FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ONE TREE HILL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ONE TREE HILL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ONE TREE HILL
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 08-06-2005 17:54  
un'altra cosa: se si dovesse tradurre il titolo, che cosa significherebbe??

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2005 18:15  
credo sia tree e non three
letteralmente sarebbe "uno albero collina"

suppongo sia una collina alberosa (ma si può dire???) ma magari è una località o un modo di dire...nn saprei

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 08-06-2005 18:23  
il telefilm non è malaccio, a parte il titolo...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-06-2005 18:25  
ma no, il titolo è originale

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 08-06-2005 18:50  
se fosse tree al posto di three potrebbe essere "una collina da un solo albero" (nel senso con solo un albero sopra), ma potrebbe essere anche come dice mulaky, ed essere il nome di una località..
cmq ne ho visto oggi un pezzettino e non è che mi prenda molto..pensavo meglio..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-06-2005 18:53  
oppure un albero in collina, nel senso di "unico" riferito probabilmente a lucas che è diverso da tutti gli altri...
boh

(A.D.)

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-06-2005 19:01  
quote:
In data 2005-06-08 18:15, mulaky scrive:
credo sia tree e non three
letteralmente sarebbe "uno albero collina"

Sì, scusate... è TREE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-06-2005 19:02  
Curiosità
il titolo originale sarebbe dovuto essere "Ravens" ossia il nome della squadra di pallacanestro. detto questo ho cercato nel web e ho scoperto che la serie è ambientata nella piccola cittadina di Tree Hill, nel Nord della Carolina.

(A.D.)

MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 08-06-2005 20:43  
quote:
In data 2005-06-08 13:39, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-07 21:12, MiMmEtTa scrive:

adoro il protagonista........

ANCH'IO ADORO CHAD!!!!!!!! Come si può sfuggire al suo fascino...!!
Comunque, mi sono accorta solo adesso della presenza di questo nuovo telefilm...qualcuno può aggiornarmi riguardo a ciò che è successo sino ad ora?

yeah sorella!jhonny e chad 4ever!

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 08-06-2005 20:44  
.,..cmq tree hill è il nome della città

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-06-2005 22:32  
Finalmente sono riuscita a vedere la puntata di oggi! Vabbè me ne sono persa 2... Cmq pensavo fosse un po' + movimentata! Vediamo come andrà avanti... Cmq rinnovo la mia passione per CHAD dopo averlo visto in "Dawson's Creek"

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-06-2005 22:51  
quote:
In data 2005-06-08 20:44, MiMmEtTa scrive:
.,..cmq tree hill è il nome della città

infatti l'ho scritto poco prima

(A.D.)

flamestar

Inviato: 09-06-2005 10:54  
quote:
In data 2005-06-08 20:43, MiMmEtTa scrive:
quote:
In data 2005-06-08 13:39, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-07 21:12, MiMmEtTa scrive:

adoro il protagonista........

ANCH'IO ADORO CHAD!!!!!!!! Come si può sfuggire al suo fascino...!!
Comunque, mi sono accorta solo adesso della presenza di questo nuovo telefilm...qualcuno può aggiornarmi riguardo a ciò che è successo sino ad ora?

yeah sorella!jhonny e chad 4ever!

TU 6 UNA PERSONA INTELLIGENTE!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-06-2005 13:55  
Appassionati di One tree hill Vi prego ASCOLTATEMI!!!!FATE UN APPELLO A TUTTI I VOSTRI AMICI DI GUARDARE IL TELEFILM O ALMENO DI SINTONIZZARSI SU RAIDUE,Perche Raidue è un canale tirchio(senza offesa) nel senso che se nn fa più di un tot di ascolti, NN COMPRANO LA SECONDA STAGIONE E PER tutti NOI SAREBBE UN DRAMMA GIUSTO? miraccomando ci tengo...ciao

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 09-06-2005 14:16  
quote:
In data 2005-06-09 13:55, Elyx91 scrive:
PER tutti NOI SAREBBE UN DRAMMA GIUSTO?

eh già..altro che dramma, sarebbe una tragedia..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.128907 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd