FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "buona"domenica?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "buona"domenica?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "buona"domenica?!
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-09-2004 10:29  
quote:
In data 2004-09-20 23:21, Lord_Elric scrive:
no, non si salva nemmeno Laurenti: resta a buona domenica perchè è un cretino integrale nel suo habitat.

Quoto a me non fa ridere un cazzo.Fra i programmi Tv di intrattenimento salvo Zelig,le Iene e Mai dire domenica.PEr il resto zero assoluto,quelli che il calcio
compreso(a parte Gnocchi).

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 21-09-2004 13:26  
questa è la tv di oggi...spegnamola viva la musica!ps:nessuno mette in dubbio le capacita di costanzo....è SOLO ORA CHE VA IN FERIE!

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 21-09-2004 13:56  
quote:
In data 2004-09-21 13:26, cicci9 scrive:
questa è la tv di oggi...spegnamola viva la musica!ps:nessuno mette in dubbio le capacita di costanzo....è SOLO ORA CHE VA IN FERIE!

e' ora che vada in pensioneeeeeeeeeee !!!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 21-09-2004 14:17  
quote:
In data 2004-09-21 13:56, pattymiky scrive:
quote:
In data 2004-09-21 13:26, cicci9 scrive:

e' ora che vada in pensioneeeeeeeeeee !!!!!!

W la musica hai ragione....ma non per fare la cinica... meglio un buon cd,accendere la radio con quello che passa in playlist è un suicidioooo.Ormai rimangono solo i vecchi buoni cd!!!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 21-09-2004 14:32  
Ricadiamo sempre nel solito discorso: buona domenica è un programma idiota e demente perché il pubblico vuole programmi idioti e dementi, varietà senza ne capo ne coda che facciano compagnia senza disturbare. Abbiamo voglia di giudicare la televisione, le cose non cambieranno mai, perché il pubblico (o gran parte di esso) non vuole che cambino.
Ma tutto sommato chi se ne frega? Tanto non la guardo quasi mai la TV.. al massimo qualche volta riesco a beccare qualcosa di interessante in seconda-terza-quarta serata o su rai TRE...
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 14:56  
A regà, e basta parlare di MONDEZZA!
Che gusto ci trovate?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-09-2004 23:45  
Che vi aspettavate??Comunque sia, ho avuto l'idea di accendere la tv, ho fatto zapping per un pò, sono passata a canale 5 e chi ho visto??? Costantino, che faceva lezione di portamento a delle poverine del pubblico.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 22-09-2004 08:32  
Maniac, io non so se è così vero che la gente voglia programmi cretini. Prova ne è che, se c'è un prgramma intelligente, la gente lo guarda (vedi il successo di trasmissioni come "Ulisse", "Sfera" "Superquark", "Report" e così via). Le trasmissioni della domenica sono indirizzate a chi non ha un caxxo da fare, tipo pensionati, casalinghe...Pensa anche al linguaggio usato, alle persone che ci vanno ospiti...Certo che, se in Tv fanno solo programmi scemi, la scelta è poca: o li vedi, o spegni. Personalmente, io la domenica, non guardo niente: primo, ho sempre qui i miei parenti (Dio li benedica!); secondo, al limite, mi vedo qualcosina di sport (Gran Premio, Motociclismo etc.) e poi spengo e faccio altro!!!
P.S.: Maniac, splendido Avatar! Magritte è il mio pittore preferito in assoluto!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 22-09-2004 11:28  
Anche a me piacerebbe che la domenica, invece di trasmissioni pessime, facessero dei film, ma credo che sia impossibile. C'è il calcio, e più di mezza italia si ferma per lui, quindi lo share sarebbe ridicolo, Poi la gente la domenica ha voglia di rilassarsi e nn prestare molta attenzione a quello che passa la TV, quindi i programmi tipo Quark e simili sarebbero boicottati. Programmi come BD e DI sono perfetti, dicono banalità assurde, se ti perdi mezz'ora nn cambia nulla, anzi, forse è meglio, il quoziente intellettivo minimo richiesto è quello di un verme. Sono trasmissioni perfette!!!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 30-01-2005 18:39  
Ragazzi, io questi non li sopporto più!!!!!
Mia madre è una grandissima appassionata di questa oscenità(le piacciono da morire Carolina e Tommy ed odia, puntualmente Asky e Katia), ama in modo appassionato il dottor. Costanzo ed adora la sua bellissima mogliettina.
Così tutti i giorni devo sentire questi che ballano, cantano(anche se mi trovo in un altra stanza, lei alza il volume della televisione al massimo), sentire le idiozie di Costantino e Daniele(ti credo che Pupo sia scappato), ascoltare le dichiarazioni d'amore di Asky e Catia....non ne posso più....BASTA!!!!!!!

Ciao ciao!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 02-02-2005 20:37  
La domenica è una tragedia in tv.
Io ripiego su La7, dove capita di vedere qualche film accettabile alle 14:00.
Mi rifiuto di vedere Costanzo e tutta la sua cricca x più di 30 secondi, lo stesso vale x la sciura Mara su Rai1. Questa domenica, però, mi è capitato di sintonizzarmi su Domenica in durante un'intervista a Elena Sofia Ricci. Entra Malgioglio su un cavallo visibilmente infastidito o spaventato; la stupida della Venier che continuava a chiedere xchè il cavallo fosse così inquieto, il pubblico ad applaudirla e il cavallo che si spazientiva sempre di +... Personalmente aborro (come Mughini) la strumentalizzazione degli animali in tv, cmq... Dopo una serie di battutine dal facile doppiosenso tra Venier e Malgioglio, ecco la perla della SIGNORA Mara a Malgioglio:- Ma sei la principessa sul pisello?- (o giù di lì) E a ridere, solo lei, da morire...
L'ho trovata di una finezza...sicuramente fuori luogo la domenica pom, nella pseudo fascia protetta.
Ma quand'è che finiremo di dover pagare il canone e finanziare str.. del genere????

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-02-2005 20:42  
da bambinetto andavo matto di buona domenica quando lo conducevano la cuccarini e columbro

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Da: misano (RN)
Inviato: 02-02-2005 21:08  
anch'io da piccola guardavo quello della cuccarini e columbro, ma anche quello di scotti e la carlucci!!
una cosa che odio dell'attuale buona domenica è la presenza di daniele e costantino non li sopporto!!due delle tante persone inutili!!

Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 08-02-2005 11:06  
Buona domenica! BASTA!!!
Sempre le solite cose...
Maurizio Costanzo appare dalla mattina alla sera ed ha il vizio di togliere la parola...

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-02-2005 12:40  
io potrei anche guardarlo nel caso volessi sentirmi migliore, ma la verita` e` che con tutta quella gente non ci capisco un cazzo. e poi non ho idea di chi siano, cosa facciano nella vita (va bene, nella maggior parte dei casi la risposta e` "un bel niente", ma il principio di base e` quello...)e appena vedo costantino mi sento venir meno la voglia di essere al mondo.

lezioni di corteggiamento...una volta uno che ci provava con me si era vestito e fatto i capelli come lui: io ho accettato un gelato con lui solo a patto che la smettesse di fare simili stronzate. ma al mondo non posso pensarci solo io!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127017 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd