FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'ispettore Coliandro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'ispettore Coliandro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'ispettore Coliandro
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-08-2006 01:24  
quote:
In data 2006-08-30 01:22, SickGirl scrive:
Spero vivamente in una replica perchè il secondo l'ho perso!!

tranquilla, se non c'è gia adesso ci sarà tra un po' sul mulo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-08-2006 10:06  
L'ho visto per la prima volta ieri. E ' veramente un buonissimo prodotto. Una regia diversa, non per la Tv e con qualche virtuisismo di troppo, ma che merita sicuramente di essere vista. Consigliato.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 30-08-2006 14:16  
quote:
In data 2006-08-29 21:56, pkdick scrive:
"da dove venivano gli stronzi del kung-fu e la ninja della mia minchia?"

"socmel, z'ha fregato le piade il cinasso sfigato!"

...sta seconda puntata è brutta forte, eh...

Eppure a me il ciense ke parlava in bolognese stretto m ha fatto morire dalle risate!!!!
Concordo cn tutti voi, m sa proprio ke lo seguirò!!! M è piaciuto proprio!! A parte Morelli ke è 1grande.. la regia e gli effettoni speciali... da paura!!!
E il "mostro"? Troppo forte anke lei;)

[ Questo messaggio è stato modificato da: bliss05100 il 30-08-2006 alle 14:17 ]

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-08-2006 23:07  
La puntata di stasera era meno riuscita, si atteggiava un po' troppo a poliziesco serio, e Cecilia Dazzi e Silvestrin hanno fatto del loro peggio.
La prossima purtroppo sarà l'ultima puntata...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2006 23:09  
a me è piaciuta, mi sa che le valutiamo un pò al contrario...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 31-08-2006 23:13  
quote:
In data 2006-08-31 23:09, pkdick scrive:
a me è piaciuta, mi sa che le valutiamo un pò al contrario...

è che sono stato troppo a valutare i particolari forse... è assurdo che non abbiano riconosciuto i due ragazzi della banda, a due metri da loro nella sparatoria in cui hanno ammazzato lo zio...
però non è che mi sia dispiaciuta comunque, è che essendo un tentativo un po' più serio ho notato di più alcuni difetti, anche di recitazione...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 31-08-2006 23:30  
a me attira questa natura fondamentalmente ibrida del prodotto, che un pò si fa prendere sul serio e un pò no... ecco, l'altra volta mi pare si fosse calcata un pò troppo la mano sul secondo versante.
(su silvestrin concordo alla grande, la dazzi m'è simpatica e le perdono un pò tutto)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 31-08-2006 23:37  
quote:
In data 2006-08-31 23:30, pkdick scrive:
la dazzi m'è simpatica

no ma è pure brava, si vede... in certe scene però sembrava non sapesse bene cosa fare, magari erano scritte male o è stata mal diretta. comunque un bel vedere.

SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2006 23:45  
"L'Ispettore Coliandro" prende sempre più punti per quel che mi riguarda...gran prodotto, peccato che ci siano solo 4 puntate peccato davvero!
Ma dico di Incantesimo siamo arrivati alla 10 serie, e di Coliandro (che reputo il miglior prodotto italiano che sia mai stato proposto, naturalmente collocato all'interno del suo genere!) mi fanno solo 4 puntatine... eccheccazz...mi sto appassionando!
Morelli lo adoro è fantastico, l'avevo già notato in passato, e non si smentisce è proprio un grande!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 31-08-2006 alle 23:46 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 05-09-2006 19:15  
Stasera alle 21.00 su Raidue l'ultimo episodio della serie, intitolato Magia Nera.

mescal

Inviato: 05-09-2006 23:04  
Episodio ottimo, bella storia, molto ben girato, i Manetti su certi temi sono molto a loro agio, e in questa puntata si sono persino concessi qualche affondo "politico".
Davvero una figata 'sta serie, speriamo che sarà possibile una continuazione in futuro...

pkdick

Inviato: 05-09-2006 23:05  
--SPOILER--

che sollievo che alla fine non fosse resuscitato byron e il suo incomprensibile italiano!

mescal

Inviato: 05-09-2006 23:09  
c'era anche il doppio (anzi credo fosse triplo) attacco sull'asse, comunque, guarda caso su una mmusica che scopiazzava Psycho, e anche il trucco ottico a cui accennava Schizo nel topic di Vertigo (carrello in avanti+zoom all'indietro o viceversa)...

Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2006 23:15  
mai visto raga è bello?
cosa tratta?

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 05-09-2006 23:17  
quote:
In data 2006-09-05 23:09, mescal scrive:
c'era anche il doppio (anzi credo fosse triplo) attacco sull'asse, comunque, guarda caso su una mmusica che scopiazzava Psycho, e anche il trucco ottico a cui accennava Schizo nel topic di Vertigo (carrello in avanti+zoom all'indietro o viceversa)...

ahahahah, lo volevo dire iooo
(avrei parlato solo del triplo attacco, l'effetto vertigo subito successivo lo avevo notato ma non ero sicuro e volevo evitare figuremmè)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010969 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd