FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Arriva RIS il C.S.I. de noartri!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Arriva RIS il C.S.I. de noartri!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Arriva RIS il C.S.I. de noartri!
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-01-2005 00:55  
Con quest'ennesima fiction fotocopia di 1000 altre (vedi CSI, Distretto di Polizia, Carabinieri, Maresciallo Rocca, Ultimo, ecc ecc) abbiamo (anzi hanno) proprio toccato il fondo. Ho visto pochi sprazzi nel solito zapping serale e mi è proprio bastato: recitazione elementare (sembra che leggano un gobbo), montaggio e sceneggiatura che sembrano inneggiare al nuovo e al moderno ma non sono altro che copie su carta carbone di qualcosa di già visto, personaggi e vicende stereotipati fino alla nausea, attori non azzeccati o estremamente inespressivi (Flayerty sembra Capitan Findus e Dighero era molto più capace con la Giallapa's). E dopo tutto ciò ho sentito voci su una fiction sulla Guardia di Finanza!! Mah... ma xkè non far vedere un bel film, anche di infima qualità, invece di questa "eco infinita"?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2005 08:07  
Ero curioso ieri di vedere come fosse stata realizzata questa fiction, che fino a ieri era descritta(dagli addetti ai lavori) come innovativa per concept in Italia, ma inspirata a CSI. Ero quindi ben preposto, ma dopo circa un quarto d'ora ho dovuto cambiar canale, non resistevo proprio. Della sceneggiatura posso dire poco e nulla, ma la regia è da vomitare, veramente orribile.
E basta con attori già noti per fiction simili!puntiamo sulla novità delle faccia, ne va della credibilità delle storie.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-01-2005 10:24  
Le storie non mi sembravano poi così indecenti. la regia e il montaggio erano la fotocopia di CSi e quindi per me piacevoli. La caratterizzazione dei personaggi invece brrr.

Una caserma dei carabinieri dove tutti si chiamano per nome??? Un tenente donna di circa 16 anni??? AH AHA HA. Inferiori che trattano malissimamente i superiori? Occhiatacce di sfida? Un maresciallo che dice "BRAVA!" al tenente trattandolo da pischella appena uscita dalla culla? Un capitano che corregge un Maggior Generale dei carabinieri?? Un maresciallo che prende per il culo il tenente dicendo "magia!!" e estraendo una monetina da dietro il suo orecchio?

E poi il flash-back della paralisi della figlia del maresciallo... passa una volante a sirene spiegate e nessuno che si ferma a guardare ma tutti si fanno i cazzi propri? Il maresciallo corre per una ventina di minuti ma arriva a 3 metri dalla ragazzina quando la investono... e alla partenza stavano a 2 metri di distanza??

Poi un dubbio: ma che database delle vernici hanno? Riescono ad individuare una particolare motocicletta fuori produzione da una macchia di vernice?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-01-2005 13:36  
quote:
In data 2005-01-13 10:24, ipergiorg scrive:
Le storie non mi sembravano poi così indecenti. la regia e il montaggio erano la fotocopia di CSi e quindi per me piacevoli. La caratterizzazione dei personaggi invece brrr.

Una caserma dei carabinieri dove tutti si chiamano per nome??? Un tenente donna di circa 16 anni??? AH AHA HA. Inferiori che trattano malissimamente i superiori? Occhiatacce di sfida? Un maresciallo che dice "BRAVA!" al tenente trattandolo da pischella appena uscita dalla culla? Un capitano che corregge un Maggior Generale dei carabinieri?? Un maresciallo che prende per il culo il tenente dicendo "magia!!" e estraendo una monetina da dietro il suo orecchio?

E poi il flash-back della paralisi della figlia del maresciallo... passa una volante a sirene spiegate e nessuno che si ferma a guardare ma tutti si fanno i cazzi propri? Il maresciallo corre per una ventina di minuti ma arriva a 3 metri dalla ragazzina quando la investono... e alla partenza stavano a 2 metri di distanza??

Poi un dubbio: ma che database delle vernici hanno? Riescono ad individuare una particolare motocicletta fuori produzione da una macchia di vernice?

Porc... ma sai che c'hai proprio ragione?
Io l'ho visto, e alla fine mi sono limitata ad un "carino".

Gli attori inveve mi hanno sconvolto:
- Flaherty perchè non lavora a Latisana? Troppo figo per fare il carabiniere (e infatti fa finta di fare l'attore nella serie, no?!)
- Dighero non può fare fiction. Mi dispiace, ma solo sentire la sua voce e mi aspetto i Gialappi... Terribile, dovrebbero doppiarlo...
- Ma la Grimaudo come ha fatto a diventare tenente? Ma quanti anni c'ha? Poi è totalmente inespressiva e ha la faccia inflazionata (la si vede ovunque! qualcuno ha già sottolineato il ricliclo di attori nelle fiction...)
- Pesci E' Accorsi, non ho dubbi. Ma almeno è simpatico...

Per il resto... l'ho seguito, e se non c'è altro in tv forse lo rivedrò, ma niente di che...

"O frati," [...]
"considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".

Dante Alighieri, La Commedia, canto XXVI, vv. 118-120.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 13-01-2005 alle 13:38 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-01-2005 13:46  
- Dighero non può fare fiction. Mi dispiace, ma solo sentire la sua voce e mi aspetto i Gialappi... Terribile, dovrebbero doppiarlo...

verissimo

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 13-01-2005 16:27  
Ho visto solo una scena in cui il superinespressivo Lorenzo comesichiama scambia delle orrende battute con il medico legale mentre analizzano un cadavere. Mi è bastato

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-01-2005 16:32  
Dighero mi piaceva quand'era con i Broncowitz (se si scrive così)!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-01-2005 16:40  
Appunto...anch'io quando ho visto Ugo Dighero aprir bocca mi aspettavo che dicesse 'HAI DETTO SANDRO???'

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 13-01-2005 23:21  
Effettivamente mi ha un po deluso,mi aspettavo qualcosina di più!!
Attori totalmente inespressivi,primo su tutti Flaherty.Forse come trama potrebbe anche salvarsi,ma davvero i dialoghi fanno pieta!!!La Grimaudo si salva soltanto perche è carina;Pesci somiglia molto ad Accorsi e Dighero effettivamente andava doppiato e forse escluso;anche se a me è simpatico eh!!!In sostanza un telefilm guardabile,da vedere se proprio non c'è altro in tv,a tratti copiato abbastanza bene da CSI,ma mai all'altezza.X fortuna stasera ricomincia l'unico e inimitabile CSI!!!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2005 21:33  
Guardando il televideo, ho visto che la produzione ha deciso di mettere in cantiere R.I.S Delitti imperfetti 2!!
E...NOTIZIONA....Ci sarà Romina Mondello!!
No comment!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 15-01-2005 01:09  
Secondo me è una fiction poco riuscita. Fa annoiare, il bello di CSI sono i continui colpi di scena che ribaltano la storia: non si conosce il colpevole fino all'ultimo, ed è sempre il meno probabile.
RIS, invece, è del tutto prevedibile, è di tecniche scientifiche se ne sono viste poche.
Tra l'altro, ho notato che i carabinieri della fiction erano uno più figo dell'altro, c'era anche Stefano Pesce che è la copia di stefano accorsi.
Se sono tutti così, mi arruolo anch'io!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 19-01-2005 23:35  
Bene,ho visto la seconda puntata...diamo una seconda possibilità! Bè nelle trame ci sono delle falle secondo me,ma il ritmo èm stato un pò più incalzante,e la noia non si è fatta sentire.Forse perchè cominciano a delinearsi le cose,a scoprirsi delle storie personali non so.O forse il mio giudizio potrebbe essere offuscato dal fatto che sbavo per l'attore che interpreta Martinelli,tutto può essere Qualcuno sa come si chiama?Cmq preciso,sempre na fiction al di sotto della media,con CSI è ovvio che non potrà mai competere.

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 03-02-2005 23:41  
sbavo per l'attore che interpreta Martinelli,Qualcuno sa come si chiama?

è filippo nigro.

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 04-02-2005 13:57  
quote:
In data 2005-02-03 23:41, aerdna scrive:
sbavo per l'attore che interpreta Martinelli,Qualcuno sa come si chiama?

è filippo nigro.

anche io sbavo per filippo nigrooo

guarda qui
http://televisione.it/fnts/televisione/immagini/278x134/nigro101.jpg

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
roxana

Reg.: 05 Feb 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 06-02-2005 03:03  
MA COME SI FA A FARE 1 COSA SIMILE???
è veramente terribile...quando fate zapping fate attenzione a non passare su italia1 xkè loro avranno l'impressione di avere successo con qst cagata...
e poi,avete visto ke hanno fatto GRANDI DOMANI??? stesso discorso...

Visualizza il profilo di roxana  Invia un messaggio privato a roxana    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007891 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd