FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Un barlume di speranza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Un barlume di speranza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un barlume di speranza
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 19:54  
Ciao!
Costanzo abbandona il MCS ma rimane con Buona Domenica(6 ore..mica bruscolini!), Tutte le mattine, ed un nuovo programma prima del TG5.
Perciò non ce lo toglieremo mai di mezzo!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-12-2004 22:52  
Era ora.
Di sicuro non lo rimpiangerò ma spero che la seconda serata di canale 5 venga riempita in maniera più interessante e non peggiore.
Comunque più che sparire si è spostato, purtroppo.... vabè basta guardare altro del resto.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-12-2004 09:45  
quote:
In data 2004-12-21 17:01, Valens scrive:
Ma in fondo non cambia niente, ce lo becchiamo 2 ore al mattino invece che alla sera...

ma io al mattino non guardo la tv. Alla notte si

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 22-12-2004 14:46  
al suo posto dovrebbe esserci il nuovo programma di Mentana. Almeno così si dice

Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2004 19:04  
e un chi se ne frega nn ce lo mettiamo?

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2004 19:05  
quote:
In data 2004-12-21 19:04, Foxissimo scrive:
Avete visto? Noi dell'ABA (Io, Oronzo, Piccolò, CosTruman, Cheyenne e LordElric in rigoroso ordine sparso )

chiiiiii?!??!?

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2004 19:30  
che bello... in senso puramente solidale, ovviamente. mica me lo guardavo, un programnma del genere... ma almeno ora so che qualcuno non rischia di restarne invischiato.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 23-12-2004 21:13  
quote:
In data 2004-12-21 09:44, ipergiorg scrive:
Il Maurizio Costanzo Show chiude!! Spero per sempre!!
Insomma il cuore dell'impero mediatico crolla! Che sia l'inizio di una nuova piacevole era?

L'impero mediatico non crolla finchè non crolla l'imperatore: Costanzo è un ciambellano (o un ciambellone, fate voi).

Beato chi si bea beatamente di finte rivoluzioni. Amen.

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 23-12-2004 alle 21:16 ]

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006169 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd