Autore |
Papi |
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 16-09-2004 22:14 |
|
quote: In data 2004-09-15 21:14, Hiyuga scrive:
Fra lui e Bossari non so chi vorrei investire con un tir..
|
Perchè scegliere? Tira il freno a mano in curva, fai catabaltare il tir e li spiaccichi tutti e due anche se si trovano a decine di metri di distanza
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 17-09-2004 00:09 |
|
quote: In data 2004-09-16 08:20, Jakkma scrive:
Papi mi è sempre stato sulle balle, perché strilla come una lavandaia e prende in giro i concorrenti.
|
Ma perchè prendono i conduttori con voci orribili??? Penso agli strilli della domenica pomeriggio della Ventura.
Chissà quando sgrida i bimbi.....
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 17-09-2004 16:42 |
|
Odio Bossari perchè ha preso parte a tutte le porcate di Italia 1, soprattutto Popstar, Superstar o come cacchi si chiamava e adesso la festa per i deficienti degli spot di Italia 1..
In più lavorava su MTV, quindi deve avere la cultura musicale di un sasso.. |
|
eowyn89
Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 17-09-2004 17:34 |
|
so ke molta gente nn lo sopporta. personalmente nn ho nulla contro di lui, lo seguo tranquillamente. certo ke ai tempi dell'uomo gatto era pietoso...
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 17-09-2004 18:20 |
|
Io lo trovo così irritante!!!!
Già non lo sopportavo quando conduceva quel programma allucinante di Sarabanda... poi ora si mette a condurre quell'enorme stronzata con i vip!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
marcello00
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 47 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-09-2004 23:56 |
|
quote: In data 2004-09-17 16:42, Hiyuga scrive:
Odio Bossari perchè ha preso parte a tutte le porcate di Italia 1, soprattutto Popstar, Superstar o come cacchi si chiamava e adesso la festa per i deficienti degli spot di Italia 1..
In più lavorava su MTV, quindi deve avere la cultura musicale di un sasso..
|
Sul fatto ke da quando Bossari è passato a italia1 ha fatto solo la merda della merda dei programmi nn ci piove. Ma vorrei spezzare una lancia in suo favore: lo scorso inverno l'ho visto in una libreria a roma, nn ricordo quale, seduto in poltroncina a leggersi, udite udite, un testo sulle origini della logica matematica, di boole e frege, ke un amico mi ha poi detto ke sono i massimi esponenti di un nuovo modo di concepire l'argomento! E nn posso neanke dire ke il libro gli è capitato in mano per caso perkè si trovava in un intero settore dedicato alla materia! So ke nn vuol dire nulla, ma magari lo potrebbe salvare dal linciaggio...
In ultimo: Hiyuga, guarda ke nn è detto ke perkè presenti a mtv nn capisci un cazzo...allora di gente come Andrea Pezzi o Massimo Coppola ke mi dici? Nn sono certo gli ultimi della classe...
_________________ Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo.
Io sono un genio |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 19-09-2004 21:38 |
|
Ho studiato frege per un esame, e devo dire che le sue teorie, bencehè interessanti, sono ormai superate..
per quanto riguarda MTV,che ci sia anche qualcuno competente è indubbio, ma devi ammettere che la gran parte di loro, especialmente quelli che presentno roba come TRL, a malapena sapranno chi sono i Take That.. |
|
MsLestat
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-09-2004 22:02 |
|
quote: In data 2004-09-19 21:38, Hiyuga scrive:
la gran parte di loro, especialmente quelli che presentno roba come TRL, a malapena sapranno chi sono i Take That..
| Oddio, nn è grave se uno nn conosce i Take That... Nn sono tutta sta importanza... Tipo, se uno nn conosce gruppi come The Doors (anke se è impossibile), Led Zeppelin (anke se è impossibile), Beatles (anke se è impossibile), ecc..., ecco, allora sarebbe grave...
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 19-09-2004 22:33 |
|
quote: In data 2004-09-19 21:38, Hiyuga scrive:
Ho studiato frege per un esame, e devo dire che le sue teorie, bencehè interessanti, sono ormai superate..
per quanto riguarda MTV,che ci sia anche qualcuno competente è indubbio, ma devi ammettere che la gran parte di loro, especialmente quelli che presentno roba come TRL, a malapena sapranno chi sono i Take That..
|
Oddio, non parliamo di matematica....Comunque, i vj di mtv non sono un gran chè.
Sinceramente, a me bossari piaceva rispetto a maccarini e company..
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
MsLestat
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-09-2004 23:06 |
|
|