FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Le pubblicità più brutte...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Le pubblicità più brutte...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Le pubblicità più brutte...
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-05-2002 21:51  
[quote]In data 2002-05-09 18:26, SusySalo scrive:
Darlene, del McDonald's nn solo la pubblicità è difficile da digerire!

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 09-05-2002 23:08  
quote:
In data 2002-05-09 18:26, SusySalo scrive:
Darlene, del McDonald's nn solo la pubblicità è difficile da digerire!
Sapete qual'è la pubblicità + brutta in assoluto? Quella con Nina...quella che faceva Torno Sabato dell'anno scorso...guardate...ma dove cax...c'è l'ha lei la cellulite? Ma neanche con binocolo x vedè la luna se ne nota un piccolo pezzo!

p.s.=Anche se a me questa pubblicità nn mi dovrebbe far tanto ink...dato che d cellulite nn ne ho nulla! Yuppy!

beata te!

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-05-2002 11:21  
In aasoluto quella nuova dell'Enel con la sposa che sull'altare fa allo sposo:Tesoro, ci siamo dimenticati... il contratto dell'Enel.

MAVAFF.....

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 12-05-2002 11:37  
quote:
In data 2002-05-12 11:21, stilgar scrive:
In aasoluto quella nuova dell'Enel con la sposa che sull'altare fa allo sposo:Tesoro, ci siamo dimenticati... il contratto dell'Enel.

MAVAFF.....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-05-2002 11:57  
quote:
In data 2002-05-12 11:37, PantaRei scrive:
quote:

MAVAFF.....

Mi associo anch'io

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 12-05-2002 23:08  
quote:
In data 2002-05-08 14:38, Chantal scrive:
quote:
In data 2002-05-08 14:23, StellaCome scrive:
Quella della Lycia...interpretata da Banderas.....

Stamattina, mi sveglio, mi alzo, mi impacchetto la faccia con le salviettina Lycia, esco fuori il portone, prendo il giornale: e chi mi sono trovata? La portinaia della scala B.
Ma insomma dove ho sbagliato? Avrei dovuto dirgli Good Morning e aspettare che quell'orrenda cozza si trasformasse in Antonio amore mio?
O forse non funzione perchè io abito in un condominio mentre quella bodrillona della pubblicità sta in una villetta?

non appena vista la seconda parte dello spot con Banderas, mi precipito come una forsennata al supermercato, acquisto 60 confezioni di deodoranti Lycia, e mi spruzzo metà flacone su ascelle, petto e.. gambe
Mi dirigo in metroplitana e assumo la stessa posizione della bodrillona della pubblicità..chi mi si avvicina? No, non Antonio mio chicos, ma un vecchietto ultrasettantenne, che a quanto pare dall'incolta barba che sfoggiava, era privo di rasoio da parecchi mesi (il fratello è andato via in Argentina portandoselo dietro..chiederemo consulenza alla Carra).
Non vi racconto altro...adesso ditemi: dove ho sbagliato??
Avrei forse dovuto prendere l'altra fermata? Magari su quel treno avrei trovato Antonio? E magari non avrei neanche dovuto pagare la multa, gentilmente offertami dal controllore? Nella fretta ho dimenticato di comprare il biglietto

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 10:06  
..la pubblicità ha una seconda parte?? devo vederla!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2002 13:18  
Al momento me ne vengono in mente due...

una è quella della Acquafresh... con quel demente che blatera canticchiando... vi giuro non lo sopporto...

e l'altra (mi dispiace un pò dirlo ma è vero) è quella del Banco Posta con quella bambina e quel terribile "e pecchè" ... da soffocarla...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 13:22  
quote:
In data 2002-05-13 13:18, denisuccia scrive:
Al momento me ne vengono in mente due...

una è quella della Acquafresh... con quel demente che blatera canticchiando... vi giuro non lo sopporto...

e l'altra (mi dispiace un pò dirlo ma è vero) è quella del Banco Posta con quella bambina e quel terribile "e pecchè" ... da soffocarla...

Noooo!!!! A me quella della bambina "Eppecchè" piace tantissimo! E invece non sopporto quella con Vieri della telecom e di "alice"

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2002 13:27  
quote:
In data 2002-05-09 18:26, SusySalo scrive:

p.s.=Anche se a me questa pubblicità nn mi dovrebbe far tanto ink...dato che d cellulite nn ne ho nulla! Yuppy!

Sò che fremi, ma non ti preokkupare è solo questione di tempo, poi verrà anche a te
(skerzo non ti inc***)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-05-2002 13:27  
quote:
In data 2002-05-13 13:22, WallaceMiA scrive:

Noooo!!!! A me quella della bambina "Eppecchè" piace tantissimo!
[/quote]

Infatti l'ho detto che mi dispiceva dirlo ma mi saltavano i nervi ogni volta che la sentivo... Mia sorella (che ha 3 anni) ha osato ripeterlo solo una volta E PECCHE' poi dopo la mia reazione ha deciso di camminare a 5 metri dal televisore...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 13:29  
quote:
In data 2002-05-13 13:27, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-13 13:22, WallaceMiA scrive:

Noooo!!!! A me quella della bambina "Eppecchè" piace tantissimo!

Infatti l'ho detto che mi dispiceva dirlo ma mi saltavano i nervi ogni volta che la sentivo... Mia sorella (che ha 3 anni) ha osato ripeterlo solo una volta E PECCHE' poi dopo la mia reazione ha deciso di camminare a 5 metri dal televisore...

[/quote]
Povera sorellina!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 13-05-2002 alle 13:30 ]

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-05-2002 13:37  
[quote]In data 2002-05-13 13:29, WallaceMiA scrive:

Povera sorellina!

macchè... mi fa una testa... 34959345 parole al secondo... se non dice almeno questo ...

mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-05-2002 15:51  
quote:
In data 2002-05-12 11:57, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-05-12 11:37, PantaRei scrive:
quote:

MAVAFF.....

Mi associo anch'io

Quella davvero non si può guardare!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 13-05-2002 15:57  
mi associo in tutto e per tutto..
e cmq fanno ridere anche le pubblicità per pagare il canone alla rai.. Era patetica quando qualche anno fa usarono un cane piuttosto grande e lo chiamarono "canone"..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.133466 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: