Autore |
Ma il Sig. Costanzo..... |
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 04-05-2005 21:56 |
|
quote: In data 2005-05-02 13:27, sgamp2003 scrive:
Non aveva definito le sorelle Lecciso delle "arrampicatrici sociali"?
E non aveva sempre dichiarato che "state tranquilli, che quelle due nelle mie trasmissioni non le vedrete mai"?
Ed allora, mi domando: "Cosa ci fanno, ogni domenica, come ospiti fisse, le tre sorelle Lecciso a Buona Domenica?
Ma Costanzo non le aveva bandite dalle sue trasmissioni?
Ed allora, perchè sono lì?
Non vi sembra un tantino incoerente ed ipocrita il comportamento del Sig. Costanzo?
|
Costanzo ti sembra una persona seria??Si reputa un sacco intelligente, ma le sue trasmissioni fanno precipitare la qualità della tv italiana.
Insegue l'audience a tutti i costi, a scapito della coerenza e della dignità, che è la cosa peggiore...
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Jeorga
 Reg.: 29 Dic 2004 Messaggi: 134 Da: Torino (TO)
| Inviato: 05-05-2005 19:35 |
|
Costanzo chi?
_________________ La vera saggezza è sapere di non sapere.
Forse. |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 05-05-2005 19:44 |
|
quote: In data 2005-05-04 21:56, Ascanio scrive:
E non aveva sempre dichiarato che "state tranquilli, che quelle due nelle mie trasmissioni non le vedrete mai"?
Ed allora, mi domando: "Cosa ci fanno, ogni domenica, come ospiti fisse, le tre sorelle Lecciso a Buona Domenica?
Non vi sembra un tantino incoerente ed ipocrita il comportamento del Sig. Costanzo?
|
Costanzo ti sembra una persona seria??Si reputa un sacco intelligente, ma le sue trasmissioni fanno precipitare la qualità della tv italiana.
Insegue l'audience a tutti i costi, a scapito della coerenza e della dignità, che è la cosa peggiore...
|
Coerenza e dignità le ha perse da un tempo ma quel che dico io, se questo continua a far TV significa che fa ascolti da ciò...chi cazzo la domenica perde tempo e neuroni a guardare sto schifo di trasmissione...perchè questo non lo capisco, tutti ne parlano male ma tutti sanno chi c'è e cosa si fa in quello studio la domenica...e gli ascolti sembra che gli diano ragione...Boh! Io spero sempre nel boicottaggio di questo tipo di programmi ma temo che gli italiani sarebbero disposti a boicottare piuttosto blob o ballarò... |
|
Ascanio
| Inviato: 05-05-2005 21:17 |
|
quote: In data 2005-05-05 19:44, Noodless scrive:
|
|
Coerenza e dignità le ha perse da un tempo ma quel che dico io, se questo continua a far TV significa che fa ascolti da ciò...chi cazzo la domenica perde tempo e neuroni a guardare sto schifo di trasmissione...perchè questo non lo capisco, tutti ne parlano male ma tutti sanno chi c'è e cosa si fa in quello studio la domenica...e gli ascolti sembra che gli diano ragione...Boh! Io spero sempre nel boicottaggio di questo tipo di programmi ma temo che gli italiani sarebbero disposti a boicottare piuttosto blob o ballarò...
|
Il target dei programmi di costanzo e defilippi sono casalinghe e ragazzine...
Chi pensi che compri le figurine di costantino??O i giornali con le ultime su albano e le lecciso??
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 06-05-2005 08:45 |
|
quote: In data 2005-05-05 19:35, Jeorga scrive:
Costanzo chi?
|
Una domanda seria, finalmente!!!
_________________ Best Always, John Landis |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 06-05-2005 15:13 |
|
quote: In data 2005-05-02 13:54, Morgana74 scrive:
Credo che se Costanzo fosse solo incoerente sarebbe il male minore!!
In realtà tra lui e la moglie nn so chi sia peggio!!
Si vede ha capito che le 3 troiacce per qualche strano motivo fanno audience e allora eccole a buona domenica!
Cmq faccia lui tanto io nn lo guardo!
| giustissimo!non c'è altra spiegazione!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-05-2005 16:31 |
|
|
|
Coerenza e dignità le ha perse da un tempo ma quel che dico io, se questo continua a far TV significa che fa ascolti da ciò...chi cazzo la domenica perde tempo e neuroni a guardare sto schifo di trasmissione...perchè questo non lo capisco, tutti ne parlano male ma tutti sanno chi c'è e cosa si fa in quello studio la domenica...e gli ascolti sembra che gli diano ragione...Boh! Io spero sempre nel boicottaggio di questo tipo di programmi ma temo che gli italiani sarebbero disposti a boicottare piuttosto blob o ballarò...
|
Guarda, ti posso dire che mia madre è una grande appassionata di Costanzo, moglie e suoi adepti(Costantino e Big Brothers' boys), e tutte le domeniche, mentre stiamo pranzando, mi devo sorbire questo scempio(se provo a cambiar canale sono morta ), e perciò ti so dire ogni domenica chi è ospite e chi non.
Ma io non lo seguo affatto, e non l'ho ami seguito, anche perchè la domenica sono poco a casa...(e se ci sono mi guardo le partite su Sky).
Comunque son d'accordo con Ascanio, poichè questo è un target di trasmissione che viene seguito sopratutto da casalinghe e ragazzine innamorate folli di Costantino.
e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-12-2005 alle 17:49 ] |
|
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2005 17:33 |
|
quote: In data 2005-05-05 21:17, Ascanio scrive:
|
|
|
Il target dei programmi di costanzo e defilippi sono casalinghe e ragazzine...
Chi pensi che compri le figurine di costantino??O i giornali con le ultime su albano e le lecciso??
|
Io dico: SPEGNETE LA TV! O almeno non guardate Costanzo, De Filippi e Grande Fratello. La tv si accende per guardare Ballarò, I diari di Marco Paolini, Blob e i film!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 06-05-2005 alle 17:36 ] |
|
Ascanio
| Inviato: 06-05-2005 18:10 |
|
i]In data 2005-05-06 17:33, Onirigeno scrive:[/i]
[/quote]
Io dico: SPEGNETE LA TV! O almeno non guardate Costanzo, De Filippi e Grande Fratello. La tv si accende per guardare Ballarò, I diari di Marco Paolini, Blob e i film!
[/quote]
La tv la tengo spenta. Solo che mi fa incazzare il fatto che certa gente ha a disposizione uno spazio enorme in tv, mentre molte cose vengono taciute.
Taciute le notizie importanti in favore dell'ultimo fidanzato dell'arcuri, trasmessi i bei film alle 3 di notte mentre in prima serata fanno cagate pazzesche, nessun bel programma di storia (i documentari di cecchi paone non valgono un tubo).
Spenderli meglio i soldi, magari per fare qualcosa con la testa??
|
alissa86
 Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 07-05-2005 12:36 |
|
quote: In data 2005-05-03 18:04, nespola74 scrive:
Che schifo!
|
_________________ I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX... |
|
Mortisia89
 Reg.: 18 Feb 2005 Messaggi: 416 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 07-05-2005 14:01 |
|
Costanzo è un fenomeno da baraccone...mi fa veramente tanta pena insieme alle lecciso...

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-05-2005 10:59 |
|
Costanzo ormai sembra essersi, scusate il latinismo, scimunito, cioè "rimbambito". Sara' l'eta', ma ha davvero perso un sacco di punti. Innanzitutto, un grande errore (fra i tanti) e' quello di aver eliminato il Maurizio Costanzo Show... Ok, secondo lui aveva fatto un'epoca ormai passata ma non vale sostituirlo con uno stupido "Tutte le mattine" che ti fai due pa**e così a vederlo... Poi Buona Domenica sembra il Carnevale dei pazzi: non c'è traccia di buon costume o di intelligenza: per fare audience, per strappare punti a Domenica In ecco il salto con l'asta, ecco i consigli d'amore di Daniele e Costantino (come se poi li avessero scritti loro...), ecco l'ennesima testimonianza sull'argomento "qualepensierotipassaperlatestaquandotuomaritocuocel'arrosto"... Intanto Platinette ci prova con gli ospiti per il gusto dello showbiz, ritornano anonimi alcuni protagonisti dei vecchi "Grande Fratello", qualche attore o cantante riesumato qua e la'... Sig. Costanzo, sig. Costanzo... Quanto mi e' scaduto!!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
|