FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm in onda in USA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm in onda in USA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Telefilm in onda in USA
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2006 22:20  
Figurati Mi fa piacere!!!
Anche a me fa quell'effetto...non ne salto neanche una puntata...è peggio di una droga!
Ora sono alla pari con gli episodi trasmessi su Jimmy, ed è sempre più coinvolgente!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-11-2006 22:48  
Poi ha una colonna sonora grandiosa! Ieri sera fullimmersion di due puntate e domani sera altre due! La nove e la dieci.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 29-11-2006 12:52  
Ma la seconda serie di what's about brian è già uscita doppiata in italiano???non riesco a trovarla!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 29-11-2006 23:48  
quote:
In data 2006-11-09 10:51, leonessa scrive:
Apriamo questo topic per speculare un po' sulle serie in onda in USA non ancora approdate nella tv italiana oppure parzialmente arrivate.

Inizio parlando della 2a serie di PRISON BREAK che trovo molto interessante, a tratti migliore della 1a! Anche se spero vivamente che non arrivino ad una 3a serie... Basta telefilm trascinati!

La 3a di LOST la trovo sicuramente ppiù affascinante della 2a. La morte di Mr.Eko non m'ha sorpreso + di tanto: è un personaggio che non ha mai avuto molta presa.

Se qualcuno invece ha voglia di una bella sit-com, recuperatevi HOW I MET YOUR MOTHER: in USA siamo alla 2a stagione dopo una 1a spettacolare!

1bix8

Dopo esser morta per lo spoiler su un personaggio di Lost che neppure ho mai visto ancora quoto HOW I MET YOUR MOTHER, divertentissimo e tanto tanto bello!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 06-12-2006 05:29  
Ieri in terra Australiota e' cominciato un nuovo telefilm che mescola Desperate Housewives e un film di Spike Lee....

WEEDS

Il pilot e la prima puntata sono carinissimi, parla di una vedova con figlioli a carico {uno sognatore ed allegro, il piu' grande, il piu' piccolo invece wirdissimo e molto maturo per la sua eta'} che per mantenere lo stile di vita piuttosto elevato.... SPACCIA MARIJUANA.

Ovviamente la merca non la produce, ma deve procurarsela da una famiglia di colore, dove la "capa" e' una signora tipicamente AfroAmericana, che parla in un assurdo slang incomprensibile o quasi... ovviamente anche con loro casini a non finire.

Per ultimo, la protaonista vive nel tipico sobborgo americano fatto di scuola, figli, pettegolezi, famiglie dalla facciata irreprensibile che nascondono pero' potenziali consumatori d'erba e anche potenziali pedofili {per dirne una}, il tutto condito da un simpatico umorismo nero e una bella vena di cinismo.... insomma, aspetto di sapere gli sviluppi anche se tornaro' a casa dopo le prime 6 puntate quindi non sapro' mai come andra' a finire......

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:25  

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 11-12-2006 20:25  
quote:
In data 2006-12-06 05:29, Frankiefan scrive:
Ieri in terra Australiota e' cominciato un nuovo telefilm che mescola Desperate Housewives e un film di Spike Lee....

WEEDS

Il pilot e la prima puntata sono carinissimi, parla di una vedova con figlioli a carico {uno sognatore ed allegro, il piu' grande, il piu' piccolo invece wirdissimo e molto maturo per la sua eta'} che per mantenere lo stile di vita piuttosto elevato.... SPACCIA MARIJUANA.

Ovviamente la merca non la produce, ma deve procurarsela da una famiglia di colore, dove la "capa" e' una signora tipicamente AfroAmericana, che parla in un assurdo slang incomprensibile o quasi... ovviamente anche con loro casini a non finire.

Per ultimo, la protaonista vive nel tipico sobborgo americano fatto di scuola, figli, pettegolezi, famiglie dalla facciata irreprensibile che nascondono pero' potenziali consumatori d'erba e anche potenziali pedofili {per dirne una}, il tutto condito da un simpatico umorismo nero e una bella vena di cinismo.... insomma, aspetto di sapere gli sviluppi anche se tornaro' a casa dopo le prime 6 puntate quindi non sapro' mai come andra' a finire......

Adoro Weeds!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 13-12-2006 05:48  
Mi han detto che in Italia e' gia' iniziato e quasi finito... spero in un dvd....

lumbreras

Inviato: 14-12-2006 16:14  
quote:
In data 2006-12-13 05:48, Frankiefan scrive:
Mi han detto che in Italia e' gia' iniziato e quasi finito... spero in un dvd....

Esatto...il problema è che lo davano in terza serata poichè considerato "troppo cattivo"...Io infatti l'ho scaricato perchè vederlo in tv a quell'ora era impossibile.Cmq credo che presto usciranno i dvd.

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-01-2007 09:55  
quote:
In data 2006-11-11 11:56, SickGirl scrive:
In Usa c'è Vanished....fighissimo, ne ho viste alcune puntate e mi ha stupito!!
Peccato penso che qui non lo vedremo MAI!

In realtà a me Vanished non è piaciuto per nulla... E' stato un tonfo per la tv USA tanto che le ultime sconclusionate puntate sono andate in onda solo sul web...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 15-01-2007 10:14  
Comunque devo dire che ultimamente la tv USA sta sfornando dei telefilm sempre migliori. Parlo ad esempio di:
Heroes : un gruppo di giovani eroi simpatici e molto cool che devono ovviamente salvare il mondo. Non prima di aver salvato anche una cheerleader speciale Devo dire che è il mio telefilm cult del momento!
Dexter : storia di un serial killer che lavora alla polizia Molto ben fatto e con un ottimo protagonista (C. Michael Hall di "6 feet under");
Studio 60 on the Sunset Strip : il dietro le quinte di uno show televisivo che mostra la storia dietro le storie. Con un ottimo Matthew Perry (vedi alla voce "Friends").
Brothers & Sisters saga familiare dei nostri giorni con un cast eccezionale (Calista Flockart da "Ally McBeal", Balthazar Getty e Ron Rifkin da "Alias", Rachel Griffiths da "6 feet under")
Kyle XY: viene ritrovato ai bordi di una foresta un ragazzo che non sa parlare e che non ha l'ombelico. Preso in cura da una psicologa che lo porta a casa con la sua famiglia di scoprirà che ha parecchie doti molto interessanti. Ragazzo speciale? Alieno? Clone?
Ugly Betty: commedia divertente con protagonista Betty la cozza! Una ragazza bruttina e di umili origini che si fa strada nella rivista più fashion del momento!
Jericho: telefilm catastrofico che narra le vicende di una cittadina americana (Jericho appunto) che deve sopravvivere dopo che diverse bombe hanno raso al suolo le grandi città. Ma ovviamente dietro c'è un complotto...
Supernatural: siamo già alla seconda stagione per questo road-fantasy con protagonisti due fratelli che vanno a caccia di demoni. Rai2 ha acquistato i diritti e avrebbe già dovuto trasmetterlo... :rolleyes:

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 15-01-2007 alle 10:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 15-01-2007 alle 10:26 ]

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 17-01-2007 16:00  
Ecco perchè telefilm come lost o oc sono calati..oramai c'è troppa scelta,vengono sfornate nuove e sempre migliori serie tv...Ma c'è chi come me ama sia il vecchio che il nuovo!

lumbreras

Inviato: 21-01-2007 23:25  
Qualcuno sta seguendo oc 4 serie???A me sta piacendo davvero tanto,nn la trovo per nulla tirata e non mi sembra un brodo riscaldato,anzi tutt'altro!Peccato che questa sarà l'ultima serie di oc perchè aveva ripreso decisamente vigore.

leonessa

Inviato: 22-01-2007 07:34  
quote:
In data 2007-01-21 23:25, lumbreras scrive:
Qualcuno sta seguendo oc 4 serie???A me sta piacendo davvero tanto,nn la trovo per nulla tirata e non mi sembra un brodo riscaldato,anzi tutt'altro!Peccato che questa sarà l'ultima serie di oc perchè aveva ripreso decisamente vigore.

Sì, la sto seguendo e devo dire che dopo l'uscita di Marissa è migliorato. Anche se non del tutto. Penso che il personaggio di Ryan abbia fatto un salto di qualità (già dalla 3a serie) mentre quello di Seth (anche lui dalla serie precedente) sia notevolmente peggiorato.

1bix8

lumbreras

Inviato: 22-01-2007 12:29  
Perchè dici che Seth è peggiorato?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.121897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd