Autore |
Invasion |
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 26-07-2006 22:38 |
|
Oh bene, bene...
Mi sono imbattutto in questa serie un paio di volte, e stasera, preso dalla curiosità, ho voluto cercare su internet qualche riassunto della storia nella sua totalità, visto che la mia scostante visione non mi ha aiutato a capire granchè della storia.
Fatto sta che vengo a scoprire alcune cosette molto interessanti sulla serie e sull'insuccesso che ha avuto negli States: la prima puntanta della prima serie (che è quella che sta trasmettendo Mediaset) non era partita malissimo, ma ha peggiorato gli ascolti nelle puntate successive, e così la Abc ha deciso di cancellarla dal palinsesto, chiudendo di fatto il telefilm alla prima serie, visto che ai produttori non è stato rinnovato il contratto per poterla portare a termine.
Quindi:
4 milioni di italiani (compreso l'altalenante sottoscritto) stanno vedendo la prima serie di un telefilm senza finale, gabbati (ancora una volta) dai "falchi" Mediaset.
[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 26-07-2006 alle 22:41 ] |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-07-2006 23:12 |
|
quote: In data 2006-07-26 22:38, oldboy83 scrive:
Oh bene, bene...
Mi sono imbattutto in questa serie un paio di volte, e stasera, preso dalla curiosità, ho voluto cercare su internet qualche riassunto della storia nella sua totalità, visto che la mia scostante visione non mi ha aiutato a capire granchè della storia.
Fatto sta che vengo a scoprire alcune cosette molto interessanti sulla serie e sull'insuccesso che ha avuto negli States: la prima puntanta della prima serie (che è quella che sta trasmettendo Mediaset) non era partita malissimo, ma ha peggiorato gli ascolti nelle puntate successive, e così la Abc ha deciso di cancellarla dal palinsesto, chiudendo di fatto il telefilm alla prima serie, visto che ai produttori non è stato rinnovato il contratto per poterla portare a termine.
Quindi:
4 milioni di italiani (compreso l'altalenante sottoscritto) stanno vedendo la prima serie di un telefilm senza finale, gabbati (ancora una volta) dai "falchi" Mediaset.
porca eva...quindi la prima serie non ha una conclusione?
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
oldboy83
| Inviato: 26-07-2006 23:18 |
|
no
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 26-07-2006 23:21 |
|
quote: In data 2006-07-26 23:12, pensolo scrive:
|
Massì che ce l'ha... Non preoccupatevi! Anzi, preoccupatevi! Perchè col passare delle puntate il telefilm diventa di serie B tendente allo splatter...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
oldboy83
| Inviato: 26-07-2006 23:25 |
|
quote: In data 2006-07-26 23:21, leonessa scrive:
|
Massì che ce l'ha... Non preoccupatevi! Anzi, preoccupatevi! Perchè col passare delle puntate il telefilm diventa di serie B tendente allo splatter...
1bix8
|
mah, a me non risulta...
forse si arriverà ad un mini finale che concluderà la serie ma che lascierà sicuramente l'acquolina in bocca per la seconda serie... che però non esiste.
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
pensolo
| Inviato: 26-07-2006 23:26 |
|
|
1bix8
|
Mah...non sembra così di Serie B...mi pare curato sia negli effetti che nella regia...se poi fosse davvero più splatter sarebbe meglio.
ma tu hai visto tutta la serie?
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-07-2006 01:48 |
|
fidatevi di leonessa che in quanto a serial non ha rivali al mondo credo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 27-07-2006 07:24 |
|
quote: In data 2006-07-27 01:48, DonVito scrive:
|
Lo prendo come un complimento??? Cmq si, ho visto tutta la serie... 'na noia davvero in molte puntate!
Cmq è ovvio Oldboy che non ci sarà un superfinale. Quale serie (soprattutto fantasy) ha davvero un finale conclusivo? Tutti si tengono aperto una porta Però ti dico che ci spiegano molte cose.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
pensolo
| Inviato: 27-07-2006 08:33 |
|
quote: In data 2006-07-27 07:24, leonessa scrive:
Tutti si tengono aperto una porta Però ti dico che ci spiegano molte cose.
1bix8
|
ah bè..meno male.
comunque è vero che in molti passaggi diventa noioso tranne poi avere alcuni picchi..ma già ieri sera ho saltato qualche parte e stavo per non capirci più nulla.Quindi credo che non possa essere trascurato alcun passaggio altrimenti perdi il filo quasi irreparabilmente
|
samy84
 Reg.: 28 Apr 2006 Messaggi: 309 Da: rosignano marittimo (LI)
| Inviato: 27-07-2006 09:32 |
|
quote: In data 2006-07-20 14:58, pensolo scrive:
quote: In data 2006-07-20 08:19, samy84 scrive:
potete raccontarmi cos'è successo nella puntata di ieri sera?
io me lo sn perso...
|
in pratica si è scoperto che lo sceriffo Underlay ne sa molto di questa faccenda..anni prima era scampato (unico superstite) al disastro aereo in cui era morta la moglie. Il ragazzo con cui sua figlia Kira è stata quella notte al parco è stato anche lui posseduto dalle strane creature luminescenti..e ha cercato di coinvolgere la moglie ad entrare con lui in acqua..fino a che lo sceriffo stesso non è intervenuto..prima sembrava volesse picchiarlo..ma poi si scopre che in pratica lo istruisce su come fare per valorizzare i suoi nuovi poteri. Intanto tutte le persone scampate all'uragano..moglie e sceriffo compresi..hanno formato una sorta di gruppo di incontro con il prete per discutere della loro esperienza.
Intanto Larkin ( ) e suo marito Russell si danno ancora da fare per risolvere il mistero..la prima si fa portare nella base militare da un suo amico. Il secondo esce in barca con suo figlio e suo cognato Dave per cercare di catturare una delle creature che vivono in acqua..riesce a sparare una trasmittente su una di loro..ma poi quando cerca di localizzare il posto dove si è cacciata trova solo un bifolco con un figlio in strane condizioni..dal cui corpo però sembrano provenire i segnali della trasmittente.
spero di esserti stato d'aiuto
|
ciao, scusa il ritardo...
grazie mille per il riassunto... si, mi è stato di aiuto veramente...
grazie tante...
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-07-2006 09:36 |
|
quote: In data 2006-07-27 07:24, leonessa scrive:
quote: In data 2006-07-27 01:48, DonVito scrive:
|
Lo prendo come un complimento??? Cmq si, ho visto tutta la serie... 'na noia davvero in molte puntate!
Cmq è ovvio Oldboy che non ci sarà un superfinale. Quale serie (soprattutto fantasy) ha davvero un finale conclusivo? Tutti si tengono aperto una porta Però ti dico che ci spiegano molte cose.
1bix8
|
ovvio che è un complimento |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-07-2006 10:52 |
|
la prima puntata era stata buona, poi si è rivelato quello che è: una delusione. trama inconsistente, recitazione scarsa , buchi narrativi. non mi stupisce che non ci sia una seconda serie. anzi mi chiedevo come potesse piacere in usa una merda simile.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 27-07-2006 11:05 |
|
|
Anzi, preoccupatevi! Perchè col passare delle puntate il telefilm diventa di serie B tendente allo splatter...
|
ottimo allora
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 27-07-2006 11:06 |
|
quote: In data 2006-07-27 10:52, Ayrtonit scrive:
la prima puntata era stata buona, poi si è rivelato quello che è: una delusione. trama inconsistente, recitazione scarsa , buchi narrativi. non mi stupisce che non ci sia una seconda serie. anzi mi chiedevo come potesse piacere in usa una merda simile.
|
i primi 6 episodi di merda non hanno proprio nulla.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
simply82
 Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 5 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-08-2006 19:14 |
|
Anch'io da poco che lo seguo,ma ammetto è davvero molto bello (il mio rgazzo ci va matto!)
CIAO CIAO |
|