FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SAN REMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SAN REMO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore SAN REMO
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-01-2007 15:09  
quote:
In data 2007-01-09 13:32, ipergiorg scrive:

però onestamente non mi sembra possbile uscire da questo circuito. Per esempio un Ligabue che interesse avrebbe a intaccare la sua immagine per andare a Sanremo? Io sono ancora schifato dalla canzone di Elio e le storie tese..

Premesso che non trovo necessario invitare un Ligabue. Però dagli anni '60 ad oggi qualche altro cantante è nato... perchè ci sono sempre i vari Albano, Milva e Dorelli? Cosa possono dare al panorama musicale italiano?

Detto questo non osare mai più attaccare in nessun modo gli Elii.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-01-2007 15:18  
Ligabue per quanto mi riguarda non solo potrebbe andare tranquillamente a S.Remo, ma anche come ospite fisso di Buona Domenica, lui e le sue canzoni tutte nella stessa tonalità.Sembra la versione rockettara di Toto Cotugno.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-01-2007 23:25  
come sempre lo guarderò,senza audio e col commento dei gialappi(ma ascoltando le canzoni,ovvio).è una manifestazione in cui si può far tutto,tanto 8 o 9 milioni di spettatori li fa sempre,anche in edizioni oscene come quelle della carrà e dello stesso panariello.chi ha rischato un po',come l'incontinente bonolis o fazio,ha fatto molto meglio.ma alla fine è giusto darlo ogni due anni a baudo,che è un paraculo di rara competenza.vero,le canzoni son piuttosto tradizionali,ma questo passa il convento,per i giovani si devon prendere molti che escon dalla accademia di san remo,il che la dice tutta sul loro stile,per i campioni,si prende chi c'è.la pausini c'è stata,zucchero c'è stato,ramazzotti pure,vasco anche,elisa ha vinto.non mi viene in mente nessun big tranne ligabue che non sia stato li.direte che son stati li quando non eran famosi.vero.ancor più vero è che si cagano sotto a ripresentarsi in gara e uscire con un nono posto.io la colpa la darei ai cantanti quindi,non tanto a san remo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-01-2007 23:59  
Io sono indignato per l'esclusione di Nino D'Angelo con la sua canzone-risposta al libro di Giorgio Bocca.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-01-2007 00:40  
quote:
In data 2007-01-09 15:09, sloberi scrive:
Detto questo non osare mai più attaccare in nessun modo gli Elii.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2007 09:25  
ma hanno fatto bene ad eliminare nino d'angelo a prescindere, e noto con piacere che non c'è nè la tatangelo nè quella merda di d'alessio.

esiste una giustizia divina

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-01-2007 13:46  
be h ma mica è detto che la tatangelo si sia presentata.di sicuro non lo ha fatto dalessio.e d'angelo le ultime volte che ha partecipato ha portato pezzi notevoli,peccato sia rimasto fuori.con lui tra gli altri fuori pure baccini e cochi e renato.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-01-2007 13:58  
sono d'accordo bad...gli ultimi pezzi di d'angelo al festival erano tutti gradevoli...da senza giacca e cravatta in poi..
perchè daniele silvestri in mezzo alla melma?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 10-01-2007 14:18  
per me con la cravatta poteva anche strozzarsi...... non mi piaceva né prima né ora!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-01-2007 14:56  
ma infatti, poteva strozzarsi ben prima... lui, d'alessio, tatangelo e compagni. si sa che la canzone napoletana mi fa schifissimo (e pure i film tipo "Nu jeans e ‘na maglietta").

ancora nessuno riesce ad essere al livello di pino daniele con napul'è, che è una delle canzoni più belle

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 10-01-2007 alle 14:57 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 10-01-2007 15:10  
Beh, ma Pino Daniele, per quanto stia cadendo in basso, non è ancora arrivato al punto di presentarsi a Sanremo...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-01-2007 16:53  
chiaramente io non stavo parlando di pino daniele a san remo, ma questo l'avrebbe capito anche un bambino... stavo discutendo del fatto che la canzone napoletana intesa alla nino d'angelo e quell'altro di d'alessio, a me fa schifo oltremodo. intesa alla pino daniele, invece, è ottima e nessuno tra i napoletani ha raggiunto il livello di napul'è.
la prossima volta allego un disegnino...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 10-01-2007 alle 16:54 ]

badlands

Inviato: 10-01-2007 17:23  
vabbeh pino daniele di musica napoletana ne ha fatta pochissima in effetti,e 30 anni fa,d'alessio non lo conto manco io,lo detesto assai,mentre nino d'amgelo un tempo forse faceva cose alla merola(che non gradisco)mentre ripeto negli ultimi san remo,sia senza giacca e cravatta che l'altra,mi pare maria si chiamasse,erano begli esempi di canzone napoletana.
ciao!

mescal

Inviato: 10-01-2007 17:46  
quote:
In data 2007-01-10 16:53, mulaky scrive:
chiaramente io non stavo parlando di pino daniele a san remo, ma questo l'avrebbe capito anche un bambino... stavo discutendo del fatto che la canzone napoletana intesa alla nino d'angelo e quell'altro di d'alessio, a me fa schifo oltremodo. intesa alla pino daniele, invece, è ottima e nessuno tra i napoletani ha raggiunto il livello di napul'è.
la prossima volta allego un disegnino...

Avevo capito quello che intendevi. Ho solo sottolineato che con Pino Daniele siamo in un altro ambito, mentre D'Alessio e D'Angelo rientrano tutto sommato nella tipica roba sanremese. E mentre il primo fa parte sicuramente del peggio della musica "da Sanremo", il secondo secondo me rientra nella fascia abbastanza ascoltabile.
Se poi devi approfittare persino del topic di Sanremo per scatenare una pseudo-polemica con me...

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2007 17:55  
Vabbè...ma vorremo mica annoverare D'alessio,D'angelo e Pino Daniele tra gli esponenti della canzone napoletana classica? quella che ci invidia il mondo per intenderci...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.007132 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd