FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Grandi domani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Grandi domani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Grandi domani
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 24-01-2005 15:17  
Basta solo pensare che hanno spostato Smallville per questo... :

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 24-01-2005 15:19  
sinceramente a me è sembrato meglio dei vari amici, uomini e donne, paso adelante..
sia chiaro, sempre spazzatura è, ma mi è sembrato leggermente migliore degli altri...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2005 15:59  
quote:
In data 2005-01-24 15:19, lorelai scrive:
sinceramente a me è sembrato meglio dei vari amici, uomini e donne, paso adelante..
sia chiaro, sempre spazzatura è, ma mi è sembrato leggermente migliore degli altri...

Abbiamo capito che ti piace il tizio che, almeno dal trailer, fa finta di essere uno che fa finta di ballare. Cmq l'hanno visto in 4 milioni e mezzo di persone...addio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 24-01-2005 alle 16:01 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 24-01-2005 20:22  
quote:
In data 2005-01-24 15:59, Valens scrive:
quote:
In data 2005-01-24 15:19, lorelai scrive:

Abbiamo capito che ti piace il tizio che, almeno dal trailer, fa finta di essere uno che fa finta di ballare. Cmq l'hanno visto in 4 milioni e mezzo di persone...addio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 24-01-2005 alle 16:01 ]

ehehehe no no, non mi riferivo solo al tipo, ma al telefilm in generale..
...non sono così influenzabile..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 25-01-2005 09:48  
quote:
In data 2005-01-24 15:17, FreddyK scrive:
Basta solo pensare che hanno spostato Smallville per questo... :

E già questo è un motivo più che valido x odiarlo! Se poi qualcuno (come me) ha deciso di vedere la prima puntata (che serata sprecata!)allora i motivi si moltiplicano: è un telefilm osceno, gli attori recitano da cani, quella indiana ha una voce impostatissima (che tra l'altro mi dà sui nervi), le scene sono banali e già viste, alcune veramente imbarazzanti (x esempio quando si mettono a cantare x i corridoi "we will rock you"; oppure quando la tizia indiana e l'insegnante di canto (che sembrerebbe di più la sua migliore amica x come si trattano) cominciano a cantare, così, di punto in bianco, senza un motivo la canzone di elisa "tu nell'universo"...PATETICATE ASSURDE! )

Un'altra cosa insopportabile è la morale spicciola che esce da ogni dove (mi sembra di essere tornata a vedere "settimo cielo"!!): x esempio la scena in cui il "capo-professore" blocca un casting xchè le sue allieve vengono scelte solo x i loro culi e le loro tette e non x il loro talento non si può proprio vedere!

L'unica cosa che mi ha fatto sorridere sono i nomi di due professori: DANTE e VIRGILIO...ma poi, a pensarci bene, questa non è altro che l'ennesima forzatura.

COMPLIMENTONI A COSTANZO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ramarrina il 25-01-2005 alle 09:49 ]

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005029 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd