Autore |
la pubblicità che ricordate di più |
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 20-08-2004 12:14 |
|
mm si , le pubblicità me le ricordo, effettivamente è una bella trovata farle strambe perchè la gente se ne ricordi, beh si, io mi ricordo la pubblcità, il problema è che nn mi ricordo mai che cosa pubblicizzano, complimenti, poi il bello è anche che in alcune pubblicità nn si capisce nemmeno di che è...mah...
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 20-08-2004 12:14 |
|
Io me ne ricordo anche una con una bambina cinese che arrivava in Italia, scendeva dall'aereo e trovava a casa della sua nuova famiglia un piattone di pasta ad accoglierla..
Dove c'è Barilla c'è casa.. |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 22-08-2004 12:27 |
|
quote: In data 2004-08-20 12:02, kaladj scrive:
Una recente che m'ha fatto ridere è stata quella di un fuoristrada (non ricordo quale) dove si vedeva uno che aspettava la fidanzata (penso) nel salone di casa ed intanto toccava tutti i souvenir che lei aveva raccolto nei suoi viaggi con il fuoristrada. poi ad un certo punto prendeva un corno vuoto e lo metteva in bocca tipo trombetta...si girava e vedeva una foto di una tribù africana che invece usavano il corno per coprirsi le zone intime...bellissima la sua faccia
|
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 22-08-2004 12:29 |
|
allora la Barilla è la più ricordata!!!!!!!!!!!!!!
....e brrrrrrrrrrrrrrrrrr brancamenta...ve la ricoradate...che palle !
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 24-08-2004 13:21 |
|
Io ne ricordo una bellissima dell'orologio Hip Hop della Swatch: un ragazzo legato ad un orologio gigante, con una lancetta enorme che finiva con una lama. Man mano che la lancetta girava, lui rischiava di venir decapitato. Il tutto, in un'atmosfera alla Mad Max, con una folla di omaccioni urlanti e vestiti di pelle. Ad un certo punto, arrivava una ragazza bionda su una moto, per salvarlo, ma il capo degli energumeni le faceva piombare addosso una gabbia e la imprigionava. La lama si avvicinava inesorabile e...suonava la sveglia. Il ragazzo si svegliava e scopriva che era tutto un incubo. Cosa c'entrasse con l'Hip Hop, non l'ho mai capito; però la ricordo ancora, nonostante fosse la fine degli anni '80. Era proprio carina!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 24-08-2004 13:33 |
|
"Fatto"
"Già fatto? "
E volevano farci credere che le punture non fanno male...
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 24-08-2004 14:53 |
|
tutte quelle della nike, sono tantissime a partire da quella in cui giocano in spiaggia fino all'alba e poi arriva il camion dei rifiuti e si porta via il pallone
quella in aeroporto...
poi mi piace tanto anche quella di eternity di ck ma solo perche' c'e' quel tipo stupendo
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 24-08-2004 16:06 |
|
Allora:
1) Silenzio………………………parla AGNESI
2) Quelle TIM con Massimo Lopez
3) Quella Martini dove c’e’ la modella che se ne ve e le resta attaccato il filo della minigonna alla sedia e lui che tocca le labbra.
4) Quella della FIAT dove c’e’ il ciclista che ad ogni semaforo si appoggia alla macchina…alla fine il guidatore fa marcia indietro ed il ciclista cade!
5) quella.......mo ci penso un altro po'
_________________ Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo. |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 24-08-2004 16:10 |
|
quella della clio......GHEDAPPAAAAAA
_________________ Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo. |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 25-08-2004 01:18 |
|
Io mi ricordo di due bellissime pubblicità che appartengono alla mia infanzia e mi ricordano momenti bellissimi(forse perchè erano pubblicità natalizie):quella della Coca Cola,in cui c'erano tutti quei ragazzi seduti sul prato a formare un'albero di Natale e,candele in mano(se la memoria non mi inganna),cantavano un motivetto(vorrei cantare insieme a voi....)carinissimo;quella della Barilla,con la bambina che trovava il gattino abbandonato sotto la pioggia e se lo portava a casa(e chi non se la ricorda!!) |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 27-09-2005 16:51 |
|
mi piace da morire la pubblicità del calcio sky...
dove si vedono i calciatori enormi e tutto il presto piccolino piccolino...
 Reg.: 17 Set 2005 Messaggi: 213 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-09-2005 16:55 |
|
quella della coca cola quando si avvicina natale,è troppo bella!
_________________ Tu 6 Gogo vero?
Bingo e tu devi essere Black Mamba.
La nostra reputazione ci precede. |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 27-09-2005 17:33 |
|
quote: In data 2005-09-27 16:55, BMamba scrive:
|
quella col treno illuminato che percorre una radura innevata?anche a me.però alla coca cola metterei una bomba
 Reg.: 17 Set 2005 Messaggi: 213 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-09-2005 18:41 |
|
quote: In data 2005-09-27 17:33, martha72 scrive:
quote: In data 2005-09-27 16:55, BMamba scrive:
|
quella col treno illuminato che percorre una radura innevata?anche a me.però alla coca cola metterei una bomba
|
ok ma la pubblicità è bellissima!
_________________ Tu 6 Gogo vero?
Bingo e tu devi essere Black Mamba.
La nostra reputazione ci precede. |
|
stax80
 Reg.: 27 Giu 2005 Messaggi: 127 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-09-2005 15:41 |
|
Quella di una macchina (di cui non ricordo il nome):
Lui arriva da lei in moto,lei esce sulla porta....ma è in dolce attesa...
allora sembra che lui scappi via e invece torna con la macchina!
Dolcissima... |
|