FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TAKEN - SATASERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TAKEN - SATASERA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore TAKEN - SATASERA
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-06-2004 11:20  
vista la seconda puntata,posso dire che è andato oltre le mie aspettative!intuivo che ci sarebbe stato un decollo della serie a partire da questo 2'episodio(si intuiva dalla seconda parte del 1'),ma davvero nn credevo così in fretta e in modo così coinvolgente!ora sn impaziente di vedere il 3' stasera...ma x gli altri so già che una settimana sarà troppa..
Grazie zio Steven..

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2004 14:04  
Piuttosto intrigante anche se ci son oalune parti noiose. Cmq rimane sempre un ottimo parere.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 10-06-2004 22:57  
Fantastico !!! Al di là del fatto che quel generale o comandante biondo rasato è un pazzo bastarso indemoniato ( ) il telefilm si fa molto inquietante. Non si capisce cosa vogliano quei maledetti alieni e la scena in cui tutti sono impazziti è stata da PAIURAAAAAAA. Bel telefilm .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2004 23:36  
tu sei il sole e la luna per me.........

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Rashomon

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 11-06-2004 01:15  
nn l'ho visto stasera!!!
sapete se e quando lo replicano?
il primo lo avevano replicato!

Visualizza il profilo di Rashomon  Invia un messaggio privato a Rashomon    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Inviato: 11-06-2004 11:03  
nn so quando ma sicuramente replikeranno...
la terza puntata è stata FENOMENALE!il regista(sergio mimica-gezzan)è l'assistente alla regia di Spielberg,se c'avete fatto caso si notava una certa "riverenza verso steven" nella regia,molto curata...cmq tutta la scena della microspia che si trasforma è eccezionale!veramente un ottimo prodotto.

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 19:22  
ma è piaciuto proprio a tutti quanti? io l'ho trovato così noioso...

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-06-2004 20:37  
veramente bello. forse la narratrice, presumo dakota fanning, è un tantinello petulante, ma per il resto non ha pecche

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 12-06-2004 00:01  
quote:
In data 2004-06-11 20:37, riddick scrive:
veramente bello. forse la narratrice, presumo dakota fanning, è un tantinello petulante, ma per il resto non ha pecche

Si è vero anch'io ho notato che la voce della narratrice è un pò petulante .

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-06-2004 03:10  
A me sta piacendo tantissimo!
E' curato benissimo e io non l'ho trovato per niente noioso!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 12-06-2004 10:11  
quote:
In data 2004-06-10 23:36, mulaky scrive:

sì, in 2 puntate l'avrà detto a tre persone diverse...
cmq il telefilm si sta rivelando bello

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Inviato: 14-06-2004 15:07  
quote:
In data 2004-06-11 20:37, riddick scrive:

si,un po' lo è,però ogni tanto si spara dei viaggi allucinanti!fa di quei discorsi che ti prendono il cervello e te lo portano a spasso per il cosmo..mi ricorda certi episodi di x-files,quando si concludevano con certe perle filosofike..

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 14-06-2004 17:37  
Bene ragazzi, sono arrivata alla terza puntata. Lo promuovo, mi piace!!
W gli omini verdi e di nuovo...

sei il sole e la luna x me...

buona visione!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-06-2004 20:06  
quote:
In data 2004-06-12 10:11, eowyn89 scrive:
quote:
In data 2004-06-10 23:36, mulaky scrive:

sì, in 2 puntate l'avrà detto a tre persone diverse...
cmq il telefilm si sta rivelando bello

in 3 puntate, l'ha detto sempre!ahahahahah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 15-06-2004 08:53  
per favore qualcuno mi riassuma la terza puntata..quella di giovedi che l'ho persa...!
poche righe bastano...

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008822 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd