FilmUP.com > Forum > Tutto TV - festivalbar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > festivalbar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore festivalbar
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 04-07-2002 19:53  
quote:
In data 2002-07-02 22:28, Darlene scrive:

comunque dopo aver visto i miei amori cantare in playback a sanremo, è meglio che mi stia zitta

hanno cantato in playback??? Aaaaah...che tristezza

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-07-2002 20:26  
forse xche ha come marito costanzino?
cmq a me non mi é antipatica anzi....
xo' son sicuro che é raccomandata Molto!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-07-2002 13:21  
quote:
In data 2002-07-02 21:47, frollina scrive:
Io non sopporto i cantanti, o presunti tali, che si ostinano a cantare in playback. Quest'anno poi avrebbero una ragione in meno per farlo in quanto l'impianto del Festivalbar è stato creato appositamente per cantare dal vivo

cantano in playback perchè non hanno voce.
ricordo l'anno scorso mel c delle spice girls ha cantato dal vivo in modo deprimente stonata senza un filo di voce
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-07-2002 13:22  
quote:
In data 2002-07-04 19:53, MrWolf scrive:
quote:

comunque dopo aver visto i miei amori cantare in playback a sanremo, è meglio che mi stia zitta

hanno cantato in playback per non fare una figuraccia
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-07-2002 13:23  
giorgia ha cantato in playback?
comunque secondo me ha una bella voce anche cantando dal vivo

SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 05-07-2002 18:50  
Il playback? Ai concerti il playback?
E' una cosa ignobile!
Ma è vero che le puntate d Festivalbar sono registrat?

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-07-2002 18:53  
quote:
quote:

beh, nel mio caso, hanno cantato in playback perchè il povero Plant aveva l'otite ed era stato in ospedale tutto il giorno
Comunque, beh, figuracce a sanremo certo non avevano paura di farne, considerando che con un solo fiato potevano seppellire tutti i cantanti in gara e gli emergenti e gli ospiti stranieri e vianello e la pivetti.
Probabilmente hanno suonato in playback per non farli sentire troppo infinitamente inferiori

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 05-07-2002 19:19  
quote:
In data 2002-07-05 18:53, Darlene scrive:
quote:
quote:

beh, nel mio caso, hanno cantato in playback perchè il povero Plant aveva l'otite ed era stato in ospedale tutto il giorno
Comunque, beh, figuracce a sanremo certo non avevano paura di farne, considerando che con un solo fiato potevano seppellire tutti i cantanti in gara e gli emergenti e gli ospiti stranieri e vianello e la pivetti.
Probabilmente hanno suonato in playback per non farli sentire troppo infinitamente inferiori

ehhehe...teoria interessante...la appoggio

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 06-07-2002 16:42  
quote:
In data 2002-07-05 18:50, SusySalo scrive:
Il playback? Ai concerti il playback?
E' una cosa ignobile!
Ma è vero che le puntate d Festivalbar sono registrat?

Si le puntate sono registrate. Ieri e oggi il festivalbar è a Cagliari, all'Anfiteatro Romano.... da due serate ne tirano fuori tre puntate che verranno trasmesse a metà Luglio credo

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Keneuv

Reg.: 17 Lug 2002
Da: s.giorgio a cremano (NA)
Inviato: 18-07-2002 23:46  
Quest'anno mi fa proprio Vomitare

Visualizza il profilo di Keneuv  Invia un messaggio privato a Keneuv    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126597 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: