FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Roswell o Smallville?.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Roswell o Smallville?.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Roswell o Smallville?.....
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-11-2004 12:41  
Ragazzi è difficile!!!!
Anke xkè sn due generi parekkio diversi..
Roswell ultimamente l'ho perso d vista ma le prime serie erano bellissime!!!
Smallville l'ho seguito sempre ma forse sta diventando 1pò noioso
Boh, nn riesco a scegliere!!!
Se dico X Files va bene lo stesso

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 05-11-2004 11:55  
Non conosco Roswell, però Smallville mi piaceva parecchio.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 06-11-2004 17:48  
quote:
In data 2004-08-10 18:20, KIM666 scrive:
...sarà ma Roswell più di due puntate di fila non sono mai riuscita a vedere!...chissà xkè?! l'unico decente e Michael...che bel vedere ...ma preferisco Smallville...e poi scusate ma Lex Luthor ha un fascino che stende

idem idem idem

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 06-11-2004 17:50  
no,aspetta...però preferisco roswell,visto che superman da giovane mi sembra ridicolo...e anke un po noioso...però lo guardo

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-11-2004 13:40  
SMALLVILLE

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-11-2004 17:21  
Appuntamento a Belleville...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 12-04-2006 20:59  
ora ho scelto,Roswell!Le serie di Smallville nn riesco a vederle più!

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 19-04-2006 13:53  
Roswell fantastico me lo sono guardato tutto e pure la seconda volta che l'hanno rifatto... smallville pure meraviglioso soprattutto per Welling tra i due credo Smallville in modo particolare l'ultima serie

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 19-04-2006 19:05  
roswell alla lunga!!!
è originale...e molto, ma molto, ma molto, ma molto meno stupido, monotono, noioso, logorroico di smallville...

diciamocela tutta...smallville ci sta facendo fare le tasche piene...quanto durerà?hanno fatto..quante? 4 stagioni, e finiscono sempre allo stesso identico modo...dalla prima puntata non è cambiato nulla.....e basta!!!

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-04-2006 19:08  
sinceramente nessuna delle due serie mi ispira qualcosa... solite cazzate pomeridiane

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 19-04-2006 19:56  
quote:
In data 2006-04-19 19:08, Alocin scrive:
sinceramente nessuna delle due serie mi ispira qualcosa... solite cazzate pomeridiane

...effettivamente...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 22-04-2006 07:43  
nessuno dei due

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007361 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd