Autore |
OPERAZIONE TRIONFO: GIA' LO ODIO!!! |
durden
Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 31-08-2002 22:50 |
|
quote: In data 2002-08-27 13:25, sebastian scrive:
IO PENSO CHE LO VEDRO', XCHE' ADORO LA MUSICA E CI SARANNO TANTE CANZONI DA ASCOLTARE !
|
sai, ci sono quelle cose...come si chiamano...ah, si: RADIO!
accendine una che ci guadagni...
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
DrawdE
Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 01-09-2002 11:19 |
|
quote: In data 2002-08-27 13:25, sebastian scrive:
IO PENSO CHE LO VEDRO', XCHE' ADORO LA MUSICA E CI SARANNO TANTE CANZONI DA ASCOLTARE !
|
Ma quella non è musica, è porcheria!
O anzi, come dice Battiato, è immondizia musicale...
_________________ "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-09-2002 12:48 |
|
lo fanno solo su stream?
mi ritengo fortunata non ho i canali a pagamento
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
fowler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 17:18 |
|
strano che non lo conduca la DeFilippi
in ogni modo io non aspetto altro
non vedo l'ora di vedere questi GIOVANI-RAGAZZI-TALENTUOSI alle prese con la musica, alle prese con i loro sogni
PERCHè SIAMO TUTTE STELLE!!!
E sai che goduria vedere i loro genitori in studio, che non appena il figlio viene inquadrato, a comando parte la lacrimuccia e le parole strazianti dedicate ai loro GIOIELLI
"ti abbiamo sempre voluto bene nonostante il medico dicesse che la tua ernia fosse incurabile"
che schifo!!!
Reg.: 29 Ago 2002 Messaggi: 67 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 17:48 |
|
"Colgo l'occasione per dedicare questa sera la mia ultima canzone a mia madre. Una madre che mi è sempre stata vicino nei momenti più bui della mia adolescenza. Quando mi hanno operato all'appendicite, lei c'era. Quando mi sentivo strano, compassato, malaticcio fu lei a consigliarmi di smettere di masturbarmi. Quando mi servivano i soldi per la droga, lei mi aiutava a scassinare la porta blindata del vicino di casa. Lei c'era sempre. Mamma, ti voglio tanto bene, ti amo, sei la persona più importante della mia vita. E, come dicevo prima, ti dedico la mia ultima canzone "Mammamiatevogghiubbene". Cara, dolce mammina, abbracciamoci. (e poi, sottovoce) Dài, così il pubblico a casa piange... abbracciami se non vuoi che ti strangoli (dopo, nel camerino, ovviamente!)"
Il livello è pressapoco questo...
_________________ "Per le donne sono come un cane da tartufo!"
(Vittorio Gassman ne "Il sorpasso" di Dino Risi) |
|
fowler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 18:07 |
|
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 03-09-2002 11:07 |
|
La cosa agghiacciante è il quantitativo di gente che va a fare un'audizione per questa porcata,con tanto di madri accompagnanti!!!!
_________________ STAY FOCUSED..... |
|