FilmUP.com > Forum > Tutto TV - The L Word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > The L Word   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The L Word
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-11-2006 17:06  
Idem!!! Shane è da paura!!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-11-2006 18:08  
Beh,in questo caso non posso non quotare.. Shane è ... è Shane!!

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 14-11-2006 15:51  
Merdaa, se esitesse una come lei formato italiano beh.. sperimenterei volentieri l'altra sponda

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 14-11-2006 17:14  
Si può rispondere solo con dei puntini?!?

...
...
...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Inviato: 15-11-2006 17:10  
Penso d sì

buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 30-05-2007 14:14  
A me piace un sacco!!!
Trovo che sia fatto veramente benissimo e le attrici sono tutte strabrave!!
Peccato che in un paese con menti chiuse come l'italia non dia la giusta spinta a programmi che trattano questi argomenti....
Per caso sapete quando e se faranno la terza serie qui in italia?

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-05-2007 16:35  
Sinceramente dopo l'inizio col botto dovuto alla novità e all'attrattiva dell'argomento , ho trovato la serie tendente al noioso.
La 3a serie poi è veramente il massimo!
Avvertiti: ci sarà pure una 4a. Ma stavolta io passo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-06-2007 13:19  
ho iniziato a guardarlo questa settimana, non è male.più adatto ad un pubblico femminile forse, ma guardabile. non sopporto molto il personaggio di mia kirshner, troppo dannatamente cerebrale, ma ci sono altre figure come la beals o la tennista timida che sono veramente accattivanti. non ho capito molto però perchè , almeno nelle puntate che ho visto finora, la storia inizi sempre con flasback che alla fin fine c'entrano ben poco con il resto delle vicende

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Inviato: 04-06-2007 14:03  
quello non l'ho mai capito neanche io... forse è solo per mostrare al pubblico alcune vicende omosessuali particolari...
Cmq anche a me il personaggio di mia all'inizio non piaceva più di tanto, poi è migliorato, io adoro Alice, è troppo forte!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 06-06-2007 18:56  
Alice nella 3a è da uccidere! Come rovinare un personaggio così accattivamente e pazzo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Inviato: 06-06-2007 19:37  
Come mai? cosa combina? io ho visto solo l'inizio... i primi episodi...

leonessa

Inviato: 07-06-2007 00:53  
quote:
In data 2007-06-06 19:37, buffetta scrive:
Come mai? cosa combina? io ho visto solo l'inizio... i primi episodi...

Troppo troppo sclerotica e completamente uscita di testa!

1bix8

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2007 19:13  
Mi pare d aver visto sul televideo ke stasera lo trasmettono su La7, ma non so si tratti della terza serie (ke me la sono sparata tutta in 3 giorni) o replike...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2008 20:27  
Oggi ho iniziato la 5a serie andata in onda qualke mese fa in usa.
Shane è sempre più inkommentabile :sbavvv:

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.175196 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: