Autore |
telefilm vecchiotti |
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-06-2004 14:55 |
|
caspita, quello del tipo che si trasformava in aquila me l'ero scordato...era urendo !
ma vi siete scordati di Nano Nano (come si intitolava?)
e prima della Donna Bionica c'era L'uomo da un milione di dollari..che però era tanto triste mi sembra.
Ma i miei telefilm preferiti in assoluto erano Frazier (il tipo che lavorava alla radio e viveva col padre e la governante giovane) e Seinfeld (il cabarettista di N.Y.) facevano morire dal ridere ma non so se li vedeva anche qualcun'altro, li davano su delle reti un po' sfigate...
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 17-06-2004 15:37 |
|
Tra i telefilm vecchiotti che guardavo questi sono i miei preferiti:
Sanford and Son, I Jefferson, Archie Banker, Lavern e Shirlie, Alice, Top Secret e 21 Jump Street |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 17-06-2004 17:51 |
|
|
lamiss
 Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 2 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-06-2004 18:16 |
|
quote: In data 2004-06-15 09:03, Jakkma scrive:
La donna bionica su tutti, ma anche Starsky e Hutch (che volete farci, sono vecchietta ), Hazzard faceva morire (e io adoro gli inseguimenti in macchina!), Arnold (quante risate ). Nessuno di voi ha mai visto un meraviglioso, spassosissimo telefilm che si chiamava George e Mildred? Lo ridanno su TSI (porcaccia...io non la vedo più : ): Era MERAVIGLIOSO!!!!
| ciao, dato che anch'io ricordo con molto piacere i telefilm di George e Mildred e mi piacerebbe tantissimo rivederli , mi puoi dire cos'è TSI ed eventualmente a che ora viene trasmesso?.
grazie tante
lamiss |
|
beatrixx
 Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 164 Da: bologna (BO)
| Inviato: 17-06-2004 19:19 |
|
quote: In data 2004-06-17 14:55, pantofole scrive:
caspita, quello del tipo che si trasformava in aquila me l'ero scordato...era urendo !
ma vi siete scordati di Nano Nano (come si intitolava?)
.
|
nano nano si intitolava Mork e MIndy e il protagonista era Robin Williams!
_________________ like emptiness in harmony, I need someone to comfort me |
|
pantofole
| Inviato: 17-06-2004 23:59 |
|
...me n'è venuto in mente un altro: Automan!
c'era il tipo che veniva fuori fatto tutto di quadrettini blu virtualissimi...
qualcuno se lo ricorda?
mi stupisce che nessuno citi La famiglia Bradford o Family ties (che era quello con Michael J. Fox), o Ralph supermaxieroe (che era divertentissimo!) |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 19-06-2004 00:20 |
|
quote: In data 2004-06-17 18:16, lamiss scrive:
quote: In data 2004-06-15 09:03, Jakkma scrive:
La donna bionica su tutti, ma anche Starsky e Hutch (che volete farci, sono vecchietta ), Hazzard faceva morire (e io adoro gli inseguimenti in macchina!), Arnold (quante risate ). Nessuno di voi ha mai visto un meraviglioso, spassosissimo telefilm che si chiamava George e Mildred? Lo ridanno su TSI (porcaccia...io non la vedo più : ): Era MERAVIGLIOSO!!!!
| ciao, dato che anch'io ricordo con molto piacere i telefilm di George e Mildred e mi piacerebbe tantissimo rivederli , mi puoi dire cos'è TSI ed eventualmente a che ora viene trasmesso?.
grazie tante
lamiss
|
quoto
George e Mildred ?
Sulla svizzera italiana ?
giorno e ora, please
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 19-06-2004 03:02 |
|
I miei preferiti erano:
A-Team
Supercar
Arnold
Hazzard
Alf
I Robinson
Ralph SuperMaxiEroe se lo ricorda nessuno????
E Automan????
Cavoli gente quelli erano telefilm, non quelli che fanno ora dove sono tutti giovani belli oppure di mezza età belli e non fanno che innamorarsi e scambiarsi le coppie, perdi una puntata e sei fottuto!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 19-06-2004 03:04 |
|
...e poi... sì, lo confesso, da piccolo ero innamorato di quella grandissima gXXXXa di Wonder Woman!!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 19-06-2004 11:53 |
|
quote: In data 2004-06-19 03:04, EricDraven scrive:
...e poi... sì, lo confesso, da piccolo ero innamorato di quella grandissima gXXXXa di Wonder Woman!!
|
Ora pare finalmente che avrà un nuovo corpo (e un nuovo sedere) al cinema: quello di JENNIFER LOPEZ. Tristezza!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-06-2004 11:56 |
|
quote: In data 2004-06-19 11:53, leonessa scrive:
quote: In data 2004-06-19 03:04, EricDraven scrive:
|
Ora pare finalmente che avrà un nuovo corpo (e un nuovo sedere) al cinema: quello di JENNIFER LOPEZ. Tristezza!
1bix8
|
Quella tappa? Io francamente ci vedrei meglio una stangona tipo Megan Gale o Alena Seredova!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
| Inviato: 19-06-2004 23:04 |
|
Cheeeeee??????!!!!!!
No!!!!!
Non mi possono cambiare Wonder Woman con Affleck Woman è un insulto alla mia infanzia!!!!!! :
|
pantofole
| Inviato: 20-06-2004 01:28 |
|
mizzega Wonder Woman era una donna enorme! |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 12:00 |
|
"saranno famosi" e "una vita da strega" non se li ricorda nessuno? oppure non rientrano nella categoria?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 20-06-2004 12:30 |
|
quote: In data 2004-06-20 12:00, Saeros scrive:
"saranno famosi" e "una vita da strega" non se li ricorda nessuno? oppure non rientrano nella categoria?
|
Li amo tutti e due! Ma perchè non rifanno + "Vita da strega"?!? "Saranno famosi" poi è un vero CULT! E anche il film è entrato nella storia!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|