FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Gilmore Girls/ Una mamma per amica???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Gilmore Girls/ Una mamma per amica???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )
Autore Gilmore Girls/ Una mamma per amica???
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 01-03-2005 18:57  
quote:
In data 2005-03-01 18:56, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-03-01 18:45, sciarada scrive:
telefilm come "settimo cielo" cos'è?

oh gesù..
ti prego, non mettere più insieme nella stessa frase le parole "telefilm" e "settimo cielo"...fallo per me..

hai ragione

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 01-03-2005 21:34  

si capisce che lo adoro???
è proprio bello adoro lorelai, è una forza della natura....
sta sera c'era una delle mie puntate preferite....in special modo quando luke butta nel lago jesse!!!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 01-03-2005 21:51  
quote:
In data 2005-03-01 21:34, Lithium scrive:

sta sera c'era una delle mie puntate preferite....in special modo quando luke butta nel lago jesse!!!!!!!

io non l'avevo mai vista quella puntata, mi stavo piegando dal ridere quando lo ha buttato nel lago!!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-03-2005 16:45  

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 02-03-2005 17:12  
quote:
In data 2005-03-01 21:51, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-03-01 21:34, Lithium scrive:

io non l'avevo mai vista quella puntata, mi stavo piegando dal ridere quando lo ha buttato nel lago!!!

anch'io!l'ho vista ieri...stavo morendo!:lol:

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 02-03-2005 22:10  
e vedrete tra un paio di puntate....
non mi ricordo bene quando, ma tra poco....
altre risate assicurate!!!!!!!!

se ci penso.......

ma non vi dico nulla....ve la godrete......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-03-2005 11:00  
quote:
quote:
In data 2005-03-01 16:33, Michi81 scrive:
Davvero un brutto telefilm, con poche idee, i soliti stereotipi, i soliti problemi, la solita morale sotterranea.. insomma la solita solfa. Oltretutto i personaggi sono dettagliati male e in maniera molto approssimativa. E il ricorso ai soliti escamotage per tappare i buchi narrativi, ricorso normale per un telefilm, è troppo frequente.

Se questo telefilm è così scadente come tu dici,non oso pensare al resto.Personaggi dettagliati male?Non mi sembra,escamotge?Fammi un esempio.Se questo tf ha poche idee e i soliti stereotipi allora un telefilm come "settimo cielo" cos'è?

La caratterizzazione dei personaggi è banalissima, la caratterizzazione semplicistica, schematica e stereotipata. Sono presenti tutti i clichés del caso. Gli escamotages sono quelli tipici di tutti i telefilm, ma ciò non significa che bisogna lasciarli passare senza battere ciglio. "Settimo cielo" non so cosa sia, poi certo che il resto delle proposte dei palinsesti televisivi non è meglio, anzi ("Una mamma per amico" è più sopportabile rispetto a molti altri), ma non per questo non si può essere critici. Il prodotto è passabile, poi se passi tutti i pomeriggi a guardarlo puoi anche appassionartici, immagino, ma non per questo bisogna difenderlo a tutti i costi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 04-03-2005 alle 11:00 ]

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 04-03-2005 12:48  
quote:
In data 2005-03-04 11:00, Michi81 scrive:
quote:
quote:
Davvero un brutto telefilm, con poche idee, i soliti stereotipi, i soliti problemi, la solita morale sotterranea.. insomma la solita solfa. Oltretutto i personaggi sono dettagliati male e in maniera molto approssimativa. E il ricorso ai soliti escamotage per tappare i buchi narrativi, ricorso normale per un telefilm, è troppo frequente.

Se questo telefilm è così scadente come tu dici,non oso pensare al resto.Personaggi dettagliati male?Non mi sembra,escamotge?Fammi un esempio.Se questo tf ha poche idee e i soliti stereotipi allora un telefilm come "settimo cielo" cos'è?

La caratterizzazione dei personaggi è banalissima, la caratterizzazione semplicistica, schematica e stereotipata. Sono presenti tutti i clichés del caso. Gli escamotages sono quelli tipici di tutti i telefilm, ma ciò non significa che bisogna lasciarli passare senza battere ciglio. "Settimo cielo" non so cosa sia, poi certo che il resto delle proposte dei palinsesti televisivi non è meglio, anzi ("Una mamma per amico" è più sopportabile rispetto a molti altri), ma non per questo non si può essere critici. Il prodotto è passabile, poi se passi tutti i pomeriggi a guardarlo puoi anche appassionartici, immagino, ma non per questo bisogna difenderlo a tutti i costi.

Non lo difendo a tutti costi,dico che da come l'hai criticato sembra di assistere a uno schifo totale,peggio di tanti altri telefilm che sinceramente dovrebbero essere banditi dalle tv di tutto il mondo.Certo,questa è una tua opinione,ma ne dissento non certo perchè voglio fare la fan che lo sostiene a tutti i costi,ma semplicemente perchè credo che i personaggi siano definiti bene e che non ci sia quella patina di retorica o di moralismo che invece vedo rifluire in moltissimi altri telefilm.

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 05-03-2005 14:55  
quote:
In data 2005-03-04 12:48, sciarada scrive:
quote:
In data 2005-03-04 11:00, Michi81 scrive:
quote:
quote:

Non lo difendo a tutti costi,dico che da come l'hai criticato sembra di assistere a uno schifo totale,peggio di tanti altri telefilm che sinceramente dovrebbero essere banditi dalle tv di tutto il mondo.Certo,questa è una tua opinione,ma ne dissento non certo perchè voglio fare la fan che lo sostiene a tutti i costi,ma semplicemente perchè credo che i personaggi siano definiti bene e che non ci sia quella patina di retorica o di moralismo che invece vedo rifluire in moltissimi altri telefilm.

Io sono una grande fan di Una mamma per amica e non posso che essere d'accordo con quello che scrive Sciarada!
E' giusto non volere a tutti costi difendere questo telefilm ma è anche giusto che non si dicano cose che non hanno nessun fondamento!

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 06-03-2005 14:16  
Dal 14 marzo Una mamma per amica verrà spostata alle 19:40....io non ho parole!

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 06-03-2005 17:35  
quote:
In data 2005-03-06 14:16, pito13 scrive:
Dal 14 marzo Una mamma per amica verrà spostata alle 19:40....io non ho parole!

eccheppalle!!!!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 06-03-2005 21:10  
è guardabile.
che carino il biondo che va a scuola cn rory oh mamma mia! che gli farei!!(meglio che nn continuo il discorso)

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 06-03-2005 alle 21:11 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Inviato: 07-03-2005 17:41  
quote:
In data 2005-03-06 21:10, bralina scrive:
è guardabile.
che carino il biondo che va a scuola cn rory oh mamma mia! che gli farei!!(meglio che nn continuo il discorso)

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

il biondino che va a scuola con rory si chiama tristan e il nome dell'attore è chad michael murray: un grande figo anche secondo me!!!! Lo sapete che la mamma di lorelai faceva una parte in happy days???

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 07-03-2005 17:57  
a che punto siamo nelle repliche di italia 1?

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 07-03-2005 19:23  
quote:
In data 2005-03-07 17:41, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-03-06 21:10, bralina scrive:
è guardabile.

il biondino che va a scuola con rory si chiama tristan e il nome dell'attore è chad michael murray: un grande figo anche secondo me!!!! Lo sapete che la mamma di lorelai faceva una parte in happy days???

oh ma che belloooooooooooooo

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )

0.012631 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd