noi!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 01-05-2007 14:39  
"Betty la Brutta".
Forse è arrivato un telefilm in grado di demonizzare il ruolo delle ragazze taglia 42.
Diciamo che sarà una sorta di Bridget Jones sottoforma di telefilm... forse un pò più brutta però... Io attendo di vedere come sarà.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-05-2007 14:54  
Carino anche il nuovo trailer.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-05-2007 16:29  
Venerdì 18 maggio al via il primo episodio, iuuuuuuuh!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2007 12:14  
Anch'io non vedo l'ora di vederlo, dicono che sia una specie di parodia di "Il Diavolo veste Prada"

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 18-05-2007 19:07  
Iniziava oggi, se non sbaglio?

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-05-2007 19:14  
Stasera, al posto della tristèss di Meredith.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-05-2007 21:26  
Per ora sembra carino, anche se mi aspettavo qualcosa di più sottile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-05-2007 21:45  
minchia però è triste da matti..
che sfiga sta tipetta

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-05-2007 21:51  
quote:
In data 2007-05-18 21:45, DonVito scrive:
minchia però è triste da matti..

Il lato malinconico però è la parte migliore.

Deeproad

Inviato: 18-05-2007 21:56  
Si dai, per essere la prima puntata non era male, nella seconda parte si è un po' ripreso.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007829 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.