FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Festival di Sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Festival di Sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Festival di Sanremo
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 16:16  
quote:
In data 2005-02-25 18:40, Ladyanne scrive:
Fosse per me farei chiudere baracca e burattini. Non che in passato non abbia lanciato personaggi e canzoni veramente notevoli, ma in questi ultimi anni è diventato un ricettacolo di artisti falliti che campano solo con questo.
Una cosa che non capisco è perchè si ostinino a far passare sempre la stessa solfa di musica e metterci qualcuno di alternativo solo per il gusto di farlo. Ovviamente tra chi lo guarda ci sono persone di una certa età a cui piacciono canzoni di un certo stampo, ma a lungo andare da l'idea di fossile.
Comunque ho scoperto che alla radio la Gialappa's lo commenta, proverò una sera e spero di farmi quattro risate.
Comunque per me Sanremo resta unammerda

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-02-2005 14:25  
Scusate ma spulciando nel forum del festival di Sanremo ho letto questo messaggio e non mi sono potuta esimere dal rendervi partecipi!!!

"io spero che masini faccia la doppietta vincendo anche quest'anno, le sue canzoni sono vita!"

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-02-2005 14:30  
chi è? chi é?
lo si umilia a vita poi....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 27-02-2005 14:40  
quote:
In data 2005-02-27 14:30, Ladyanne scrive:
chi è? chi é?
lo si umilia a vita poi....

E' nel forum di sanremonline
http://www.sanremonline.tv/

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-02-2005 14:52  
mi iscrivo solo per dire che Sanremo è unammerda

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 27-02-2005 14:54  
quote:
In data 2005-02-27 14:52, Ladyanne scrive:
mi iscrivo solo per dire che Sanremo è unammerda

sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 27-02-2005 15:22  
vi dò una notizia che vi tirerà su,va in giro in rete la canzone di Paola e Chiara,credo una trentina di secondi...ma sono giusti per cacciarle furoi dal festival...come dire...una,anzi,due in meno!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 27-02-2005 15:26  
Avete notato che tutti e dico TUTTI coloro che hanno portato una ventata di aria fresca al festival,che hanno portato un modo di fare musica un attimo diverso e cito
SUBSONICA,con quel capolavoro di "Tutti i miei sbagli",Bluvertigo con "L'assenzio" e i Quintorigo,prima con "Rospo" e poi con "Bentivoglio Angelina" sono arrivati tutti e tre ULTIMI??????!!!!!!
Già questo spiega tutto,ma proprio tutto.Il punto è che chi vede Ssanremo si aspetta un genere preciso di musica e non è aperto ad altro...anche se sta cosa non la riesco a capire!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 27-02-2005 15:28  
Ah e ovviamente,almeno nel caso dei Subsonica e dei Quintorigo,son state le loro,le canzoni che dopo il Festival han venduto di più in assoluto..ma guarda un pò!

Morgana74

Inviato: 27-02-2005 15:29  
quote:
In data 2005-02-27 15:22, sciarada scrive:
vi dò una notizia che vi tirerà su,va in giro in rete la canzone di Paola e Chiara,credo una trentina di secondi...ma sono giusti per cacciarle furoi dal festival...come dire...una,anzi,due in meno!

Mi stanno su, per cui la cosa non mi dispiacerebbe affatto!!!
Non mi stupirei che avessero fatto questa mossa per boicottarle

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2005 15:58  
Ehi mi hanno resciuscitato Umberto Tozzi !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-02-2005 20:48  
quote:
In data 2005-02-25 23:19, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-02-25 22:10, Ascanio scrive:
Ma non avevano 1 altra città per fare il festival?????

eeeh?

Con tutte le città italiane perchè proprio a Sanremo???

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 28-02-2005 00:05  
quote:
In data 2005-02-27 15:22, sciarada scrive:

Purtroppo sembra che non rischino l'eliminazione!!
Letto ora sul sito ufficiale!!

Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 28-02-2005 01:14  
evvai finalmente arriva il festival, ora potrò dormire sonni tranquilli, si durante la trasmissione.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-02-2005 06:26  
quote:
In data 2005-02-27 20:48, Ascanio scrive:
Con tutte le città italiane perchè proprio a Sanremo???

Perchè San Remo è San Remo!!! Purtroppo...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.020135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd