FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Costantino anche a scuola....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Costantino anche a scuola....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Costantino anche a scuola....
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 26-08-2004 18:22  
spero che nessuna mamma sana di mente compri qualcosa di costantino alla propria figlia.

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2004 21:56  
C'è anche la linea per la scuola?????
Ma allora qui abbiam superato proprio ogni limite!!!!!
Saluti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-08-2004 22:03  
quote:
In data 2004-08-26 08:34, Jakkma scrive:
Se mi capita a lezione una col diario o la cartella di Costantino (io insegno, credo di averlo detto), giuro che glieli brucio! Sul mio onore!!!! Piuttosto glieli ricompro di tasca mia, ma non voglio vedere quel deficiente nelle mie classi!!!!

Ehm... reato per reato potresti spaccare la faccia al proprietario, dopotutto zaini e diari sono oggetti inanimati e non hanno colpe, mentre chi li compra commette l'imperdonabile reato di mandare in ferie il suo cervello e la sua dignità...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 22:11  
quote:
In data 2004-08-26 22:03, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-08-26 08:34, Jakkma scrive:
Se mi capita a lezione una col diario o la cartella di Costantino (io insegno, credo di averlo detto), giuro che glieli brucio! Sul mio onore!!!! Piuttosto glieli ricompro di tasca mia, ma non voglio vedere quel deficiente nelle mie classi!!!!

Ehm... reato per reato potresti spaccare la faccia al proprietario, dopotutto zaini e diari sono oggetti inanimati e non hanno colpe, mentre chi li compra commette l'imperdonabile reato di mandare in ferie il suo cervello e la sua dignità...

concordo pienamente
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-08-2004 00:50  
quote:
In data 2004-08-25 20:31, Hiyuga scrive:

Mi spaventa questa attuale tendenza a trasformare questi ignorantissmi, idioti, ineleganti, inutili, incredibilmente imbecilli personaggi in miti..

Hai ragione. c'è gente che compra, è vero, tutti idioti. Ma pensiamo chi propone...quel signor Costanzo e quella signora (?) De Filippi che si ritengono intelligenti.......
Tutta colpa del profitto, l'idiozia fa icassare.
Io osanno Cecchi Pavone per quelle cose che disse ai telegatti qualche anno fa.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 27-08-2004 00:57  
quote:
In data 2004-08-27 00:50, Ascanio scrive:
quote:

Mi spaventa questa attuale tendenza a trasformare questi ignorantissmi, idioti, ineleganti, inutili, incredibilmente imbecilli personaggi in miti..

Hai ragione. c'è gente che compra, è vero, tutti idioti. Ma pensiamo chi propone...quel signor Costanzo e quella signora (?) De Filippi che si ritengono intelligenti.......

MA Cecchi non voleva fare l'inviato della Fattoria?O sbaglio???

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 27-08-2004 01:39  
quote:
In data 2004-08-27 00:57, sciarada scrive:
quote:
quote:

Infatti, si è prostituito. Ha capito che con 3 cazzate della fattoria fa più ascolti che con la macchina del tempo.
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 27-08-2004 10:51  
quote:
In data 2004-08-27 01:39, Lord_Elric scrive:
quote:
quote:
quote:

Infatti, si è prostituito. Ha capito che con 3 cazzate della fattoria fa più ascolti che con la macchina del tempo.

Che bello... già odiavo cecchi cagone e ora ho un motivo in più

[ Questo messaggio è stato modificato da: Foxissimo il 27-08-2004 alle 10:51 ]

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 27-08-2004 10:56  
quote:
In data 2004-08-27 10:51, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-08-27 01:39, Lord_Elric scrive:
quote:
quote:
quote:

Che bello... già odiavo cecchi cagone e ora ho un motivo in più

[ Questo messaggio è stato modificato da: Foxissimo il 27-08-2004 alle 10:51 ]

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-08-2004 11:18  
A me Cecchi Paone non è mai piaciuto più di tanto: mi è sempre sembrato un fighetto montato. Non credo che avesse molto da rovinare, anche andando alla Fattoria...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-08-2004 14:37  
Si ha sempre la puzza sotto il naso .
Penso che anche come persona sia disprezzabile.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 27-08-2004 17:26  
quote:

sono perfettamente d'accordo....ma come si è arrivati a questo??? : : spero che i bambini di oggi, quando faranno loro la tipica domanda "cosa vuoi fare da grande?", riescano a non rispondere mai "vorrei diventare come costantino"
( a dire il vero conosco qualcuno, che non è PIU' un bambino, che vorrebbe ECCOME diventare costantino, "da grande"...e questo forse mi lascia ancora più esterrefatta )

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 27-08-2004 21:02  
quote:
In data 2004-08-27 17:26, titta333 scrive:
quote:

sono perfettamente d'accordo....ma come si è arrivati a questo??? : : spero che i bambini di oggi, quando faranno loro la tipica domanda "cosa vuoi fare da grande?", riescano a non rispondere mai "vorrei diventare come costantino"
( a dire il vero conosco qualcuno, che non è PIU' un bambino, che vorrebbe ECCOME diventare costantino, "da grande"...e questo forse mi lascia ancora più esterrefatta )

salvatelooo prima che sia troppo tardiiii

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 27-08-2004 21:33  
quote:
In data 2004-08-27 21:02, sciarada scrive:
quote:
In data 2004-08-27 17:26, titta333 scrive:
quote:

salvatelooo prima che sia troppo tardiiii

No, ormai non c'è più niente da fare, è spacciato.
Sparategli un colpo alla nuca, un pietoso colpo che porrà fine alle sue sofferenze spirituali...

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 00:02  
Beh, molte ragazze sognano di diventare velie.. E i provini del GF sono sempre strapieni..

Il fatto è che a differenza, chessò, di un calciatore, l'immagine che viene trasmessa qui è che chiunque può andare in tv senza avere alcun merito particolare..Non sai parlare/ballare/cantare/recitare/presentare? Ecchissenefrega!! Hai appena fatto il grande fratello! Qualche stronzo che ti segue lo troviamo..

Ricordo a tutti che Costanzo lo scorso anno innalzò di botto gli ascolti di buona domenica invitando questi essseri in trasmissione..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131511 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: