FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L WORLD: "Sex and lesbo"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L WORLD: "Sex and lesbo"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L WORLD: "Sex and lesbo"
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-11-2004 01:16  
quote:
In data 2004-11-10 23:04, riddick scrive:
se parla di lesbiche dev'essere bello per forza

Che cosa intendi??? Comunque è molto sensuale...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 09-10-2005 18:10  
quote:
In data 2004-11-10 23:04, riddick scrive:
se parla di lesbiche dev'essere bello per forza

ti straquoto bello

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-10-2005 19:37  
Sì appunto, potrà piacere agli uomini ke hanno sempre sognato d vedere 2lesbike in azione.. ossia a tutti!!!
Io ho visto qualke puntata e sinceramente paragonarlo a Sex m sembra troppo!!!
E poi nn fanno altro ke trombare.. almeno su Sex chiacchieravano, facevano figure d merda, giravano x locali..

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 28-10-2005 17:38  
Cavoli, sono troppo curiosa di vederlo!!! Ma non ce la faro' mai a tornare prima che finisca!!!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 28-10-2005 18:38  
A me non piace,pensavano di bissare il successo di sex and the city ma tutto sommato è un flop.
e penso che anche le gay non ne siano poi così contente del ritratto fatto loro..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 28-10-2005 18:41  
quote:
In data 2004-10-17 14:38, leonessa scrive:
Definito in patria un "Sex and the city" in salsa lesbo, sbarca su Jimmy il nuovo telefilm scandalo. Mentre giovani ragazze si baciano e si sfiorano (anche sul lettino del ginecologo!), gli uomini si masturbano per loro sullo sfondo come ombre cinesi solo per dare un milkshake molto speciale . La 1a puntata mi ha dato l'idea di un buon prodotto ma troppo patinato e soprattutto molto voyeuristico. Vedremo che ci riserveranno queste nuove "amiche".
Qualcuno l'ha visto?

1bix8

MA COSA GUARDATE!!!!!! CHE SCHIFO!!! Permettetemidi dirvelo...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-10-2005 19:11  
quote:
In data 2005-10-28 18:41, flamestar scrive:
quote:
Definito in patria un "Sex and the city" in salsa lesbo, sbarca su Jimmy il nuovo telefilm scandalo. Mentre giovani ragazze si baciano e si sfiorano (anche sul lettino del ginecologo!), gli uomini si masturbano per loro sullo sfondo come ombre cinesi solo per dare un milkshake molto speciale . La 1a puntata mi ha dato l'idea di un buon prodotto ma troppo patinato e soprattutto molto voyeuristico. Vedremo che ci riserveranno queste nuove "amiche".
Qualcuno l'ha visto?

1bix8

Spiegati almeno... Perchè farebbe così schifo?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-10-2005 10:17  
quote:
In data 2005-10-28 18:41, flamestar scrive:
quote:
Qualcuno l'ha visto?

1bix8

addirittura che schifo? come mai tutto sto schifo di grazia??

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaDyVaMp il 29-10-2005 alle 10:18 ]

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-10-2005 11:40  
quote:
In data 2004-10-24 13:17, leonessa scrive:
Possibile che le vecchie fan di "Sex and the City" non seguano questo nuovo telefilm! In fondo c'è sempre sesso, amore, la California, moda a go-go!

1bix8

Non mi piace,vuoi mettere l'allegria di Sex?
forse per la scelta delle interpreti,certo
come Samantha penso ce ne siano poche..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-10-2005 13:24  
io lo guardo tutte le domeniche , e l trovo molto meglio di sex and the city, dove le protagoniste mi sembravano delle vecchie rincoglionite fuori dal mondo.
dato poi che l argomento mi interessa non poco, lo trovo anche stimolante.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 23-01-2006 11:16  
Ma la serie e' terminata,o e' stata spostata a un altro giono?

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 24-01-2006 11:51  
Secondo me non si possono paragonare i due telefilm...sono due generi diversi.
A me The L world è piaciuto molto soprattutto perchè non è mai caduto nel volgare.Secondo me è un telefilm ben fatto.

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-01-2006 16:14  
quote:
In data 2006-01-23 11:16, paris74 scrive:
Ma la serie e' terminata,o e' stata spostata a un altro giono?

Terminata ... almeno la prima serie. La seconda serie tornerà su La7 questa primavera a quanto pare ... e già esiste anche la terza serie! Prossimamente sugli schermi ... sembra proprio che L Word piaccia!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaDyVaMp il 26-01-2006 alle 16:15 ]

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 21:25  
Di L Word ho visto la prima serie e non era neanche tanto male, poi solo alcune puntate a salti della seconda, che ho trovato orrenda e fintissima!!
Secondo me tra L Word e Sex & the City non c'è proprio paragone...almeno nell'ultimo c'è ironia!
Inoltre molte delle attrici di L Word sembrano lì per caso e sono veramente poco credibili come lesbiche.

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 01-02-2006 10:49  
Io so che una delle attrici e' veramente lesbica, mi sembra sia quella che fa la giornalista, Alice.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007540 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd