FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Orange County: nuovo telefilm per mediaset!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Orange County: nuovo telefilm per mediaset!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Orange County: nuovo telefilm per mediaset!
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 30-07-2004 20:31  
quote:
In data 2004-07-30 18:47, Valens scrive::o!L'ha detta Joey quella frase?
Cmq Capside me la ricorderò per molto tempo !

si, fa parte del suo discorso per il diploma

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2004 22:52  
Già...il diploma...il college...quel telefilm era fantastico...lo porteremo nel cuore tutti....ha segnato la vita di ognuno di noi... cmq guarderò the o.c.
anche se Dawson's Creek.....è insuperabile....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Da: new york (AG)
Inviato: 19-08-2004 14:56  
Sembra interessante, penso che lo guardarò, non avrà difficoltà a superare DC.

Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-08-2004 16:28  
quote:
In data 2004-07-15 19:27, riddick scrive:
centra qualcosa con il film?

no.Orange country è solo un posto abbastanza famoso....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-08-2004 17:59  
quote:
In data 2004-08-22 16:28, Ascanio scrive:
quote:
In data 2004-07-15 19:27, riddick scrive:
centra qualcosa con il film?

no.Orange country è solo un posto abbastanza famoso....

ah, me lo sono chiesta anche io...

comunque non è che adesso ogni volta che per parlare di qualcosa si CITA dawson's creek bisogna prendere il monopolio del topic..

A me dawson non è mai piaciuto, e ne ho un po'abbastanza di leggere in ogni topic di tutto tv qualcosa di quella serie..
ce ne sono già parecchi aperti su DC...

PER FAVORE LEGGETE QUESTA CRITICA CON TONO SPIRITOSO, NON VOGLIO FAR INCAZZARE NESSUNO...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2004 18:34  
quote:
In data 2004-07-21 08:35, piovuta scrive:
ricordo ancora la cotta paurosa che avevo per Brandon all'inizio della serie e il poster a grandezza naturale che avevo in camera....

lo comprò anche mia sorella, era allegato se non ricordo male ad una rivista dedicata SOLO a bh90210... ricordo ancora lo squillo in copertina: ALTISSIMO! METRI 1,72!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 26-08-2004 03:05  
ragazzi, sono in Australia da un mese e ogni martedi alle 20.30 trasmettono OC.
Quando arriva in Italia guardatelo!!!!io me ne sono gia' innamorata!!!
Ditemi se volete qualche anticipazione....
E' davvero bello, una specie di Dawson's Creek, con i problemi giovanili, le cotte, le amicizie.
A me piace un sacco e mi sono gia' comprata la colonna sonora!!
Non so a che puntata sono arrivati, non so quante puntate hanno gia' trasmesso, pero' e' davvero belo.
GUARDATELO

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 26-08-2004 11:22  
quote:
In data 2004-08-26 03:05, Asia84 scrive:

ti sto odiando

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-09-2004 23:58  
Allora come vi é sembrato alla fin fine?
Io devo ancora inquadrarlo bene..lo farò domani .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2004 00:00  
AZZ mi scuso con Sciarada che aveva aperto un topic apposta... non l'avevo visto :S!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 08-09-2004 alle 00:01 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 08-09-2004 00:39  
quote:
In data 2004-09-08 00:00, Valens scrive:
AZZ mi scuso con Sciarada che aveva aperto un topic apposta... non l'avevo visto :S!
No problem

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 08-09-2004 alle 00:01 ]

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2004 11:25  
quote:
In data 2004-08-22 18:34, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-07-21 08:35, piovuta scrive:
ricordo ancora la cotta paurosa che avevo per Brandon all'inizio della serie e il poster a grandezza naturale che avevo in camera....

lo comprò anche mia sorella, era allegato se non ricordo male ad una rivista dedicata SOLO a bh90210... ricordo ancora lo squillo in copertina: ALTISSIMO! METRI 1,72!!!

allora era in scala 2:1

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka

Reg.: 28 Ago 2004
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 12-09-2004 18:31  
quote:
In data 2004-08-26 03:05, Asia84 scrive:
Quando arriva in Italia guardatelo!!!!io me ne sono gia' innamorata!!!
Ditemi se volete qualche anticipazione....
E' davvero bello, una specie di Dawson's Creek, con i problemi giovanili, le cotte, le amicizie.
A me piace un sacco e mi sono gia' comprata la colonna sonora!!
Non so a che puntata sono arrivati, non so quante puntate hanno gia' trasmesso, pero' e' davvero belo.
GUARDATELO

qui siamo alla seconda puntata.la prima non l'ho vista, la seconda si e devo dire che non mi e' piciuto piu' di tanto:
1) non ci ho capito nulla dei personaggi
2)le ragazze mi sembrano quasi tutte uguali e non riesco ancora a distinguerle
3)avevate detto che c'erano ragazzi adulti inveve una diceva che aveva 16anni
a parte queste cose devo dire che forse la piu' vera e' che avevo un bel piatto di pasta davanti a me, e secondo voi cosa ho preferito fare, concentrarmi sul gusto della pasta o vedere il telefilm?

viva la pasta!!!!!!

Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 11-10-2004 12:52  
per ora sembra carino..ma nessuno potrà mai superare beverly hills 90210!!!!!!!!!!!!!io lo adoravo!!!cmq a me non piace per niente dowsons creck (come si crive??)..non ve la prendete ma mi sembrava una grande s

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 27-10-2004 20:16  
...la mia opinione su o.c. l'ho già data in un altro topic...quello di sciarada penso...ma voglio complimentarmi con l'autore di questo topic perchè per ha scritto orange county...o non country come tutti si ostinano a dire...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.128339 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd