FilmUP.com > Forum > Tutto TV - FACCIAMO QUALCOSA!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > FACCIAMO QUALCOSA!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FACCIAMO QUALCOSA!!!!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-03-2005 10:26  
E chi il satellite se lo sogna?
Eh, ormai ho perso il conto delle serie che ho mollato perchè non capivo quando le facevano...
Ieri alla macchina del tempo, ho visto un documentario su delle cicale che restano sotto terra per 17 anni sotto forma di pupe, poi riemergono e fanno i loro porci comodi per un estate, senza che gli altri animali le ritengano cibo, dato che non le hanno mai viste... è la stessa cosa: passa la prima puntata di un telefilm, poi l'occultano o lo spostano chissà dove, e quando lo rivedi non lo caghi! Ah, la natura!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-03-2005 10:31  
ma mizy, che documentari vedi???

la macchina dl tempo.....
lo sapevate che cecchi paone insegna alla bicocca dove vado io?
non l'ho ancora visto, perchè mi tengo lontana dalle facoltà scientifiche e resto nella mia adorata economia, m un mia amica l'ha visto......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2005 10:42  
Io nn soporto che mi abbiano spostato C.S.I. al giovedi........era cosi bello il venerdi....pizza sul divano cn la consapevolezza che il sabato nn devo andare a lavorare..... Ora la nuova serie comicia il 10,giovedi e ne fanno una pure venerdi 11...spero che lo riportino a quel giorno....

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-03-2005 10:47  
a me ha fatto incazzare una mamma per amica, le serie passate le ho viste 20 volte e attendevo l'ultima, che fanno? me la trasmettono fino a poco + di metà per poi ripartire dalla prima...
ma che si levino...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Inviato: 03-03-2005 17:02  
Stavo pensando che malgrado la longevità, gli unici a tenersi il posto bello stretto sono i SIMPSON.
Li spostano avanti e indietro al massimo di mezz'ora.
Ma che Groghin paga la Fininvest!!!!
Sorvolimo sul fatto che siamo in dietro di 3 seri e non pensiamoci più!

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-03-2005 17:45  
io sn daccordo:l'organizzazione della mediaset fa schifo!!!
esempio:ally mc beal (forse nn vi piace)lo trasmettono alle 23.00..e che ca**O!se fossimo in estate okay ma in inverno (vado a scuola e nn posso andare a letto troppo tardi anche perchè io vado già a letto tardi di mio se poi mi metto a guardare la tv..è la fine !)

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 03-03-2005 alle 17:47 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 03-03-2005 21:50  
quote:
In data 2005-03-01 15:49, zagofra scrive:
Una cosa da fare c'è: spegnere la tv e accendere un libro, la play o comprare un cane con cui giocare.
Io faccio alternativamente queste 3 cose e t'assicuro che vivo molto meglio.
Visto che la tv di oggi fà cosi schifo, forse è ora che la mandiamo a quel paese ed impariamo a fare senza.
Penso che Zagofra si sia dimenticato una cosa che fa ...scrivere in questo forum...visto che ha un sacco di stellette!!!
Anche io cmq. spesso uso alternative diversr alla tv., non ho un cane ma tre gatti e molti altri interessi!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-03-2005 10:48  
ranocchia hai sbagliato il quote si capisce poco di quello che hai detto
comunque, si Zago ha ragione.....
e....è una femmina.......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-03-2005 11:02  
Tanto ormai ci ho fatto il callo, gli scambi di sesso non mi fanno più ne caldo ne freddo.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-03-2005 11:03  
Comunque sul forum scrivo dal lavoro....

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Inviato: 04-03-2005 11:16  
quote:
In data 2005-03-04 11:03, zagofra scrive:
Comunque sul forum scrivo dal lavoro....

Anche io scrivo dal lavoro!
Che fico! E ci pagano pure!!!!!

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-03-2005 11:56  
quote:
In data 2005-03-04 11:16, uligano scrive:
E ci pagano pure!!!!!

Quanto?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.132276 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd