FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Paso A delante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Paso A delante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Paso A delante
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 01-04-2005 23:55  
moderiamo i termini per favore eh...
come io non vengo a sputare sui tuoi gusti perchè non sono una cafona come vogliasi dimostrare che invece tu lo sei,lo stesso pretendono gli altri.

ah dimenticavo...quando avete finito di comportarvi come bimbi dell'asilo(altro che ragazzini come dite degli altri)a dire cretino,ke skifo e ke merda a destra e a manca,fatemelo sapere così si potrà fare una discussione matura con gente seria.Grazie

P.S. Un Paso Adelante 4 ever!!!

Besitos,
Kla xx

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaNoche il 01-04-2005 alle 23:58 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaNoche il 01-04-2005 alle 23:59 ]

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 02-04-2005 00:02  
da quando esprimere i propri gusti e le proprie opinioni è simbolo di immaturità?
nessuno "sputa sui tuoi gusti", semplicemente ognuno è libero di dire se qualcosa gli piace o no..

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 02-04-2005 alle 00:03 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-04-2005 00:18  
Cercate un pò tutti di motivare le vostre opinioni.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 02-04-2005 14:37  
a quanto pare se qualcuno si mette a formulare un qualche giudizio negativo su sto telefilm(e non può essere altrimenti vista la natura del telefilm stesso), si sente dare del cafone o del bambino da chi da come si comporta non pare aver superato l'età infantile, questa è la riprova che una prolungata visione di questo programma genera effetti deleteri alla psiche. e qui chiudo, perchè non si può fare discussioni serie su un programma stupido.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 02-04-2005 alle 14:52 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2005 17:20  
Purtroppo la trama non va avanti, si spezza continuamente in tanti episodi diversi e l'unica ragione che me lo fa guardare è che i protagonisti ballano e a me piace molto la danza...vi va bene questa motivazione???
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Inviato: 02-04-2005 20:35  
tutti hanno diritto di esprimere i propri giudizi,finchè non sono espressi in modo cafone e/o immaturo(dire che merda che skifo senza motivo è buona pure mia cugina di tre anni)il fatto di motivare le proprie risposte è giustissimo,io già l'ho motivata nell'altro post a riguardo.Nessuno ti ha detto che lo sei sempre e cmq claymore,in questo caso lo sei stato,tutto qui,ogni cosa va detta a modo,le critiche son tutte buone ma se dette con gusto e son costruttive.

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2005 23:37  
io ho visto qualche puntata, ma l'ho trovato un po' scialbetto se vogliamo...boh nn mi ha proprio entusiasmato (sarà che io nn sono una fanatica di "amici" e di programmi articolati su questo tema). la sorella della cruz era a mio parere detestabile, arie di gran donna..bah
cmq nn è genere mio, però tutto sommato nn era proprio pessimo.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Inviato: 03-04-2005 14:44  
chiamatemi contraddizione vivente se volete..ma io adoro paso adelante ma detesto il format di Amici e roba simile,non mi piace la danza commercializzata in quel modo o messa in forma di reality.

Besitos,
Kla xx

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-04-2005 22:35  
lo odio

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd