FilmUP.com > Forum > Tutto TV - supervicky
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > supervicky   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore supervicky
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-01-2005 23:47  
Telefilm orrendo, idiota da far paura. Ciò non toglie il fatto che da piccolo l'ho visto e rivisto una marea di volte...

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-01-2005 21:45  
Supervicky è stato uno dei miti della mia infanzia,un telefilm che guardavo di continuo da piccola...
per me un cult insomma

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 19-01-2005 14:46  
a me quella figliolina m'inquietava

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-01-2005 15:19  
Io mi ricordo che avevano una famiglia di vicini rompiscatole,la madre grassoccia che ripeteva cantilenando 'Oh,no-no-no-no-no-no!' e una figlia pestifera,Harriet, coi capelli color carota...le avrei uccise tutte e due...però nel complesso era un telefilm carino dai!
Bye

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 19-01-2005 16:52  
Anche a mè il telefilm non faceva così schifo, anche se forse vedendolo oggi mi farebbe un'impressione diversa.

Comunque lo ricordo con piacere ed un sorriso.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-01-2005 18:23  
Sì ank'io lo vedevo!!! Xò mi ero completamente dimenticata dell'odiosa ariette!!! Ora invece mi è tutto kiaro

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-02-2005 21:57  
Non andavo pazza per il telefilm in se,in particolar modo mi sono sempre chiesta come mai nessuno si accorgeva che la ragazzina era un robot dal momento che parlava in un modo a dir poco orrendo, tipico di un robot. E poi non c'era anche il vicino di casa(o era un amico del fratello? non ricordo) che si era innamorato di lei?
Però mi piaceva molto la sigla...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-02-2005 16:42  
vorrei troppo rivederlo...uffa... mi piaceva tantissimo...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005344 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd