FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HEROES!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HEROES!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore HEROES!!
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 22-03-2007 12:48  
Io sono depressa perchè sono al passo con gli usa e adesso c'è la classica pausa di un mese e mezzo.Maledetti americani,ma quando la finiranno di bloccare i telefilm proprio sul più bello????

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-03-2007 21:49  
quote:
In data 2007-03-22 12:48, lumbreras scrive:
Io sono depressa perchè sono al passo con gli usa e adesso c'è la classica pausa di un mese e mezzo.Maledetti americani,ma quando la finiranno di bloccare i telefilm proprio sul più bello????

eeeeeeeeeeeeeeeh come sarebbe la pausa di un mese e mezzo???
cioè dopo la 18 non c' è più nulla??
noooooooooooooooo

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2007 14:38  
ah, ecco perchè la 19 non si trova

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 25-03-2007 23:45  
Siete troppo avanti, io ho solo le prime dieci e con dei sottotitoli da decerebrati. Pulite non le ho trovate o sarò schiappa io.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-04-2007 13:37  
Ho visto solo il Pilot per farmi un'idea. Onestamente non mi ha preso un granchè, il fatto che siano tutti collegati come in Lost per me è un punto a sfavore. Devo però ammettere che il Giapponese è un personaggio che merita davvero! Certi personaggi mi fanno pensare un pò a Rising Stars. In linea di massima non mi sembra malaccio, ma almeno il pilot è un pò lento.

Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-04-2007 13:38  
quote:
In data 2007-03-22 12:48, lumbreras scrive:

Lo fanno sempre, non ho mai capitop perchè. Io infatti quando seguo un telefilm in contemporanea con gli USA aspetto sempre che superino la pausa... così faccio in tempo a godermelo tutto in poco tempo.

Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 24-04-2007 15:54  
Ieri è riniziato heroes...era ora!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-04-2007 20:39  
ho letto ora che in italia uscirà a settembre

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-04-2007 21:24  
Siamo arrivati alla puntata n. 19 e la fine è vicina
Puntata incredibile (e soprattutto tanto tanto attesa ) che pone un sacco di domande in +.
Su Linderman, Peter, mamma Petrelli, Claire e il suo ruolo, Hiro e Future!Hiro... che succederà???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 27-04-2007 12:18  
Sono d'accordo con leonessa...puntata davvero mozzafiato e coinvolgente...anche se a dir la verità non riesco a trovare una puntata di Heroes che non mi sia piaciuta.

braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-04-2007 15:52  
sembra interessante...quando uscirà un'occhiata gliela darò...

Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 01-05-2007 21:13  
Ultima puntata bellissima! Appena la vedete commentiamo un po' Certo che questo salto nel futuro è stato SPETTACOLARE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-05-2007 11:00  
Mi ci sono buttata a capofitto e Peter è troppo un figo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 02-05-2007 17:06  
quote:
In data 2007-05-02 11:00, TesPatton scrive:
Mi ci sono buttata a capofitto e Peter è troppo un figo

Peter è una cosa sconvolgente!Soprattutto in versione DARK Peter! :sbav:

1bix8

marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Da: monteroni (LE)
Inviato: 02-05-2007 17:43  
SPOILER:

Non ho capito una cosa,Claire nel futuro si è salvata.. così come nel presente modificato da Hiro del futuro dove ordina a Peter P. di salvarla.Quindi..perche nel futuro non hanno ucciso Sylar..che si è rigenerato..quando Hiro l 'ha trafitto?"
Dove sono le differenze tra futuro e passato..se Claire è salva in entrambe le linee temporali?

Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita. (Rick Deckard in "Blade Runner")

Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.122447 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: