Autore |
Loredana Lecciso ed Albano Carrisi |
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 26-11-2004 00:35 |
|
Non parliamo poi dei tg estivi, in gran parte occupati, tutti gli anni, dai consigli per abbronzarsi, quelli per fare il bagno senza rischiare congestioni, e la dieta delle vacanze..
Oggi ho letto un articolo sulla Lecciso in cui lei sosteneva che chi pensa che facendo la prezzemolina in tv non cura i figli si sbaglia.. |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 26-11-2004 00:54 |
|
quote: In data 2004-11-23 13:14, sgamp2003 scrive:
Francamente non ne posso più di questi due, sempre a sputtanarsi in televisione l'un l'altro.
Albano è geloso perchè la moglie mostra le sue grazie in TV, lei vorrebbe sfondare nel mondo dello spettacolo fregandosene della casa e della famiglia.
Mi chiedo: perchè non risolvono i loro problemi da soli, invece di mandarli in pasto alla gente.
Saluti!
|
Ormai più i panni sono sporchi e più si cerca di lavarli davanti al magior numero di spettatori...
Mi infastidisce il fatto che un'arrivista sposi un cantante famoso, e pur senza sapere fare nulla venga chiamata a fare delle trasmission...voglio dire, come si fa a tollerare una persona simile?? Come può l'auditel ipennarsi per una così???
Io credo che il figlio con albano l'abbia fatto per avere il suo posto garantito in tv.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 27-11-2004 08:23 |
|
Martedì sera, a Ballarò, parlavano del potere della televisione; e chi vanno ad intervistare, per dimostrare i fenomeni creati ad arte? Ma LOREDANA LECCISO, naturalmente!!!! Pure Ballarò deve essere infestato da questa qui??? Floris, tu quoque???
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
dolceluna
 Reg.: 27 Nov 2004 Messaggi: 2 Da: Ardea (RM)
| Inviato: 27-11-2004 12:17 |
|
a domenica in non ci sarà più la Lecciso.....rincuoriamoci: almeno ci salvano la domenica
_________________ Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare...
ma per noi che sappiamo anche la brezza sarà preziosa... |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 27-11-2004 13:33 |
|
quote: In data 2004-11-24 16:14, Chenoa scrive:
la cosa che più mi impressiona di questa crisi tra Albano e la Lecciso non è tanto la presenza o meno dei due coniugi nei vari programmi rai e mediaset...penso fosse da aspettarselo che i due contenitori della domenica si accalappiassero la coppia per il gusto del gossip e della chiacchera.
in realtà mi ha spaventato il fatto che qualche giorno fa ne parlasse il TG5.
<---- questa è stata la mia faccia quando ho sentito che Albano ha lasciato un'intervista al tiggì parlando della sua ormai nota crisi matrimoniale.
eh????
scusate,ma è una cosa normale che un telegiornale parli di queste cavolate? capisco Studio Aperto,che non lo considero già da molto tempo un telegiornale,ma pensavo che almeno il tg5 evitasse di occuparsi di gossip e si interessasse di notizie più importanti.
mah...
|
ti quoto.
penso le stesse cose.
finchè il gossip sta confinato nei varietà mi sta bene, posso scegliere di non guardarli.
ma nei tg è semplicemente offensivo per chi li guarda aspettandosi notizie più serie.
Canale 5 era inevitabile che seguisse le orme di Studio Aperto, dopo la cacciata di Mentana.
non dimentichiamo che il nuovo direttore è quello che ha fatto diventare Panorama praticamente uguale a Oggi e Gente.
sono anche daccordo con che sente puzza di bruciato, in tutto questo mettere in piazza i loro problemi coniugali.
sono patetici, ed è vergognoso che raccattino un mucchio di soldi con queste miserie.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 27-11-2004 20:48 |
|
Mmmm...Per me Loredana Lecciso e Albano Carrisi non sono affatto in crisi...E' tutta una mossa pubblicitaria, visto che sul Tg5 di qualche giorno fa hanno ripetuto il nome dell'ultimo disco di Albano che guarda caso esce in questo periodo (se non erro).
Questa storia è parecchio penosa! |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-11-2004 21:31 |
|
lei ha una faccia da persona inutile. ho visto qualche sua foto sul vanity fair, in tv col cavolo che la guardo (non l'accendo mai, dovrei farlo per lei?)e gia` mi e` diventata antipatica prima ancora di capire chi fosse. poi ho capito qual'era la storia e ho confermato i miei sospetti... quando una persona non mi piace al primo impatto, raramente cambio idea. e, da quello che ho letto qui, mi pare che siamo tutti dello stesso parere.
Domandina: ma allora di questa e del tizio (i due sfinteri ambulanti) chi se ne importa? vanno avanti a parlare di loro anche se nessuno li ascolta?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 28-11-2004 17:05 |
|
L'altro giorno mi capita l'occhio su un vecchio numero di Chi o qualcosa di simile..
ed in copertina c'era la Lecciso che diceva di voler fare la mamma.. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-11-2004 18:26 |
|
quote: In data 2004-11-28 17:05, Hiyuga scrive:
L'altro giorno mi capita l'occhio su un vecchio numero di Chi o qualcosa di simile..
ed in copertina c'era la Lecciso che diceva di voler fare la mamma..
|
perche`? c'era qualche masochista che glielo impediva, pregandola di continuare a fare tv, facendo leva sul suo buon cuore che batte dietro al silicone???
questi personaggi mi fanno venire una rabbia....
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 28-11-2004 20:07 |
|
Crisi o non crisi, la figura del coglione ce la fa lui,perché si è messo con una che potrebbe essere la figlia, pietoso, davvero pietoso!Non è l'unico vabbè, ma dopo aver assaggiato il nettare puoi mai saggiare un vino di bassa categoria????La Power non è un granché come cantante e nemmeno come attrice, ma sicuramente ha classe, è di una bellezza pura e ritrosa, cosa che la Loredana non possiede nemmeno lontanamente.
Lei ,in fondo, ha seguito le orme che seguono molte ragazze della sua età, mettersi con un uomo famoso per poter usufruire di questa notorietà.Io mi vergognerei ad iniziare una carriera(si fa per dire) in questo modo sconcio e vilipendioso per la vera arte.Amen
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 28-11-2004 20:58 |
|
ma ancora ne stiamo a parlà de sta sciampista di paese che s'è intortata il vecchio rimba?
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-11-2004 21:38 |
|
quote: In data 2004-11-23 13:14, sgamp2003 scrive:
Francamente non ne posso più di questi due, sempre a sputtanarsi in televisione l'un l'altro.
|
è tutto spettacolo!
Quelle 2 sceme oramai sono in tutti i programmi demenziali possibili (cioè un buon 95%) che vengono seguiti dalla maggior parte degli italiani...
x queste vaccate si stanno facendo spettacolo (e guadagnano), anche se non sanno ballare e parlano come delle mongole
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 29-11-2004 01:55 |
|
credo che la Rai ne abbia piene le scatole della Lecciso..doveva essere Sabato da Panariello ma lui ha detto che non la voleva e Del Noce per la prima volta è stato d'accordo...una scelta sensata finalmente!
Certo come le hanno scaricate potevano anche evitare di farle andare in video...una donna più inutile,priva di qualsiasi capacità (non sa stare nemmeno ferma e composta se glielo si chiede),più patetica e ignorante della Lecciso non l'avevo mai vista...e ne girano di sceme in tv!
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 30-11-2004 20:09 |
|
quote: In data 2004-11-28 20:58, stevie scrive:
ma ancora ne stiamo a parlà de sta sciampista di paese che s'è intortata il vecchio rimba?
|
Grande!!!! Quoto in pieno.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 01-12-2004 10:51 |
|
mo ve lo dico io...albano si è sposato una mongola che come scopo aveva solo quello del successo e con albano ha fatto bingo.albano-che si è reso conto-s'è pentito dell'anima sua e pena..."la bella romina che oltre che a cantare felicità non faceva niente...."
la lecciso è una cretina di quelle che non si sopportano...oh santo dio ma perche non ti spari...per non dire che ha pure una gemellaaaaaaaa francamente ne bastava una...
sarà bella perche non nego che èp una bella cavallona ma ballare non sa ballare perchge è un tronco,cantare non canta perche ride sa parlà...ma parla sempre quando dovrebbe stare zitta.........poveri noi |
|