Autore |
BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO?? |
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-04-2004 20:46 |
|
anch'io so la stessa cosa....su costantino...e cmq..pare che sia ben risaputa tra le persone che la televisione la fanno...e non la guardano soltanto..
solo che....certe cose producono soldie anche tanti...e quindi conviene a tutti tenersi i propri scheletri chiusi nell'armadio... |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-04-2004 11:28 |
|
quote: In data 2004-04-20 17:28, cherubino scrive:
magari avessi un modo, a dire il vero la notizia era gia stata scritta in vari forum sulla rete, alcuni hanno anche mandato delle email a STRISCIA, ma chissà perchè, la "trasmissione verità della tv italiana" (ma quando mai!), non ha mai indagato sul fatto , neanche sottobanco... chissà perchè... guardacaso la trasmissione in questione è anch'essa di canale 5... bho...
non riesco a spiegarmi il xke.... hi hi hi hi
[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 20-04-2004 alle 17:30 ]
|
Vai al maurizio costanzo show e prendi parola ! Piuttosto organizziamo una colletta ! |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 21-04-2004 12:47 |
|
Gay o nn Gay..
resta uno schifo
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
cherubino
 Reg.: 29 Feb 2004 Messaggi: 417 Da: ruvo (BA)
| Inviato: 21-04-2004 16:27 |
|
infatti, è uno skifo!
tanto è uno di quei personaggi passeggeri, prima o poi finirà nel dimenticatoio come i vai Taricone e company
_________________ Sono un Angelo-Gay! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 21-04-2004 21:58 |
|
Ragazzi ho una questione filosofico-catartica da porvi: secondo voi è più schifoso Costantino o le donne che si strappano i capelli e ululano come lupe in calore quando lo vedono????
Se beccassi la mia ragazza a fare una scena simile penso che l'ammazzerei di botte... e pure il suddetto pupazzo, farei un favore all'umanità pensante che ancora resiste in questo paese...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
cherubino
| Inviato: 22-04-2004 12:23 |
|
Ammazzare di botte?? bhe mi sembra un tantino esagerato non credi... si, infatti, ancora più deprimenti sono le ragazze che urlano alla sua apparizione... che italia... siam caduti proprio in basso... mamma mia...
bleh...
e a me fa anche skifo... preferirei scopare con i fichi d'india piuttosto che con lui.... che tempi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 22-04-2004 alle 12:24 ] |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 22-04-2004 13:38 |
|
ammazzare di botte ??!! torture fisiche
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 22-04-2004 13:41 |
|
ma chi se l'incula...
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 22-04-2004 20:30 |
|
quote: In data 2004-04-18 17:07, cherubino scrive:
BENE BENE, VENIAMO A DIRE ANCHE QUA STA COSA.. HI HI HI
(GIUSTO X SVEGLIARE LE TANTE FEMMINUCCE CHE ADORANO CSTANTINO)
ANNI FA, sono stato a Milano, e assieme ad un mio amico siamo andati in uno dei locali gay più famosi di milano, in via delle nazioni se nn ricordo male.. ebbene chi c'era a fare spogliarelli?? il fututo costantino di uomini e donne, che dopo l'esibizione (e lui diceva che faceva spogliarelli ma x vari locali, e invece è falsissimo xkè faceva i suoi spettacoli solo in quel locale), è stato preso da un auto lussuosissima, di proprietà del famoso LELE MORA (di cui le sue iniziali sn tatuate anke sul suo braccio), famoso manager dello spettacolo e apertamente gay... ebbene tutti i gay del posto, sapevano che i due stavano assieme.. e continuano cmq a convivere, mentre lui fa questa sorta di programma verità..
ALLA FACCIA DELLA VERITà OUUU!!! UNO CHE è GAY E SI DICHIARA AMANTE DELLE DONNE.... UAHUAHAUAHA
CHE TEMPI...
E PENSARE CHE SN ARRIVATE A STRISCIA VARIE SEGNALAZIONI TRAMITE EMAIL SULL'ARGOMENTO E NON HANNO MAI APPROFONDITO... CHISSà PERCHè...
STRANO NON TROVATE???
|
posso almeno ridere delle castronerie che scrivi ?
scusa, scusa non lo faccio piu'.
davvero!
mi perdoni ?
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
cherubino
| Inviato: 22-04-2004 23:55 |
|
castronerie? che vuol dire??
parla potabile.... cosa vuoi dire?
_________________ Sono un Angelo-Gay! |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 23-04-2004 00:30 |
|
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 26-04-2004 22:50 |
|
cherubino.. vai a dire tutto questo alle bambine ke si compreno ogni giorno le figurine di questo idolo-di-cartapesta.. è vero ke in fin dei conti è un fenomeno passeggero, ma mi sta troppo in c**o ke con le sue trasmissioni, grazie alla DeFilippi, lui guadagni i miliardi, mentre c'è gente piena di talento sta fuori ad aspettare.
vergogna!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
| Inviato: 27-04-2004 00:35 |
|
VERGOGNA è ormai sinonimo di De Filippi-Costanzo (anche se non mi è chiaro chi è la donna in questa coppia... )
La TV è sempre più spazzatura e ringrazio tutti gli dei conosciuti di aver vissuto un'infanzia in cui i miti erano Mazinger e l'Uomo Tigre. Oggi probabilmente dovrei seguire le vicende degli 'Amici' o degli 'Uomini&Donne'...
Allo stesso tempo li bestemmio tutti gli dei quando leggo i palinsesti e non trovo quasi mai una cosa decente.
Secondo me 'Uomini&Donne' si chiama così perchè a partire dalla De Filippi sono tutti personaggi sessualmente ambigui...
e che ne dite se fondiamo la scuola dei 'Nemici' di Maria De Filippi???
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
bubobubo
 Reg.: 01 Nov 2002 Messaggi: 39 Da: tric (UD)
| Inviato: 29-04-2004 19:32 |
|
Sto cazzone di costantino mi stà proprio sul culo: non sa fare un cazzo e va in giro a bullarsi anche per le discoteche e a rapire i cuori di belle ragazze... che poi basta vederne gli atteggiamenti x dire che è Gay!!! per l'amor del cielo, non ne faccio una colpa, ma almeno che abbassi quel cazzo di velo ipocrita dalla sua faccia... e ribadisco: non sa fare 1 cazzo!!!! |
|
| Inviato: 29-04-2004 21:35 |
|
....oddio, magari un cazzo (non suo) lo sa fare....
|