Autore |
"buona"domenica?! |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-09-2004 10:29 |
|
quote: In data 2004-09-20 23:21, Lord_Elric scrive:
no, non si salva nemmeno Laurenti: resta a buona domenica perchè è un cretino integrale nel suo habitat.
|
Quoto a me non fa ridere un cazzo.Fra i programmi Tv di intrattenimento salvo Zelig,le Iene e Mai dire domenica.PEr il resto zero assoluto,quelli che il calcio
compreso(a parte Gnocchi). |
|
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 21-09-2004 13:26 |
|
questa è la tv di oggi...spegnamola viva la musica!ps:nessuno mette in dubbio le capacita di costanzo....è SOLO ORA CHE VA IN FERIE! |
|
pattymiky
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 21-09-2004 13:56 |
|
quote: In data 2004-09-21 13:26, cicci9 scrive:
questa è la tv di oggi...spegnamola viva la musica!ps:nessuno mette in dubbio le capacita di costanzo....è SOLO ORA CHE VA IN FERIE!
|
e' ora che vada in pensioneeeeeeeeeee !!!!!!
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 21-09-2004 14:17 |
|
quote: In data 2004-09-21 13:56, pattymiky scrive:
quote: In data 2004-09-21 13:26, cicci9 scrive:
questa è la tv di oggi...spegnamola viva la musica!ps:nessuno mette in dubbio le capacita di costanzo....è SOLO ORA CHE VA IN FERIE!
|
e' ora che vada in pensioneeeeeeeeeee !!!!!!
| W la musica hai ragione....ma non per fare la cinica... meglio un buon cd,accendere la radio con quello che passa in playlist è un suicidioooo.Ormai rimangono solo i vecchi buoni cd!!!
|
|
ManiacM
 Reg.: 01 Giu 2004 Messaggi: 861 Da: San Vero Milis (OR)
| Inviato: 21-09-2004 14:32 |
|
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-09-2004 14:56 |
|
A regà, e basta parlare di MONDEZZA!
Che gusto ci trovate?
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 21-09-2004 23:45 |
|
Che vi aspettavate??Comunque sia, ho avuto l'idea di accendere la tv, ho fatto zapping per un pò, sono passata a canale 5 e chi ho visto??? Costantino, che faceva lezione di portamento a delle poverine del pubblico.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 22-09-2004 08:32 |
|
Maniac, io non so se è così vero che la gente voglia programmi cretini. Prova ne è che, se c'è un prgramma intelligente, la gente lo guarda (vedi il successo di trasmissioni come "Ulisse", "Sfera" "Superquark", "Report" e così via). Le trasmissioni della domenica sono indirizzate a chi non ha un caxxo da fare, tipo pensionati, casalinghe...Pensa anche al linguaggio usato, alle persone che ci vanno ospiti...Certo che, se in Tv fanno solo programmi scemi, la scelta è poca: o li vedi, o spegni. Personalmente, io la domenica, non guardo niente: primo, ho sempre qui i miei parenti (Dio li benedica!); secondo, al limite, mi vedo qualcosina di sport (Gran Premio, Motociclismo etc.) e poi spengo e faccio altro!!!
P.S.: Maniac, splendido Avatar! Magritte è il mio pittore preferito in assoluto!!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
dottore75
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 318 Da: Udine (UD)
| Inviato: 22-09-2004 11:28 |
|
Anche a me piacerebbe che la domenica, invece di trasmissioni pessime, facessero dei film, ma credo che sia impossibile. C'è il calcio, e più di mezza italia si ferma per lui, quindi lo share sarebbe ridicolo, Poi la gente la domenica ha voglia di rilassarsi e nn prestare molta attenzione a quello che passa la TV, quindi i programmi tipo Quark e simili sarebbero boicottati. Programmi come BD e DI sono perfetti, dicono banalità assurde, se ti perdi mezz'ora nn cambia nulla, anzi, forse è meglio, il quoziente intellettivo minimo richiesto è quello di un verme. Sono trasmissioni perfette!!!
_________________ "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-01-2005 18:39 |
|
Ragazzi, io questi non li sopporto più!!!!!
Mia madre è una grandissima appassionata di questa oscenità(le piacciono da morire Carolina e Tommy ed odia, puntualmente Asky e Katia), ama in modo appassionato il dottor. Costanzo ed adora la sua bellissima mogliettina.
Così tutti i giorni devo sentire questi che ballano, cantano(anche se mi trovo in un altra stanza, lei alza il volume della televisione al massimo), sentire le idiozie di Costantino e Daniele(ti credo che Pupo sia scappato), ascoltare le dichiarazioni d'amore di Asky e Catia....non ne posso più....BASTA!!!!!!!
Ciao ciao!!!!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2005 20:37 |
|
La domenica è una tragedia in tv.
Io ripiego su La7, dove capita di vedere qualche film accettabile alle 14:00.
Mi rifiuto di vedere Costanzo e tutta la sua cricca x più di 30 secondi, lo stesso vale x la sciura Mara su Rai1. Questa domenica, però, mi è capitato di sintonizzarmi su Domenica in durante un'intervista a Elena Sofia Ricci. Entra Malgioglio su un cavallo visibilmente infastidito o spaventato; la stupida della Venier che continuava a chiedere xchè il cavallo fosse così inquieto, il pubblico ad applaudirla e il cavallo che si spazientiva sempre di +... Personalmente aborro (come Mughini) la strumentalizzazione degli animali in tv, cmq... Dopo una serie di battutine dal facile doppiosenso tra Venier e Malgioglio, ecco la perla della SIGNORA Mara a Malgioglio:- Ma sei la principessa sul pisello?- (o giù di lì) E a ridere, solo lei, da morire...
L'ho trovata di una finezza...sicuramente fuori luogo la domenica pom, nella pseudo fascia protetta.
Ma quand'è che finiremo di dover pagare il canone e finanziare str.. del genere????
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 02-02-2005 20:42 |
|
da bambinetto andavo matto di buona domenica quando lo conducevano la cuccarini e columbro |
|
elyykapu
 Reg.: 29 Gen 2005 Messaggi: 70 Da: misano (RN)
| Inviato: 02-02-2005 21:08 |
|
anch'io da piccola guardavo quello della cuccarini e columbro, ma anche quello di scotti e la carlucci!!
una cosa che odio dell'attuale buona domenica è la presenza di daniele e costantino non li sopporto!!due delle tante persone inutili!! |
|
milunact

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 103 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 08-02-2005 11:06 |
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-02-2005 12:40 |
|
io potrei anche guardarlo nel caso volessi sentirmi migliore, ma la verita` e` che con tutta quella gente non ci capisco un cazzo. e poi non ho idea di chi siano, cosa facciano nella vita (va bene, nella maggior parte dei casi la risposta e` "un bel niente", ma il principio di base e` quello...)e appena vedo costantino mi sento venir meno la voglia di essere al mondo.
lezioni di corteggiamento...una volta uno che ci provava con me si era vestito e fatto i capelli come lui: io ho accettato un gelato con lui solo a patto che la smettesse di fare simili stronzate. ma al mondo non posso pensarci solo io!
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|