FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il mio odio per il Maurizio Costanzo Show
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il mio odio per il Maurizio Costanzo Show   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il mio odio per il Maurizio Costanzo Show
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 20:13  
quote:
In data 2004-06-24 16:35, Ascanio scrive:
Avevo già aperto un topic su Alessandra e Costantino,se volete andate a riprenderlo.

No no...lasciamolo pure dove sta!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Leannel

Reg.: 24 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 20:16  
kazzo ma se lo odiano tutti (come è giusto che sia!) come mai continuano a propinarcelo...??? ma chi kazzo è che continua a guardare quelle schifezze?? basta, ci vuole un asvolta kazzo...nn ci si fa più....ma forse esistono quelle pecore che continuano a guardare con piacere tutte quelle cose...mah...io però vorrei una grande rivolta e svolta! basta!!

Visualizza il profilo di Leannel  Invia un messaggio privato a Leannel    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-06-2004 20:37  
odio quell' uomo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Inviato: 24-06-2004 20:41  
quote:
In data 2004-06-24 20:16, Leannel scrive:
kazzo ma se lo odiano tutti (come è giusto che sia!) come mai continuano a propinarcelo...??? ma chi kazzo è che continua a guardare quelle schifezze?? basta, ci vuole un asvolta kazzo...nn ci si fa più....ma forse esistono quelle pecore che continuano a guardare con piacere tutte quelle cose...mah...io però vorrei una grande rivolta e svolta! basta!!

Scusate volevo avvertire che quella che ha scritto questo messaggio ERO IOOOO!!! c'era stato un errore...ERO IOO!!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 25-06-2004 00:45  
Una piaga. Una piovra cicciosa insediata nel mezzo della tv che allunga i suoi tentacoli dappertutto. L'Imperatore della Tv Spazzatura. Il Mecenate dei vari Costanzini. Mi chiedo come faccia così tanta gente a seguire certi programmi... loro fanno i miliardi e in cambio ci riempiono la tv di merda. Sul telecomando non ho più il tasto off, ma la catenella dello sciacquone...

Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 25-06-2004 alle 00:46 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-06-2004 11:02  
quote:
In data 2004-06-25 00:45, EricDraven scrive:
Una piaga. Una piovra cicciosa insediata nel mezzo della tv che allunga i suoi tentacoli dappertutto. L'Imperatore della Tv Spazzatura. Il Mecenate dei vari Costanzini. Mi chiedo come faccia così tanta gente a seguire certi programmi... loro fanno i miliardi e in cambio ci riempiono la tv di merda. Sul telecomando non ho più il tasto off, ma la catenella dello sciacquone...

Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"

come sempre ti dò ragione...
Maurizio Costanzo è il re dell'ipocrisia

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 25-06-2004 12:21  
Io penso che probabilmente neppure lui voglia fare trasmissioni tipo Buona Domenica, è che la politica di Mediaset e più in generale l'attuale situazione televisiva italiana lo costringe a fare programmi ad alto tasso di disimpegno come la suddetta: in fin dei conti al giorno d'oggi la televisione, specialmente in determinate fascie orarie, è serva dell'auditel.
Io, personalmente, ricordo alcune puntate di Maurizio Costanzo Show dell'era pre-reality show comunque piuttosto interessanti.
Il suo modo di condurre è in ogni caso irritante!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 25-06-2004 17:05  
Produce e consuma merda perchè gli spettatori sono coprofagi televisivi: non per niente i suoi programmi hanno un successo sproporzionato rispetto all'effettiva qualità...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 25-06-2004 18:47  
quote:
In data 2004-06-25 00:45, EricDraven scrive:

Bravo, ti meriti 1000 applausi. sono d'accordo con te!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 26-06-2004 01:20  
i programmi che fa sono deprimenti...lui mi fa schifo...se guardo qualche suo programma la mia espressione è digrignata! schifata! blèèè...lo odio! finalmente è finito il maurizio costanzo show!

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 26-06-2004 01:22  
scusate una curiosità che certo nn è un dilemma e nn implica il nn proseguimento della mia vita ma....maurizio è il nome o il cognome??? perchè se costanzo è il nome io mi sento profondamente offesa!!!
(per chi nn lo sapesse mi chiamo Costanza)

Hawke84

Inviato: 26-06-2004 01:23  
quote:
In data 2004-06-26 01:20, cosTruman scrive:
i programmi che fa sono deprimenti...lui mi fa schifo...se guardo qualche suo programma la mia espressione è digrignata! schifata! blèèè...lo odio! finalmente è finito il maurizio costanzo show!

Boni..boni ftate boni! pfate entrare Aleffandra e Copfantino!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 26-06-2004 01:30  
quote:
In data 2004-06-26 01:23, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-06-26 01:20, cosTruman scrive:

Boni..boni ftate boni! pfate entrare Aleffandra e Copfantino!

AHAHAHHAH BFRAVO HAWKE....PUH!! CHISSà A TENERSELO DAVANI QUELL'OMO TI FA LA DOCCIA!!

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-06-2004 01:56  
Cavoli gente ci pensate che per una volta la Mafia faceva un favore all'umanità??? Mannaggia che proprio quella volta l'attentato è fallito, quando vogliono ammazzare una persona perbene ci riescono sempre!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 26-06-2004 02:00  
quote:
In data 2004-06-26 01:56, EricDraven scrive:
Cavoli gente ci pensate che per una volta la Mafia faceva un favore all'umanità??? Mannaggia che proprio quella volta l'attentato è fallito, quando vogliono ammazzare una persona perbene ci riescono sempre!

...sacrosante parole...

[anthares]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd