FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sorelle olsen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sorelle olsen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore sorelle olsen
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-10-2005 21:14  
quote:
In data 2005-10-17 22:28, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-10-17 20:25, Alocin scrive:
bone...

Carine , nulla +...

1bix8

ho i miei sinceri dubbi!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 19-10-2005 12:13  
carine si.....nn c'è niente da dire...apparte il fatto che devo un attimo criticare le foto che avete inserito...
innanzi tutto nn sono affatto recenti dato il fatto che in codete foto mary-kate è sempre castana...metre adesso è tornata bionda....secondo....prima di dire che sono così belle e cosi carine c'è da considerare il fatto che nn le avete mai viste quando si vestono da sole..le foto che avete inserito sono riprese da serate eleganti e book fotografici.....ma.....vedetele nella vita d tutti i giorni...poi me lo riditr.....infine.....avessi io i loro soldi ed un ragazzo come i due che hanno loro e.....chi se ne frega ne nn faccio un cazzo al cinema!!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 19-10-2005 12:30  
Mary-Kate nella vita quotidiana:
http://img292.imageshack.us/img292/8776/9889144032580845h000258l0qs.jpg

Matt, il fidanzato di Ashley:
http://img378.imageshack.us/img378/1986/542mattashley8xv.jpg

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-10-2005 12:37  
quote:
In data 2005-09-12 07:29, leonessa scrive:
Da bambine erano tenerissime ora sono diventate l'ombra di se stesse. E hanno l'una problemi con l'anoressia e l'altra con alcool e droghe. Dovrebbero tentare di vivere una vita normale. In fondo... che hanno fatto di tanto speciale?!?

1bix8

ma gli hanno bloccato la crescita? Sembrano delle nane.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 14:31  
quote:
In data 2005-10-19 12:13, Lullaby scrive:
carine si.....nn c'è niente da dire...apparte il fatto che devo un attimo criticare le foto che avete inserito...
innanzi tutto nn sono affatto recenti dato il fatto che in codete foto mary-kate è sempre castana...metre adesso è tornata bionda...

e vabhè.avevo QL di foto..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-10-2005 15:00  
quote:
In data 2005-10-18 01:10, martha72 scrive:
Fatele mangiare !

Infatti!!A me le "donnemazzadiscopa" non mi sono mai piaciute.Così come alla maggior parte dei ragazzi.E' incredibile come la Tv e le riviste abbiano imposto un modello di bellezza femminile che nemmeno all'altro sesso piace.

Volete mettere una Monica Bellucci con una Kate Moss ?

Ma daaiii...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2005 15:12  
kate moss in quella foto sembra una trota boccheggiante.

quanto alle Olsen...onestamente, hanno raggiunto il fondo, quindi ormai o restano li` o risalgono. e credo che per risalire dovrebbero incominciare almeno da un piatto di spaghetti un panino, un biscotto. quelle due sono in perenne calo energetico, ormai.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 24-04-2006 13:49  
Da bambine erano tenerissime ora sono diventate l'ombra di se stesse. E hanno l'una problemi con l'anoressia e l'altra con alcool e droghe. Dovrebbero tentare di vivere una vita normale. In fondo... che hanno fatto di tanto speciale?!?

Sn assolutamente d'accordo cn te e cn tt gli altri! Anche a me da piccole stavano simpatiche,qnd facevano due gemelle e una tata che è andato in onda poco tempo fa,ma adesso mi sembrano sl due drogate,anoressiche che nn fanno altro che filmetti ma hanno un botto di soldi!!!

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-04-2006 14:05  
Le trovo due incapaci. e come tutti gli incapaci hanno un seguito incredibile.
Non sarebbero mai in grado di recitare in un film serio, sono come Paris Hilton. :vomit:

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 24-04-2006 22:54  
non si meritano tutto il successo e i soldi che hanno avuto a mio parere

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 29-04-2006 15:33  
è un pezzo ormai che nn le vedo.La prima e l'ultima volta chele ho viste è in due gemelle e una tata e...hanno fatto anche due gemelle e un maggiordomo se nn mi sbaglio...?Nn le ho mai viste in un film famoso o in altri telefilm in Italia!Pensa un pò tu...
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 30-04-2006 13:53  
Tenere?????
Ma se hanno due faccie da schiaffi clamorose, ora e sopratutto quando erano più piccine...
tenere!!!!! tzè...

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd