FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Huff
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Huff   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Huff
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2007 15:26  
Quella di ieri sera poi è stata una puntata davvero buona.
Trovo che la scena del ritrovamento del fratello e dello sfogo della madre/Blythe Danner sia stata veramente valida, questo per diversi motivi.
Prima di tutto perchè non finisce bene, come generalmente in altri telefilm sarebbe accaduto. La Danner si sfoga e se ne va, e il figlio rimane con lo sguardo fisso, a prova della comprensione e non comprensione delle parole della madre.
Mi è piaciuta moltissimo come puntata.

Ora vorrei sapere la canzone del finale, cazzolino!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 24-02-2007 18:09  
Dopo la parata Dr House / Gre's Anatomy / Nip/Tuck, resisto solo al primo quarto d'ora di Huff... anche se è un bel telefilm non resisto e crollo dal sonno.
Qualcuno mi spiega xchè lo trasmettono così tardi???

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-02-2007 18:27  
beh il linguaggio è un po' troppo colorito probabilmente..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2007 19:35  
quote:
In data 2007-02-24 18:09, LauraX scrive:
Dopo la parata Dr House / Gre's Anatomy / Nip/Tuck, resisto solo al primo quarto d'ora di Huff... anche se è un bel telefilm non resisto e crollo dal sonno.
Qualcuno mi spiega xchè lo trasmettono così tardi???

Sto seguendo come direttore di doppiaggio una bellissima nuova serie che si chiama 'Huff', la storia personale e professionale di uno psichiatra. Molto 'forte', con scene piuttosto scabrose, interpretata da grandissimi attori e scritta da sceneggiatori geniali, secondo me. A causa del linguaggio e dei contenuti andrà in onda in terza serata

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2007 19:40  
La canzone è DELICATE di Damien Rice.

Cercandola,ho scoperto che in America è già finita dopo soli 26 (!) episodi....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 06-03-2007 07:49  
un altro telefilm che non mi dice un cazzo, Huffa

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd