FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Six Feet Under
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Six Feet Under   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Six Feet Under
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-03-2004 10:12  
A me invece è piaciuto molto. E' davvero interessante e affronta una quantità inimmaginabile di temi scottanti... Ottimo prodotto made in USA! Come disse qualcuno, noi italiani siamo rimasti a "Renzo e Lucia" mentre negli USA si sperimenta...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 27-03-2004 13:04  
Non so se sono davvero d'accordo con tutte le critiche positive ricevute in patria, ma penso che, nonostante il ritmo di questo telefilm, almeno nelle sue prime 2 puntate, sia stato particolarmente lento, la storia sembri interessante e alquanto originale. Forse dare un giudizio assoluto in questo momento, dopo averne visto solo 2 episodi mi sembra leggermente prematuro; credo che ci convenga attendere i prossimi episodi per capire cosa ne pensiamo veramente e magari per renderci conto che in effetti, come dice leonessa, in Italia non siamo abituati purtroppo a questo genere di sperimentazioni, ma che, col tempo, potremmo cominciare ad abituarci anche noi all'idea della loro esistenza e ad apprezzarle per il loro valore reale e per la loro elevata qualità. Qualsiasi sarà il nostro giudizio finale, penso che un po' di innovazioni siano più che necessarie, soprattutto in un paese come il nostro, in cui milioni di persone perdono il loro tempo a pendere dalle labbra di scarsissimi attori italiani protagonisti di orride fiction senza capo nè coda, che, non so ancora spiegarmene il perchè, riescono ad avere tanti consensi.
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-03-2004 15:54  
non sono riuscito a stare sveglio, una cecagna...

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 28-03-2004 14:23  
Molto bello è tutto ciò che mi aspettavo, sono contenta!
Secondo me non è nè lento nè noioso è "giusto" ovvero si prende il tempo che ci vuole per approfondire i personaggi e farti "entrare" nel loro macrabo, cinico e assurdo mondo!
Meravigliosi gli spot che inframezzavano il pilot soprattutto incredibile il modo in cui gli americani concepiscono funerali e lutto,cose dell'altro mondo! Divertentissimo il padre che torna dall'aldilà a dare giudizi e consigli e finalmente una storia omosessuale che va aldilà delle checche isteriche o dei gay platonici (una cosa simile si era vista solo in Buffy!)
Insomma aspetto con ansia le prossime puntate!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-03-2004 14:47  
Piccola noticina personale: il fratello maggiore (Nathan) è davvero un GRAN BEL FIGLIOL PRODIGO! Mi piace un sacco!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 28-03-2004 14:52  
quote:
In data 2004-03-28 14:47, leonessa scrive:
Piccola noticina personale: il fratello maggiore (Nathan) è davvero un GRAN BEL FIGLIOL PRODIGO! Mi piace un sacco!!!

1bix8




Quoto in pieno e una lacrima mi scende perchè un incontro simile in aeroporto può succedere solo in un telefilm dove i morti ti parlano!!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-03-2004 15:33  
Per quel che hanno trasmesso fin'ora posso dire che secondo me è una serie fantastica, una delle migliori che abbia mai visto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2004 15:42  
Fantastico!
Un prodotto che se ne sbatte i coglioni delle censure e che non si fa problemi (e non vedo perché dovrebbe farsene... vi dà fastidio? non guardatelo!).
Finalmente una bella dose massiccia di umorismo nero per trattare temi scottanti e di attualità, condito da un prodotto di ottima qualità (e non il contrario).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2004 15:50  
sicuramente una cosa nuova e interessante: hanno da subito caratterizzato i personaggi e le pubblicità sui prodotti sono magnifiche!

concordo anche sulla bellezza del figliol prodigo
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 28-03-2004 16:38  
posso guardarlo anke se mi sono persa le prime puntate?
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-03-2004 21:21  
Assolutamente no!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-03-2004 21:25  
Mi è piaciuto così tanto che ho deciso di prendermi il DVD della 1a stagione. Giàgià!

1bix8

P.S. per chi si è perso le prime due puntate: don't worry! Da aprile comincerà anche su Sky!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-03-2004 00:58  
Ho appena visto che da mercoledì 7 aprile su Italia 1 alle 23.30 (+ o -) inizia un programma con dei pupazzi!
E Six Feet Under???


[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 29-03-2004 alle 00:58 ]

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-03-2004 20:50  
quote:
In data 2004-03-29 00:58, Squall scrive:
Ho appena visto che da mercoledì 7 aprile su Italia 1 alle 23.30 (+ o -) inizia un programma con dei pupazzi!
E Six Feet Under???


[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 29-03-2004 alle 00:58 ]



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2004 21:15  
Non possono cancellarlo!!!
Le cose sono due (se escludiamo l'eliminazione), o fanno una sola puntata dalla settimana prossima (dalle 10.30 alle 11.30) o lo spostano in un altro giorno!
Speriamo...
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131124 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: