Autore |
boston public |
Orsetta
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 540 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-02-2005 23:07 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 23-02-2010 alle 05:48 ] |
|
Orsetta
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 540 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-02-2005 23:07 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 23-02-2010 alle 05:48 ] |
|
Lebowsky
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 264 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 29-03-2005 15:02 |
|
Ma com'è che è ricomparso all'improvviso un ragazzo, un alunno, che doveva essere morto qualche puntata precedente in un incidente d'auto?
L'ho rivisto che paralva con Jery Rian (quello che prendeva il Ritalin) come se niente fosse...... cos'era uno zombie?
_________________ "Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare" |
|
sciarada
Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 30-03-2005 08:44 |
|
quote: In data 2005-03-29 15:02, Lebowsky scrive:
Ma com'è che è ricomparso all'improvviso un ragazzo, un alunno, che doveva essere morto qualche puntata precedente in un incidente d'auto?
L'ho rivisto che paralva con Jery Rian (quello che prendeva il Ritalin) come se niente fosse...... cos'era uno zombie?
| E' vero!Volevo scriverlo proprio ora...non è che Mediaset ha fatto casini con le puntate??Cioè m'è preso un colpo quando ho visto il ragazzo vivo e vegeto che parlava con la prof!
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
Lebowsky
| Inviato: 30-03-2005 14:47 |
|
Sinceramente non so cosa sia successo.....
Il resto della puntata sembrava anche coerente....... c'era il ragazzo malato in ospedale e il prof Senate che voleva ndare via.... adesso sono curioso di vedere cosa abbiano combinato per rimettere in vita un personaggio precedentemente deceduto....
_________________ "Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare" |
|
Lebowsky
| Inviato: 16-04-2005 15:05 |
|
Se qualcuno lo avesse seguito per bene, potrei sapere in che modo hanno fatto sparire il presonaggio di Lauren Davis (l'insegnante bionda e magra) dato che devo essermelo perso?
E Harry Senate per quale motivo è andato in Florida?
Mi sono perso anche l'inresso dei due nuovi insegnanti pischelli ma penso non sia fondamentale sapere come sia avvenuto...
Grazie per ogni eventuale resoconto.
|
Lebowsky
| Inviato: 19-04-2005 23:23 |
|
E anche la segretaria è sparita!
Ma per quale motivo? Qualcuno lo sa?
|
Mortisia89
Reg.: 18 Feb 2005 Messaggi: 416 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 20-04-2005 13:21 |
|
A me non piaceva moto....era un po' troppo "forte"...
| Inviato: 22-04-2005 00:13 |
|
Non mi è chiaro.
|
sciarada
Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 23-04-2005 20:05 |
|
quote: In data 2005-03-30 14:47, Lebowsky scrive:
Sinceramente non so cosa sia successo.....
Il resto della puntata sembrava anche coerente....... c'era il ragazzo malato in ospedale e il prof Senate che voleva ndare via.... adesso sono curioso di vedere cosa abbiano combinato per rimettere in vita un personaggio precedentemente deceduto....
| Posso solo dirti che : Harry Senate, dopo essere stato pugnalato dal fratello di uno studente, uscito miracolosamente dall'ospedale,presenta un forte trauma e cade nella depressione più nera.Ronnie Cock, dopo avergli dichiarato il suo amore, cerca di stargli vicino, ma lui ha scatti d'ira prima, poi comincia ad avere crisi di panico e di ansia..alla fine decide che è ora di andare vias per un pò e va in Florida da amici.Lauren Davis non so che fine abbia fatto, ero rimasta alla puntata in cui, sconvolta, aveva chiesto a Guber se potevano dormire insieme, poi è cominciata la terza serie e di lei nessuna traccia nemmeno nella sigla.Luisa non so dove sia finita, ho perso 2 puntate e ritrovo Marcy, la studentessa che ora è incinta.Altro non so dirti, ma questo telefilm mi piace un sacco!!! |
|
Lebowsky
| Inviato: 24-04-2005 15:51 |
|
Grazie.
Ti ringrazio per i chiarimenti.
Purtroppo David E. Kelley pare aver preso gusto ai tagli non giustificati, basta vedere le mute "sparizioni" che ha propinato in altri telefilm come, ad esempio, Ally Mc.Beal, in cui personaggi anche principali scomparivano da un momento ad un altro senza alcuna spiegazione.... semplicemente "puff"... spariti.
E questo sistema, per la verità, mi infastidisce parecchio.
Comunque, ancora grazie e speriamo che non ci siano altri desaparacidi.
|
Lebowsky
| Inviato: 05-05-2005 01:05 |
|
Continuano a sparire attori e attrici..... incredibile questo regista!
|
Lebowsky
| Inviato: 11-06-2005 00:49 |
|
Lo hanno tagliato oppure sono finite le serie disponibili?
|