FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SIETE TUTTI DEI FALSI!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SIETE TUTTI DEI FALSI!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SIETE TUTTI DEI FALSI!!
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-11-2004 00:11  
Ogni tanto l'ho guardata pure io l'isola ma devo dire la verità...Ci sono state parecchie cose che mi hanno fatto schifo..

Soprattutto quella specie di ricompensa dove i concorrenti dovevano mangiare di tutto entro un minuto...A parte essere una cosa parecchio dannosa per l'organismo visto che, se è vero, si cibano solo di riso con telline e pesci!

E poi, tanto insistere con il fatto che hanno fame e quando vedono qualcosa si strafogano, ma dove sta la dignità umana?

Ma che la smettano di lamentarsi tanto per il cibo, quando nella vita di tutti i giorni c'è ben chi soffre la fame e sicuramente non va a farsi vedere in tv che si lamenta e si strafoga con spaghetti, torte e cazzate varie...E vorrei sottolinearlo...I concorrenti per stare lì prendono pure dei soldi!

Ehm, scusate lo sfogo

Mi rivolgo a chi ha aperto questo Thread: perchè ti scaldi tanto per un reality show? Trovo abbastanza inutile che tu venga qui a sparare un post del genere...A questo punto vai nel forum dell'isola dei famosi e parla di questo programma che ti piace tanto con altri a cui piace altrettanto o no?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-11-2004 00:13  
Il tono offensivo di cherubino merita una risposta.
1) se c'è un falso nel forum quello sei tu, coi tuoi atteggiamenti di esasperata provocazione, ti ritieni un ganzo, ostenti la tua presunta omosessualità come una bandiera, un fatto di moda, per essere più figo degli altri.

2) non è un concetto complicato, forse ci puoi arrivare: qui saremo una quindicina di persone a criticare i reality... la nostra esistenza non inficia i dati auditel... cioè a noi può non piacere il reality, mentre la maggior parte delle 5000 famiglie che hanno il meter nella tv lo guardano...

mi sono espresso abbastanza chiaramente?
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 05-11-2004 01:21  
a parte il fatto ke sono sempre più innamorata di lord elric ogni volta ke leggo un suo post... poi...

senti cherubino, nn voglio essere offensiva ma tu sei come l'ago ke va a pungere il palloncino sperando ke poi non scoppi, e invece sai benissimo ke farà un rumore tremendo.
Che bisogno c'è di offendere la gente e dire "pecoroni" (ke detto da un gay ha un effetto assai strano), solo xchè affermiamo ke nn ci piace L'ISOLA DEI FAMOSI??
insomma cherubino, fattene una ragione, se sei l'unico che vuole andare controcorrente, fallo, nessuno te lo impedisce, anzi, già lo sei, e finora nn ti è stato detto niente (o quasi), ma questo tuo topic ha una venatura troppo provocatoria, e ciò nn mi va giù.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-11-2004 01:30  
Cherubino, seriamente, ma un giorno la smetterai di renderti così ridicolo?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-11-2004 02:13  
quote:
In data 2004-11-05 01:30, Deeproad scrive:
Cherubino, seriamente, ma un giorno la smetterai di renderti così ridicolo?

aperte le iscrizioni per ilcherubino gay fan club.
OWOWOWOWOOWOWOW!
io sono il fondatore. cherubino lo stupido de nojaltri. ti amiamo, PAZZA!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-11-2004 06:21  
quote:
In data 2004-11-05 02:13, 83Alo83 scrive:
io sono il fondatore.

Io faccio il tagliagole.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2004 07:59  
Quando ho letto il titolo del topic e poi ho visto chi l'aveva aperto mi è venuto da ridere, ma quando ho visto quante risposte sono arrivate mi è venuto ancora più da ridere.
Comunque un merito a Cherubino và dato, non puoi non rispondere ai suoi topic!
E quindi mi unisco alla massa di pecoroni, anche se io non lo sono perchè l'isola dei famosi (famosi, poi, è una parola grossa!)io la guardo e il personaggio che mi piace di più è Schillaci perchè riesce a nascondere bene il fatto che ha un parrucchino!
Cherubino, senti a me, da bravo, dà retta a zio una volta.
Non è perchè la guardi tu quella mondezza di programma lo devono fare tutti! Per favore, non ti arrabbiare se non siamo tutti come te!
Ma poi, una volta per tutte, finiscila di fare il gay. Ti ricordi di me vero?
Io te lo dicevo di farla finita ma tu non mi hai voluta dare retta e adesso se ne stanno accorgendo tutti.
Non sei gay e non pensi le cose che dici, lo fai solo per provocare...
...ormai ti abbiamo tanato.
BASTA!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-11-2004 10:13  
quote:
In data 2004-11-04 15:23, cherubino scrive:
VEDO FORUM CHE ATTACCANO DI CONTINUO LA TRASMISSIONE DE L'ISOLA DEI FAMOSI, TUTTI QUI DITE CHE NESSUNO DI VOI LA GUARDA, E CHISSà COME E PERCHè è LA TRASMISSIONE CHE HA RISCOSSO MAGGIOR SUCCESSO...
MA ANDATE A CAGARE... SIETE SOLO DEI FALSI, E NON VOLETE SEMPLICEMENTE CONFESSARE CHE SIETE DEI VOUAYEUR...
IO LA ADORO, è L'UNICO REALITY DECENTE DA SEGUIRE...
E VOI SIETE SOLO DEI FALSI MORALISTI!

la seguo sempre. Mi fa sbaccanare dalle risate.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-11-2004 10:21  
quote:
In data 2004-11-04 17:20, cherubino scrive:
pecoroni siete anche voi, ho aperto il forum proprio x questo, chissà xke NESSUNO DEL FORUM DI FILMUP dice di guardare l'isola dei famosi... ma andate a cagare andate, siete solo dei falsi moralisti del cazzo! e siete troppo impegnati a realizzare un immagine di voi troppo perbenista"ho che skifo io nn lo guardo" "bleah che cazzate false " che skifo qua che skifo la, io no io no, io neanke cn la pistola puntata.... cagate cagate.... falsi e basta!!!

se ti vedo per strada di taglio la gola....
a meno che non ti fai bella per me

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 05-11-2004 10:29  
mbe ciao....o cherubino...ti accimenti da solo????

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 05-11-2004 11:14  
quote:
In data 2004-11-05 07:59, Topper scrive:
Quando ho letto il titolo del topic e poi ho visto chi l'aveva aperto mi è venuto da ridere, ma quando ho visto quante risposte sono arrivate mi è venuto ancora più da ridere.
Comunque un merito a Cherubino và dato, non puoi non rispondere ai suoi topic!
E quindi mi unisco alla massa di pecoroni, anche se io non lo sono perchè l'isola dei famosi (famosi, poi, è una parola grossa!)io la guardo e il personaggio che mi piace di più è Schillaci perchè riesce a nascondere bene il fatto che ha un parrucchino!
Cherubino, senti a me, da bravo, dà retta a zio una volta.
Non è perchè la guardi tu quella mondezza di programma lo devono fare tutti! Per favore, non ti arrabbiare se non siamo tutti come te!
Ma poi, una volta per tutte, finiscila di fare il gay. Ti ricordi di me vero?
Io te lo dicevo di farla finita ma tu non mi hai voluta dare retta e adesso se ne stanno accorgendo tutti.
Non sei gay e non pensi le cose che dici, lo fai solo per provocare...
...ormai ti abbiamo tanato.
BASTA!

SEMPLICEMENTE HO DETTO CHE è IMPOSSIBILE CHE SU CENTINAIA DI UTENTI QUI DENTRO, NESSUNO VEDE QUEL PROGRAMMA... è IMPOSSIBILE, QUINDI SMETTETELA DI FARE I MORALISTI, E RICORDATE CHE SE CI SONO TRASMISSIONI DEL GENERE è PERCHè SIAMO TUTTI VOUAYER, PUNTO E BASTA.... CI PIACE FARE I GUARDONI.STOP. NN VENITE A FARE LA MORALE, E POI CHE CI AZZECCA IL FATTO CHE SONO GAY??? BHA...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-11-2004 11:19  
quote:
In data 2004-11-05 11:14, cherubino scrive:
quote:
In data 2004-11-05 07:59, Topper scrive:

E POI CHE CI AZZECCA IL FATTO CHE SONO GAY??? BHA...

tu non sei solo gay.....sei il miglior gay in circolazione...e non è una cosa da tutti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 05-11-2004 11:25  
GRAZIE, E X QUESTO NE VADO FIERO, COME TUTTI, MA HO SEMPRE IL VAGO SOSPETTO CHE TU SIA UN VELATO.... E NN PENSO MI SBAGLIO...ESCI DALLA REPRESSIONE AMORE... FAI USCIRE ANKE TU LA TUA FROCIAGGINE... DATO CHE QUA CI SN MOLTI FROCI CHE NN LO AMMETTONO...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-11-2004 11:27  
sì è vero anche se non potrò mai essere gay come te....ci provo con tutte le mie forze ma niente da fare....tu 6 gaysssimo

ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 05-11-2004 11:27  
Ti si è incantato BLOC MAIUSC?

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007144 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd