FilmUP.com > Forum > Tutto TV - i piedipiatti preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > i piedipiatti preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore i piedipiatti preferiti
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-05-2004 23:35  
quote:
In data 2004-05-23 23:50, Chenoa scrive:
un ispettore che non mi è mai piaciuto è Derrik...troooopppo freddo per i miei gusti,sembrava che nulla lo sconvolgesse!

Derrick aveva fondamentalmente 3 difetti:
1) l'aspetto del degenerato genetico col labbro leporino, i capelli bisunti e trisunti, abiti arcaici da gentiluomo del batonga, occhiali parabolici con la montatura di oro posticcio...
2) ti uccideva facendoti scoppiare i maroni di noia... 2 ore di niente, salvo sguardi psicologi e conversazioni metafisiche sull'etica criminale....
3) non faceva un caxxo, aspettava fino alle 4 di notte in quell'ufficio tristissimo coi muri verdastri che al colpevole venissero i rimorsi... alle 4 in punto l'assassino telefonava per confessare e lui 'Derrick' e finiva l'episodio col fermo immagine sul suo labbro leporino...
Tanto per gradire il suo assistente tuttofare Klein secondo me era un frocione di prima categoria...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-05-2004 07:51  
A me piacciono anche gli agenti di "Missione Impossibile", però la serie nuova del 1988/89; belli i trucchi, ma soprattutto la faccia tosta che sfoderano al momento giusto.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 02-06-2004 13:17  
Anche io dico Rosco!Grandee!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 07-06-2004 15:58  
bud spencer e terence hill!!!!!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2004 22:05  
su Bad Spencer e Terence Hill nn si può discutere anche perchè I due superpierdi quasi piatti (cm tutti sanno) è il secondo film più bello d sempre. cmq, escludendo le divinità, direi Nash Bridges e Magnm

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2004 22:07  
quote:
In data 2004-05-23 23:50, Chenoa scrive:
un ispettore che non mi è mai piaciuto è Derrik...troooopppo freddo per i miei gusti,sembrava che nulla lo sconvolgesse!

Derrick e Harri (il suo aiutante) sn due terroristi

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-06-2004 16:05  
beh,a livello di poliziotti "normali" Crockett e Tubbs di Miami Vice,il vero esempio di perfetto telefilm poliziesco..
a livello di "investigatori",senza dubbio la miglior coppia del miglior telefilm di sempre: FOX W. MULDER E DANA K. SCULLY di X-FILES (+JOHN J.DOGGET e MONICA REYES nell'ultima serie!)!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 17:17  
I due poliziotti di ADAM12 telefilm che durava solo 20 minuti ma non era affatto scontato.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 15-06-2004 09:06  
E Starsky e Hutch dove li mettiamo? Senza di loro, le miticissime coppie di investigatori (compresi Mulder e Scully) non ci sarebbero mai state! Io sono cresciuta con quei due mattocchi che correvano scatenati in macchina, e li ho adorati.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Da: Spazio (es)
Inviato: 15-06-2004 09:20  
ROSCO
STARSKY E HUTC
ADAM 12
T.J. HOOKER
CHIPS

Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.028016 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: