Autore |
Miss Italia? Meglio Marzullo! |
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 12-09-2002 18:28 |
|
ma poi cosa è bella la miss??????!!!!!1 a mio parere anche se non contereà nulla non ha il verso, molto meglio la terza anche se di belle ne ho viste poche
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 28-05-2003 17:35 |
|
miss italia fa il paniko e il delirio !istituzione!
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 05-06-2003 13:08 |
|
Per me, Miss Italia è da abolire. Non ha senso: lo sanno tutti, che è tutto un magna magna, si sa già chi vince...E' un po' come Sanremo. Ormai, sono spettacoli che hanno fatto il loro tempo. E poi...si vede benissimo che le concorrenti sono tutte imbeccate a dire le stesse banalità e stupidaggini, dando ragione a chi propone l'equazione bella=oca (io non sono affatto d'accordo, ma quando vedi certe ragazze...). Lucia Annunziata dice di ridare dignità alla donna in TV: benissimo, splendida idea! Cominciamo allora a togliere di mezzo veline, schedine, letterine, vallettine e via discorrendo! Cominciamo ad abolire i concorsi di bellezza truccati e fasulli! Più spazio a donne che fanno, che parlano, che piacciono anche se non sono bellezze sovrumane! Basta con le scollature e le minigonne che non lasciano spazio all'immaginazione! Troppo in una volta? Forse. Però è un inizio, no?
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-06-2003 13:32 |
|
quote: In data 2003-06-05 13:08, Jakkma scrive:
Per me, Miss Italia è da abolire. Non ha senso: lo sanno tutti, che è tutto un magna magna, si sa già chi vince...E' un po' come Sanremo. Ormai, sono spettacoli che hanno fatto il loro tempo. E poi...si vede benissimo che le concorrenti sono tutte imbeccate a dire le stesse banalità e stupidaggini, dando ragione a chi propone l'equazione bella=oca (io non sono affatto d'accordo, ma quando vedi certe ragazze...). Lucia Annunziata dice di ridare dignità alla donna in TV: benissimo, splendida idea! Cominciamo allora a togliere di mezzo veline, schedine, letterine, vallettine e via discorrendo! Cominciamo ad abolire i concorsi di bellezza truccati e fasulli! Più spazio a donne che fanno, che parlano, che piacciono anche se non sono bellezze sovrumane! Basta con le scollature e le minigonne che non lasciano spazio all'immaginazione! Troppo in una volta? Forse. Però è un inizio, no?
|
Insomma... è meglio Marzullo!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 05-06-2003 13:35 |
|
marzullo eccita tutt ele donne col suo stile é un vero marpions!
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 30-06-2003 18:08 |
|
Ho dimenticato le ereditiere di Amadeus!!! Quella che fa la "scossa" sarà pure simpatica (oh, yes, lo è!), ma a che serve?
Basta vedere come la guardano sia il conduttore che alcuni spettatori, inquadrati ad hoc dalla regia...Ma dove siamo? Al mercato delle schiave?
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
|