Autore |
Costantino anche a scuola.... |
piccolotta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 26-08-2004 18:22 |
|
spero che nessuna mamma sana di mente compri qualcosa di costantino alla propria figlia.
_________________ I wish you were here.. |
|
sgamp2003
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-08-2004 21:56 |
|
C'è anche la linea per la scuola?????
Ma allora qui abbiam superato proprio ogni limite!!!!!
Saluti! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 26-08-2004 22:03 |
|
quote: In data 2004-08-26 08:34, Jakkma scrive:
Se mi capita a lezione una col diario o la cartella di Costantino (io insegno, credo di averlo detto), giuro che glieli brucio! Sul mio onore!!!! Piuttosto glieli ricompro di tasca mia, ma non voglio vedere quel deficiente nelle mie classi!!!!
|
Ehm... reato per reato potresti spaccare la faccia al proprietario, dopotutto zaini e diari sono oggetti inanimati e non hanno colpe, mentre chi li compra commette l'imperdonabile reato di mandare in ferie il suo cervello e la sua dignità...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
alicesan
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 26-08-2004 22:11 |
|
quote: In data 2004-08-26 22:03, Lord_Elric scrive:
quote: In data 2004-08-26 08:34, Jakkma scrive:
Se mi capita a lezione una col diario o la cartella di Costantino (io insegno, credo di averlo detto), giuro che glieli brucio! Sul mio onore!!!! Piuttosto glieli ricompro di tasca mia, ma non voglio vedere quel deficiente nelle mie classi!!!!
|
Ehm... reato per reato potresti spaccare la faccia al proprietario, dopotutto zaini e diari sono oggetti inanimati e non hanno colpe, mentre chi li compra commette l'imperdonabile reato di mandare in ferie il suo cervello e la sua dignità...
|
concordo pienamente
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|
Ascanio
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 27-08-2004 00:50 |
|
quote: In data 2004-08-25 20:31, Hiyuga scrive:
Mi spaventa questa attuale tendenza a trasformare questi ignorantissmi, idioti, ineleganti, inutili, incredibilmente imbecilli personaggi in miti..
|
Hai ragione. c'è gente che compra, è vero, tutti idioti. Ma pensiamo chi propone...quel signor Costanzo e quella signora (?) De Filippi che si ritengono intelligenti.......
Tutta colpa del profitto, l'idiozia fa icassare.
Io osanno Cecchi Pavone per quelle cose che disse ai telegatti qualche anno fa.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
sciarada
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 27-08-2004 00:57 |
|
quote: In data 2004-08-27 00:50, Ascanio scrive:
Mi spaventa questa attuale tendenza a trasformare questi ignorantissmi, idioti, ineleganti, inutili, incredibilmente imbecilli personaggi in miti..
|
Hai ragione. c'è gente che compra, è vero, tutti idioti. Ma pensiamo chi propone...quel signor Costanzo e quella signora (?) De Filippi che si ritengono intelligenti.......
| MA Cecchi non voleva fare l'inviato della Fattoria?O sbaglio??? |
|
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 27-08-2004 01:39 |
|
quote: In data 2004-08-27 00:57, sciarada scrive:
|
| MA Cecchi non voleva fare l'inviato della Fattoria?O sbaglio???
|
Infatti, si è prostituito. Ha capito che con 3 cazzate della fattoria fa più ascolti che con la macchina del tempo.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Foxissimo
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 27-08-2004 10:51 |
|
quote: In data 2004-08-27 01:39, Lord_Elric scrive:
|
|
Infatti, si è prostituito. Ha capito che con 3 cazzate della fattoria fa più ascolti che con la macchina del tempo.
|
Che bello... già odiavo cecchi cagone e ora ho un motivo in più
[ Questo messaggio è stato modificato da: Foxissimo il 27-08-2004 alle 10:51 ] |
|
sciarada
| Inviato: 27-08-2004 10:56 |
|
quote: In data 2004-08-27 10:51, Foxissimo scrive:
quote: In data 2004-08-27 01:39, Lord_Elric scrive:
|
|
|
Che bello... già odiavo cecchi cagone e ora ho un motivo in più
[ Questo messaggio è stato modificato da: Foxissimo il 27-08-2004 alle 10:51 ]
| |
|
Jakkma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 27-08-2004 11:18 |
|
A me Cecchi Paone non è mai piaciuto più di tanto: mi è sempre sembrato un fighetto montato. Non credo che avesse molto da rovinare, anche andando alla Fattoria...
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Valens
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-08-2004 14:37 |
|
Si ha sempre la puzza sotto il naso .
Penso che anche come persona sia disprezzabile.
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 26 Ago 2004 Messaggi: 122 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-08-2004 17:26 |
|
|
sono perfettamente d'accordo....ma come si è arrivati a questo??? : : spero che i bambini di oggi, quando faranno loro la tipica domanda "cosa vuoi fare da grande?", riescano a non rispondere mai "vorrei diventare come costantino"
( a dire il vero conosco qualcuno, che non è PIU' un bambino, che vorrebbe ECCOME diventare costantino, "da grande"...e questo forse mi lascia ancora più esterrefatta ) |
|
sciarada
| Inviato: 27-08-2004 21:02 |
|
quote: In data 2004-08-27 17:26, titta333 scrive:
|
sono perfettamente d'accordo....ma come si è arrivati a questo??? : : spero che i bambini di oggi, quando faranno loro la tipica domanda "cosa vuoi fare da grande?", riescano a non rispondere mai "vorrei diventare come costantino"
( a dire il vero conosco qualcuno, che non è PIU' un bambino, che vorrebbe ECCOME diventare costantino, "da grande"...e questo forse mi lascia ancora più esterrefatta )
| salvatelooo prima che sia troppo tardiiii |
|
| Inviato: 27-08-2004 21:33 |
|
quote: In data 2004-08-27 21:02, sciarada scrive:
quote: In data 2004-08-27 17:26, titta333 scrive:
|
( a dire il vero conosco qualcuno, che non è PIU' un bambino, che vorrebbe ECCOME diventare costantino, "da grande"...e questo forse mi lascia ancora più esterrefatta )
| salvatelooo prima che sia troppo tardiiii
|
No, ormai non c'è più niente da fare, è spacciato.
Sparategli un colpo alla nuca, un pietoso colpo che porrà fine alle sue sofferenze spirituali...
|
Hiyuga
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 28-08-2004 00:02 |
|
Beh, molte ragazze sognano di diventare velie.. E i provini del GF sono sempre strapieni..
Il fatto è che a differenza, chessò, di un calciatore, l'immagine che viene trasmessa qui è che chiunque può andare in tv senza avere alcun merito particolare..Non sai parlare/ballare/cantare/recitare/presentare? Ecchissenefrega!! Hai appena fatto il grande fratello! Qualche stronzo che ti segue lo troviamo..
Ricordo a tutti che Costanzo lo scorso anno innalzò di botto gli ascolti di buona domenica invitando questi essseri in trasmissione.. |
|
|