Autore |
Un uomo, un mito: Vittorio Sgarbi |
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 29-09-2006 17:07 |
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-09-2006 17:44 |
|
Secondo me Sgarbi non è un pazzo ma è una persona che non sa interagire e confrontarsi con le persone, oltre che dotato di una maleducazione mai vista.
Quello che più mi stupisce è che questo tizio è un assessore ai beni culturali...bah.
Per quanto riguarda la Mussolini, che dire, si commenta da sola(è di un idiozia allucinante oltre che cafona).
Comunque questi due fanno la fortuna di chi li ospita: ieri la trasmissione ha raggiunto il picco di share con loro due(Piersilvio è gongolante come non mai).
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 29-09-2006 17:45 |
|
hahaah... la Mussolini metterebbe a dura prova chiunque, comunque Sgarbi non è nuovo a queste intemperanze da coca...
ad ogni modo conviene a tutti, anche Striscia ci marcia coi suoi bip volutamente sbagliati...
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-09-2006 17:54 |
|
quote: In data 2006-09-29 17:44, sgamp2003 scrive:
Quello che più mi stupisce è che questo tizio è un assessore ai beni culturali...bah.
|
almeno è competente in quella materia, da quello che io ricordo.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 29-09-2006 18:02 |
|
Comunque questi due fanno la fortuna di chi li ospita: ieri la trasmissione ha raggiunto il picco di share con loro due(Piersilvio è gongolante come non mai).
|
già, semplicemente mettono in scena i rispettivi personaggi per la giuoia del raffinato pubblico.
certo se si limitassero a fare i personaggi televisivi alla platinette sarebbe meglio, il pretendere di occuparsi di politica è un pò preoccupante |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-09-2006 19:14 |
|
quote: In data 2006-09-29 18:02, pkdick scrive:
|
già, semplicemente mettono in scena i rispettivi personaggi per la giuoia del raffinato pubblico.
certo se si limitassero a fare i personaggi televisivi alla platinette sarebbe meglio, il pretendere di occuparsi di politica è un pò preoccupante
|
Per quanto mi riguarda credo sarebbe meglio il contrario. Che se ne resti al suo assessorato Sgarbi per esempio invece che dare una mano ad insozzare ulteriormente la tv.
_________________ E' ok per me! |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 30-09-2006 15:06 |
|
Io comunque non capisco PERCHE', essendo una puntata registrata, sia stato tanto necessario mandare in onda quella merda. O meglio, il perchè lo so e più ci penso, più comprendo di come la tv made in Italy sia inevitabilmente andata in rovina.
Sgarbi forse ha voluto un pò prendere per il culo quando ha dichiarato che, dandole della fascista, ha dato alla Mussolini un aggettivo che nel suo caso non era offensivo... dai, non prendiamoci in giro!
Di contro, il comportamento della Mussolini mi è parso deplorevole: e basta con questo fatto che le donne son donne e non vanno toccate! E' stata lei a menar per primo Sgarbi, e forte del fatto che 'le donne non si toccano neanche con lo stelo di un fiore' si è sentita in diritto fargli cadere gli occhiali e dargli uno spintone, senza che Sgarbi avesse alzato per primo le mani su di lei... a parti inverse, sarebbe successo un putiferio! E allora si sarebbe detto che Sgarbi è un bruto, un maleducato, uno che ricorre alle mani... ed invece Mussolini, in quanto donna, è giustificata per aver fatto quello che ha fatto.
Ma che stronzata.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-09-2006 17:11 |
|
Penso che, come è accaduto alle altre puntate, avrebbero tagliato le scene più pesanti, ma ormai era già stato tutto annunciato da Sgarbi e fatto vedere da Striscia, 2 giorni prima, e non mandarlo in onda sarebbe stato ancora peggio.
Per quanto riguarda il nostro Vittorio Sgarbi, a mio avviso non si tratta nè di un pazzo nè di un ignorante.
E' un uomo competente per quanto riguarda la sua materia che ha fatto di questa competenza, e di qualche lode di troppo, la base per un'arroganza ed un'autoesaltazione che fanno pena.
E' abbastanza riscontrabile in persone che hanno una buona conoscenza di una materia e per questo, e qualche leccata di culo, si credono Dio in terra.
Un pò troppo esaltato, come la Mussolini, alla fine.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-10-2006 02:51 |
|
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 01-10-2006 20:32 |
|
Che Sgarbi sia soggetto a folli attacchi di rabbia, è fuor di dubbio (lui si giustifica dicendo che ritiene chiunque "degno" della sua ira)ma non capisco come mai la Mussolini non voglia essere chiamata fascista quando alle ultime elezioni si è alleata con Forza Nuova, Fronte Nazionale e compagnia neonazi.
Se non vuoi che ti chiamino fascista, cerca di non esserlo!
Spero di sbagliarmi ma non vorrei che Sgarbi fosse l'unico antifascista militante rimasto! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 02-10-2006 00:58 |
|
quote: In data 2006-10-01 20:32, quentin84 scrive:
Spero di sbagliarmi ma non vorrei che Sgarbi fosse l'unico antifascista militante rimasto!
|
E' una battuta?
Altrimenti è la più grossa stupidaggine degli ultimi 50 anni.
E comunque non mi pare che la Mussolini si vergogni troppo a farsi dare della fascista (vedi la litigata con Luxuria).
_________________ E' ok per me! |
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 02-10-2006 17:39 |
|
quote: In data 2006-10-02 00:58, sloberi scrive:
quote: In data 2006-10-01 20:32, quentin84 scrive:
Spero di sbagliarmi ma non vorrei che Sgarbi fosse l'unico antifascista militante rimasto!
|
E' una battuta?
Altrimenti è la più grossa stupidaggine degli ultimi 50 anni.
E comunque non mi pare che la Mussolini si vergogni troppo a farsi dare della fascista (vedi la litigata con Luxuria).
| Ovviamente era una battuta. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-10-2006 19:39 |
|
Sbaglio o le ha dato anche della "merda secca"?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Cloud7
 Reg.: 30 Set 2006 Messaggi: 17 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 02-10-2006 21:30 |
|
torto o ragione che abbia, non c'entra nulla.
innanzitutto nutro molta simpatia nei confronti della mussolini, e quindi faccio fatica a pensare che avesse ragione sgarbi, ma a parte questo, ripeto, non ha importanza.
sgarbi ha avuto una reazione fuori luogo, volgare ed estremamente ignorante. una persona di stile non l'avrebbe mai fatto, e questo basta già a dimostrare che sgarbi non è un uomo di stile...
in secondo luogo, la mussolini è una donna, e le donne, da che mondo e mondo si rispettano.
sgarbi deve solo vergognarsi, riguardare il suo video, e farsi schifo da solo.
_________________ http://www.surfproject.it
http://www.fullmetalpanic-italy.com |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-10-2006 21:50 |
|
quote: In data 2006-10-02 21:30, Cloud7 scrive:
torto o ragione che abbia, non c'entra nulla.
innanzitutto nutro molta simpatia nei confronti della mussolini, e quindi faccio fatica a pensare che avesse ragione sgarbi, ma a parte questo, ripeto, non ha importanza.
sgarbi ha avuto una reazione fuori luogo, volgare ed estremamente ignorante. una persona di stile non l'avrebbe mai fatto, e questo basta già a dimostrare che sgarbi non è un uomo di stile...
in secondo luogo, la mussolini è una donna, e le donne, da che mondo e mondo si rispettano.
sgarbi deve solo vergognarsi, riguardare il suo video, e farsi schifo da solo.
|
Onestamente ti dico la verità: odio "Buona domenica" e non lo seguo mai. Ma domenica pomeriggio, facendo zapping, mi è caitato di beccare proprio Sgarbi che motivava la sua reazione esagerata nella trasmissione incriminata. Ho sentito quello che aveva da dire: ti dirò.....nulla giustifica la sua reazione, ma effettivamente tra i due, forse, aveva ragione lui.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|