FilmUP.com > Forum > Tutto TV - O.C. terza stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > O.C. terza stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore O.C. terza stagione
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-06-2006 10:15  
quote:
In data 2006-05-11 15:49, Arwen1 scrive:
Ma veramente in USA c'è stato un crollo di ascolti?!

SPOILER?!?!

So che l'attrice che interpreta marissa, in un'intervista televisiva in dieretta, abbia rivelato la sua morte ai telespettatori, gli autori&co. si sono adirati con lei,e ora credo le faranno causa.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 05-06-2006 14:42  
prima di tutto nn credo che sia uno spoiler,secondo ho semplicemente chiesto se è vero dopo l'affermazione di leonessa...cmq, [[[SPOILER]]] anche io sapevo che marissa sarebbe morta,infatti tutti i fan si stanno unendo per firmare una petizione x "salvarla",Però è Misha che vuole andarsene da O.c. perchè nn vuole che la sua immagine sia legata ad un telefilm...mah...

Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arwen1 il 05-06-2006 alle 14:46 ]

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 07-06-2006 12:52  
quote:
In data 2006-06-04 23:04, DonVito scrive:
cara megg...prima di scrivere il tuo post dovresti inserire la parola SPOILER qualora le cose che scrivi contenessero cose ancora non programmate...come nell'ultimo post che hai scritto....così da non rovinare la visione del telefilm alle persone che non vogliono avere alcun tipo di anticipazione...
detto questo, ti pregherei quindi di editare il tuo post e inserire semplicemente la parola spoiler prima del testo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-06-2006 alle 23:14 ]

Perdonami non volevo!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-06-2006 19:57  
Mi sono appassionata molto a O.C. nonostante non sia il mio genere.Il migliore è Adam Brosy,sotto tutti i punti di vista
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-06-2006 20:17  
quote:
In data 2006-06-17 19:57, rossydepp scrive:
Mi sono appassionata molto a O.C. nonostante non sia il mio genere.Il migliore è Adam Brosy,sotto tutti i punti di vista

Comunque si chiama ADAM BRODY...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 17:20  
Non lo avevo visto...so che si chiama Brody ma la tastiera a volte mi tradisce!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 27-06-2006 14:49  
quote:
In data 2006-06-01 09:19, DonVito scrive:
SPOILER...
chi non volesse avere anticipazioni è pregato di andare oltre...

ad ogni modo la previsione di leonessa era esatta, la bella marissa muore in un'incidente tra le braccia di ryan...
sono riuscito a procurarmi l'ultima puntata della serie in inglese e vi assicuro che gli ultimi minuti sono davvero strazianti, nonstante marissa fosse uno dei personaggi che non gradivo assolutamente...
inoltre mi pare certa la quarta serie a questo punto visto le circostanze in cui muore marissa....(spinta di fuori strada da quel tipo rasato che c'è ora, volchov o una roba simile)...si tratta quasi di omicidio...quindi non credo che faranno finire il tutto così....
ps la scena finale appunto è straziante in quanto ryan mentre ce l'ha in braccio ricorda il momento in cui è arrivato ad o.c. e lei fu la prima persona che vide.....
autori dimmerda, ogni volta devono far schiattare qualcuno....fanculo
quella scena mi ha messo un magone abbastanza enorme

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 01-06-2006 alle 09:23 ]

secondo me Marissa entra smplicemente in coma e all'inizio della quarta serie, qnd tt sembra perduto e senza senso, puff! Lei si risveglia dp un' estate triste e piena di sofferenze da parte dei suoi amici e parenti. Uno morto c'è già stato (il fratello di ryan) e quindi penso che sia abbastanza e poi Marissa è una delle protagoniste principali insieme a Summer, Seth e Ryan...insomma, nn può morire e sono abbastanza convinta che nn succederà!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 01-07-2006 16:03  
[SPOILERRRRRRRRRRRR]
speriamo che la facciano andare in coma,anche se x adesso le notizie nn sono delle migliori,visto che le firme per la petizione sono diminuite tantissimo.Già da adesso ci sn degli spoiler sulla quarta serie ma nn si sa se sn vere o no!Cmq trey nn è morto,è andato in coma e poi si risveglia.

Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arwen1 il 01-07-2006 alle 16:04 ]

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-07-2006 19:17  
quote:
In data 2006-06-27 14:49, flamestar scrive:
quote:
In data 2006-06-01 09:19, DonVito scrive:
SPOILER...
chi non volesse avere anticipazioni è pregato di andare oltre...

ad ogni modo la previsione di leonessa era esatta, la bella marissa muore in un'incidente tra le braccia di ryan...
sono riuscito a procurarmi l'ultima puntata della serie in inglese e vi assicuro che gli ultimi minuti sono davvero strazianti, nonstante marissa fosse uno dei personaggi che non gradivo assolutamente...
inoltre mi pare certa la quarta serie a questo punto visto le circostanze in cui muore marissa....(spinta di fuori strada da quel tipo rasato che c'è ora, volchov o una roba simile)...si tratta quasi di omicidio...quindi non credo che faranno finire il tutto così....
ps la scena finale appunto è straziante in quanto ryan mentre ce l'ha in braccio ricorda il momento in cui è arrivato ad o.c. e lei fu la prima persona che vide.....
autori dimmerda, ogni volta devono far schiattare qualcuno....fanculo
quella scena mi ha messo un magone abbastanza enorme

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 01-06-2006 alle 09:23 ]

secondo me Marissa entra smplicemente in coma e all'inizio della quarta serie, qnd tt sembra perduto e senza senso, puff! Lei si risveglia dp un' estate triste e piena di sofferenze da parte dei suoi amici e parenti. Uno morto c'è già stato (il fratello di ryan) e quindi penso che sia abbastanza e poi Marissa è una delle protagoniste principali insieme a Summer, Seth e Ryan...insomma, nn può morire e sono abbastanza convinta che nn succederà!

SPOILER

ma guarda che il fratello di ryan non è mica morto e poi a giudicare dal trailer della quarta serie. credo che marissa sia proprio morta...altro che coma

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2006 11:38  
quote:
[i]In data 2006-06-27 14:49, flamestar scrive:secondo me Marissa entra smplicemente in coma e all'inizio della quarta serie, qnd tt sembra perduto e senza senso, puff! Lei si risveglia dp un' estate triste e piena di sofferenze da parte dei suoi amici e parenti. Uno morto c'è già stato (il fratello di ryan) e quindi penso che sia abbastanza e poi Marissa è una delle protagoniste principali insieme a Summer, Seth e Ryan...insomma, nn può morire e sono abbastanza convinta che nn succederà!

Invece mi sa che ti sbagli.

SPOILER

Marissa morirà tra le braccia di Ryan durante l'ultima puntata della terza serie.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-07-2006 21:04  
SPOILER

nella puntata di stasera, l'ultima della terza serie, muore marissa...io sono uno che si affeziona troppo ai personaggi e così come quando morì jen a dawson's creek anche stasera la cosa sarà straziante per me...maledetto volchok (anche se in effetti è un figo)
detto questo ho saputo che ci sono moltissime petizioni per far ritornare in vita il personaggio di marissa...e non sarebbe neanche così difficile considerando le circostanze della morte...per esempio, la quarta serie potrebbe iniziare con ryan che si sveglia tutto sudato facendo capire che è stato solo un brutto sogno...ma mi sa che sono io che sto sognando...povera la mia marissa...nonostante sia il personaggio che meno gradisco in tutta la serie...non riesco ad accettare l'idea che sparisca dalla scena...sono troppo sentimentale e sensibile...
scusate ma vado a bere per dimenticare, mi troverete svenuto in qualche stazione ferroviaria...ciau

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-07-2006 alle 11:57 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-07-2006 11:50  
Spoiler

ok, me la sono procurata e l'ho vista (l'ultima puntata dico)...e per chi è affezionato ai personaggi...consiglierei di non guardarla...troppo magonanate, troppo...davvero... poi gli ultimi 2-3 minuti sono un qualcosa di straziante

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2006 11:50  
Don, purtroppo le petizioni non sono servite a nulla...SPOILER Marissa morirà e non verrà "resuscitata" in alcun modo.
Mi dispiace moltissimo poichè era uno dei miei personaggi preferiti(anche se nella seconda serie mi ha fatto incazzare e non poco).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-07-2006 11:55  
quote:
In data 2006-07-27 11:50, sgamp2003 scrive:
Don, purtroppo le petizioni non sono servite a nulla...SPOILER Marissa morirà e non verrà "resuscitata" in alcun modo.
Mi dispiace moltissimo poichè era uno dei miei personaggi preferiti(anche se nella seconda serie mi ha fatto incazzare e non poco).

SPOILER

me ne sono accorto, ma a quanto pare è proprio lei che ha vouto andarsene...però confido ancora in una cosa (labile speranza) e cioè che ormai tutti sanno che marissa è morta...e magari gli ideatori sfruttando questa certezza della gente potrebbero inventarsi qualcosa e magari farla tornare in vita in qualche maniera come spiegavo qualche post fa....in questo modo può sempre uscire dalla serie, ma da viva...che per il mio umore non sarebbe affatto male....come detto, mi affeziono troppo ai personaggi dei serial che seguo con passione (come the o.c.) e di conseguenza la morte di marissa mi cambia l'estate quasi...so di essere esagerato, ma mi affeziono davvero...non ci posso fare nulla

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-07-2006 alle 11:58 ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2006 12:05  
e certo che

SPOILER

marissa muore, è troppo impegnata a fare da testimonial

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.126189 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd